Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    22/07/2014    1 recensioni
Ok devo dirvi solo che la signorina qui presente ebbene si è tornata con una nuova storia.
Cosa succederebbe se i nostri amati amici della squadra huntik si ritrovassero catapultati in anime/manga , film animati della Disney e non ecc..?
Spero che vi abbia incuriosito un po'
Un bacio
marie52
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Un po' tutti, Zhalia Moon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLO AVVISO:
il 30 di questo mese, Marie52 compie 2 anni  sul sito e farò un capitolo super speciale 
Spero che ci siate ancora quando lo pubblicherò XD

Hopa Huntik Style
Capitolo 22
Quel giorno era stato il più sfortunato della sua vita.
Certo in quel periodo non era stato molto fortunato.

Il re dei mari ,Metz, gli aveva detto di tenere controllo sua figlia Sophie ( Sophie: * smette di inseguirmi con l’ascia e mi abbraccia * Grazie * se ne va * Io: prego ), la quale da un po’ di tempo si comportava in modo strano.
Lei era sempre stata una ragazza strana: una sognatrice, una di quelli che credeva nel eterno amore e robe simili , cosa che per una principessa non si dovrebbe fare.

Fantasticare era una cosa imperdonabile.
Ma in quegli ultimi mesi le cose erano seriamente peggiorate: aveva iniziato a collezionare oggetti provenienti dal mondo degli umani.
Degli umani capite? Quelli che mangiano i loro amici pesci solo per la voglia di mangiarli!
E come se non bastasse quella sciocca aveva salvato un umano, Lok, da una tempesta e se ne era perdutamente innamorata.
Assurdo vero?

Ma come ciliegina sulla torta è andata dal quella serpe di Zhalia ( Io: l’ho impostata prima che Zhalia diventi buona) e le ha venduto la voce.
 Vi rendete conto la voce?
E cosa aveva avuto in cambio? Delle gambe!
Dopo questo fatto, la signorina grande genio
Sophie era ritornata dal suo principe, ma , a causa del fatto che non aveva più la voce, non poteva comunicare con Lui.
Un rumore metallico lo riscosse dai suoi pensieri.
Doveva smettere di pensare e doveva trovare un modo per scappare da quella cucina paurosa.
Vi chiederete, voi sciocchi umani , con fare ingenuo, cosa ci fosse di sbagliato in ciò .
Ebbene, non era il luogo che faceva paura bensì il mostro in cui vi abitava.
Il cuoco
Defoe
Indovinate che stava cucinando? PESCE
Quel mostro ,  uccideva crostacei innocenti proprio come lui.
Proprio come
Dante.
E la cosa ancora più paurosa era che sorrideva mentre trucidava i suoi amici.
Senza farlo a posta, fece cadere la saliera affianco a lui facendo si che quel pazzo omicida si girasse a guardarlo
- Oh , oh guarda un po’ chi abbiamo qui- disse prendendolo fra le sue mani. 

Per tutti i pesci del mare, perché proprio a lui?
 

Angolo Autrice:
Gente sono tornata e sono qui con un piccolo pezzo tratto dal film Disney, La sirenetta.
In particolare questa è la scena in cui Sebastian sta cercando di scappare dal pazzo omicida cuoco di Louis.
Ho scelto Dante poiché  il colore del crostaceo è rosso come i suoi capelli e in oltre è più adatto alla parte del crostaceo perché ha come antagonista nella prima serie,  prima del arrivo di Rassimov, il nostro amico stupido Defoe perciò era una scelta più giusta da fare.
Zhalia, questa volta, ha il ruolo di Ursula a causa del fatto che ho pensato di collocarlo da come ho scritto sopra prima della conversione della nostra beniamina , in cui già vi era Rassimov e poi la parte della Sognatrice non le addice più di tanto ( nonostante io la adori).
Per Ariel e Il principe sono stata un po’ indecisa poiché all’ inizio volevo che la sirenetta fosse interpretata da Lok (Lok:E ti pareva) mentre Sophie interpretasse Eric .
Ma poi ho deciso di fare almeno una storiella in cui Lok non è la femmina ( che poi diciamocelo Eric non è così femmina XD) ed è uscito questo.
Che ne dite ? Vi è piaciuto?
Mi raccomando Recensite
Un bacio
Marie52


    
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52