Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Frashton_Drew    22/07/2014    2 recensioni
A volte pensiamo che le cose peggiori non possano toccarci, ci riteniamo sempre fuori pericolo, ci sentiamo salvi da quei colpi che la vita può infliggerci. Lo vediamo alla TV, lo leggiamo nei giornali, ne sentiamo parlare per strada. Ad Alex piace pensarla così, preferisce pensare che i veri problemi non spettino a lei, ma la vita le insegnerà che il futuro gioca brutti scherzi e che molto spesso la felicità é l'unica medicina.
"Cadere e saper rialzarsi." Mormora Ashton fissandomi negli occhi. "Questo é il trucco. Come quando sei sulla tua tavola da surf e vieni colpita in pieno da un'onda con la sua massima potenza, tu che fai Alex? Torni a casa?" Scuoto la testa cercando di capire dove vuole arrivare. "Ecco, risali sulla tavola e vai dritta a cavalcare la prossima onda." Esclama indicando un punto indefinito davanti a noi. "Cadere e rialzarsi, Alex."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Londra, 3 Novembre 2013


Cara Alex,
 Sono passati ben 65 giorni, 2 mesi e 3 giorni, da quando ho lasciato l'Australia per raggiungere Londra.
Sai, conto ogni giorno sul calendario, conto il tempo che ci divide, quello che ci lasciamo alle spalle ogni volta che tramonta il sole e il tempo che ci aspetta, quello da affrontare, 179 giorni, 7 mesi.
 Di tutti questi giorni non ce n'é uno in cui io non pensi a te, perché quando una persona è una parte essenziale e costante della tua vita non riuscirai mai ad abituarti alla sua assenza.
Come ti ho già detto nell'ultima lettera l'Inghilterra è un posto fantastico, sono riuscito ad integrarmi facilmente ed ho perfino acquisito un certo accento che ti farà impazzire.
Ricordo ancora quegli interi pomeriggi d'estate in camera tua su youtube a cercare video per imparare un corretto accento inglese e tu non facevi altro che ridermi dietro dicendo che ero ridicolo e che mi avrebbero preso per un disagiato.
Notizia dell'ultimo minuto cara mia, quando sei Australiano fino al midollo é difficile parlare inglese.
 Comunque, parlavamo della bellezza di questo posto. Sai, qui é tutto diverso, voglio dire, la gente e il loro modo di vivere, così frenetico ed ordinario.
 Sono sicuro che tu non sopravvivresti neanche un giorno qua, senza la tua tavola da surf poi. Io ho provato a surfare nella fontana di Trafalgar Square...okay, non l'ho fatto davvero.
 Qua a Londra vivono tutto in modo così superficiale, ho come l'impressione che non si godino davvero la vita come facciamo noi. Qualche giorno fa io ed alcuni ragazzi siamo andati in Scozia, volevo vedere dal vivo quei paesaggi che vedevamo nelle foto.
 Beh, sono fantastici. Certo, fa un po’ freddo, ma quei prati verdi immensi con quella lieve nebbiolina infondono tanta tranquillità.  Mentre osservavo quei paesaggi mi sono venuti in mente alcuni nostri ricordi.
 Fra questi mi é tornata in mente la nostra lista delle domande, ti ricordi?
Penso che abbiamo speso questi ultimi 3 anni ad aggiungere domande e dubbi a quella lista, tipo:" E' possibile innamorarsi a prima vista?" o "Si può essere amici tra maschio e femmina?" e anche "Il principe azzurro esiste?" Ho la lista con me nella valigia, ci ho dato un'occhiata e ho contato ben 39 domande con la promessa che gli avremmo dato una risposta vivendo.
 Perché come abbiamo sempre detto: la vita ti insegna a vivere.


 Ecco Alex, in quei minuti, mentre pensavo alle nostre domande me ne è venuta in mente un'altra, così facciamo il numero tondo.
 Alex, nella vita, si può essere felici? Intendo, davvero felici? Una felicità  quasi persistente, quasi eterna.
Perché ultimamente mi sono reso conto che quando la gente é felice lo é per poco tempo.
Siamo felici quando andiamo bene a scuola, siamo felici quando ci innamoriamo, siamo felici quando ci sorprendiamo, quando ci regalano i biglietti per un concerto. Ci sono tanti momenti in cui siamo felici Alex, ma ce ne sono altrettanti in cui non lo siamo.
 Quindi Alex, secondo te, si può essere felici sempre? O almeno, si può essere felici per tanto tempo? Perché io vorrei esserlo.
 Scrivimi presto, aspetterò una tua risposta.
                                                                                                                   
                                                                                                                                                      Tuo Luke.

P.S. Mi manchi, ma imparerò a sopravvivere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Frashton_Drew