Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SamWeasley    22/07/2014    1 recensioni
E se a combinare guai insieme a Fred, George e Lee ci fosse anche una ragazza?
E se fra lei e uno dei tre l'amicizia diventasse qualcosa in più?
Ambientata (almeno per l'inizio) durante il 6 anno di loro, ovvero il 4 di Harry, l'anno del torneo Tremaghi!
Spero vi piaccia =)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Lee Jordan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! O buongiorno, dipende da quando leggerete questo messaggio.
Si, sono sempre viva!
Vi chiedo immensamente scusa, non sarei mai voluta sparire così, ma tra università, esami, vita sociale e vacanze non ho avuto nè il tempo ne l'ispirazione per scrivere.
So che non è una motivazione accettabile e so quanto è fastidioso che gli autori non pubblichino i seguiti, ma vi assicuro che da oggi mi impegno a tener fede a questa storia e anche all'altra che ho pubblicato e pure a quella (inedita) che sto scrivendo (non la pubblicherò almeno finché non sarà a buon punto, onde evitare ritardi madornali).

Non mi do tempi specifici per la pubblicazione, perché non vorrei deludervi di nuovo non rispettandoli, ma vi prometto che sarà nel più breve tempo possibile.

Grazie per la pazienza,
Baci a tutti,
Sam
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SamWeasley