Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    22/07/2014    3 recensioni
Esiste un'antica leggenda in cui si narra le avventure di un intrepido clessidriano che ha donato una cosa molto importante ad Equestria. Questo ragazzo ha fatto un impresa che nessuno aveva mai pensato di fare.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Granny Smith: E' questa è la storia di Clissedrus. Ecco perché appare in quelle foto, lui è stato un membro ufficiale della nostra famiglia.

Pinkie Pie: Che storia avvincente.

Clessidrus: Questo significa che grazie ad un clessidriano si ha avuto la nascita di mia madre.

Granny Smith: Di che cosa stai parlando?

Clessidrus: Come? Hai detto che la figlia dei sovrani si chiamava Celestia.

Granny Smith: Io ho detto così? Ah sì è vero, però questa è una leggenda, e tutti sanno che la maggior parte delle leggende non sono vere. Diciamo che mia nonna avvolte esagerava per rendere le storie più interessanti, tipo in quei tempi non c'è mai stata una gara di moda, o di volo, o di musica.................

Clessidrus: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... S02E23.png Pensavo fosse una storia vera.

Granny Smith: Beh gran parte è vera, come ad esempio il fatto di aver avuto in famiglia il primo clessidriano.

Clessidrus: Ma non ero io il primo clessidriano ad essere entrato nella numerosa famiglia Apple.

|Poi tutti mi guardarono in modo strano|

Famiglia Apple: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S3E10.png

Clessidrus: Perché quelle facce?

Applejack: Ecco, la verità è che tu sei secondo.

Applebloom: Non te l'abbiamo detto perché ti saresti dispiaciuto sapendo che non era la prima volta che un clessidriano faceva parte di questa famiglia.

Big McIntosh: E già.

Clessidrus: Dispiaciuto? Per niente, sapendo questo ho capito che siete una famiglia eccezionale, non importa essere un pony per essere un Apple, basta che hai lo spirito di un vero Apple.

|Poi abbracciai tutta la famiglia Apple, compresa Pinkie, poi Clessy pensò una cosa...............|

Clessidrus: http://th07.deviantart.net/fs71/PRE/f/2 ... 4pjzoe.png

Pinkie Pie: Qualcosa non va.

Clessidrus: No niente, però la storia di quello che fa Clissedrus con i Klepsydra nella caverna è vera o una leggenda.

Granny Smith: Francamente non lo so.

Clessidrus: E' inutile che mi scervello. Che ne dite di festeggiare questa grande scoperta con delle frittelle di mele preparate dal sottoscritto.

|Poi tutti alzarono gli zoccoli, tranne Pinkie che ne alzò 6 ( http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E18.png MA COME AVRA'.......... /)-.- E' inutile che me lo domando) . Così passai la giornata con la mia famiglia più la cugina acquisita, anche se continuavo a pensare che in fondo parte della storia di Granny Smith era vera|
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus