Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    22/07/2014    2 recensioni
Allora in questa storia ci saranno sia i protagonisti di free sia quelli di Kuroko no basket.
Dal capitolo 1:
Quando arrivai all'aeroporto non trovai nessuno ad aspettarmi dopotutto non avevo detto a nessuno del mio ritorno.
Spero che vi abbia fatto incuriosire, quindi spero vi piaccia
Genere: Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki, Nuovo personaggio, Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Sara

Non vedo l'ora di tornare a casa, in Giappone per rivederli tutti quanti. 

Litigare con Rin, scherzare con Nagisa e Rei, discutere su come si cucina lo sgombro con Haruka e farmi coccolare da Makoto che è come un fratello maggiore. 

Quando arrivai all'aeroporto di Ikebukuro notai che nessuno era venuto a prendermi... Del resto non avevo avvertito nessuno, ma ciò che mi stupì era il fatto di vedere Rin con un cartellone con scritto "Sara Takashi", mi avvicinai con un passo molto svelto verso Rin, "tu cosa ci fai qui? Non avevo avvertito nessuno del mio ritorno" - "Ti conosco bene ragazzina e poi me lo sentivo che saresti tornata oggi" - "mah, chi ti capisce è bravo". 

Rin era venuto da solo e visto che io non frequentavo la sua stessa scuola feci un pezzo di strada da sola per arrivare a casa di Haruka, che mi avrebbe ospitato come ogni anno... Suonai il campanello e mi apre la porta una ragazza dai capelli lunghi color mogano legati in una coda alta. "ehm... Scusami chi sei?" mi chiese la ragazza, stavo per rispondere quando Haruka spuntò da dietro la ragazza prendendomi di peso e portarmi nel salotto, e vidi che c'erano Rei, Nagisa, Makoto. "Sara-Chan! Quando sei tornata?"-" poche ore fa"-"e sei venuta dall'aeroporto fin qui da sola?"-"no, fino alla stazione dei pullman mia accompagnato Rin e poi ho fatto un pezzo di strada a piedi perché lui dove tornare alla Samezuka"-"quindi tu hai detto a rin che tornavi oggi e non li hai detto a noi?"-"io non ho detto nulla a rin, io l'ho semplicemente visto all'aeroporto che mi aspettava " i 4 ragazzi mi guardavano scioccati" allora Sara hai imparato nuovi metodi per cucinare lo sgombro? "-" si ne ho imparati almeno una trentina "-" lo sai che me li dovrai insegnare tutti, vero? "-" si lo so... " vidi quella ragazza che si avvicinava al gruppetto che si era formato quando ero stata portata nella stanza" ehm, Haruka-sempai chi è questa ragazza? "-" ah lei è Sara Takashi, un'amica d'infanzia "-" ah piacere io sono Matsuoka Gou"-"piacere, beh il nome tel'ha detto Haru-chan, quindi.. Aspetta Matsuoka?! "-" Sara-Chan lei è la sorellina di Rin" la mia faccia fece capire che ero molto irritata al sentire il suo nome "ehm Sara-san cosa succede" - "non ti preoccupare Gou-Chan, è solo che Rin e lei si odiano, non si possono vedere" rispose Nagisa per me "ehi Sara perché non ti fai una doccia mentre Haru ed io ti prepariamo la camera?" - "si va bene" seguì il corridoio che portava al bagno, appena entrata, tira fuori il telefono e notai che mi era arrivato un messaggio da parte di Rin "sei arrivata a casa sana e salva? Spero di si, quando hai finito di cenare dimmelo che ti vengo a trovare" quello che non avevo detto a nessuno è che io e Rin ci siamo sentiti molto mentre ero in America, e che avevamo incominciato ad uscire insieme prima della mia partenza.. Mentre rispondevo a Rin aprì il rubinetto del vasca e quando fu piena lo chiusi, mi spogliati e mi immersi fino al viso. Passarono 30 minuti prima che mi decisi ad uscire dalla vasca, mi rivestí e andai in cucina con i capelli ancora bagnati, quando mi vide Makoto fece una faccia indignata "Sara va ad asciugarti i capelli"-" ci vado dopo "Makoto mi sorpassò e quando ritornò aveva un asciugamano tra le mani, sapevo già cosa voleva fare, quindi andai a sedere su una sedia a caso. Mentre Makoto mi stava asciugando i capelli mi chiese " sara-chan, in che scuola vuoi andare? "-" credo che andrò alla Samezuka, ho sentito che è diventata da poco una scuola mista "-" sarai con Rin allora "-" lo sopporterò... "-" ehi Sara dopo facciamo una bella nuotata? "-"ehm..come dire io ho smesso di nuotare" - "cosa?!" haru era incavolato nero, venni salvata dal campanello, haru andò a vedere e si sentì provenire dalla parte haru che diceva "rin?" eh, rin era già qui? Eppure gli ho detto che lo chiamavo io, "cosa ci fa qui?" - "Mako mi ha invitato" guardai Makoto e vidi che sorrideva "oh Rin ciao" io andai di corsa in camera mia, va bene che lo avevo visto qualche ora prima ma volevo abbracciarlo in quel momento. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko