Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    27/07/2014    1 recensioni
Allora in questa storia ci saranno sia i protagonisti di free sia quelli di Kuroko no basket.
Dal capitolo 1:
Quando arrivai all'aeroporto non trovai nessuno ad aspettarmi dopotutto non avevo detto a nessuno del mio ritorno.
Spero che vi abbia fatto incuriosire, quindi spero vi piaccia
Genere: Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki, Nuovo personaggio, Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Free capitolo 2: una visita piacevole 


Pov. Sara 

Era tornata dai ragazzi quando Haru mi fece il terzo grado per il fatto che avevo detto "cosa significa che tu non nuoti più?!" - "se mi avessi lasciato finire di parlare te lo avrei spiegato.. Non nuoto più perché mentre ero a studiare in America, gli studi erano così difficili che non ho potuto allenarmi, ma da domani ricomincerò a nuotare" vidi sul viso di Haru un sorrisetto di cui avrei dovuto avere molta paura. 

La serata passò piacevolmente, almeno fino a che Rin non parlò con gli altri "guai a chi tocca la mia Sara" - "la tua Sara? Cosa stai dicendo Rin?" - "io e Sara stiamo insieme quindi statele lontano" - "cosa?! E da quando state insieme?" - "da 3 mesi prima che sara partisse per l'America" - "e perché non c'è l'avete detto prima?" - "dovevamo aspettare il momento giusto" mentre mi divertivo a vedere Rin litigare con Mako e Haru sentì suonare il telefono, sullo schermo apparve il numero di una persona che conoscevo bene, mi alzai dal tavolo per rispondere "scusate vado a rispondere al telefono", andai in cucina e risposi "pronto" - "Sara, ci hai messo un po' a rispondere" - "scusa Akashi non avevo sentito il telefono" - "non fa niente" - "volevi chiedermi qualcosa? Di solito non mi chiami così per fare" - "hai ragione, ti volevo chiedere, visto che domani non c'è scuola in nessun liceo, perché non ci vediamo insieme alla generazione dei miracoli?" - "mi piacerebbe moltissimo, ma ho promesso ha degli amici che sarei stata con loro" - "starete a casa?" - "si.." - "allora ti veniamo a trovare a casa" - "ok va bene ma come farai a trovare la casa un cui vivo?" - "ti sei scordata con chi stai parlando Sara? Io sono Akashi Seijuro, ho sempre quel che voglio" - "ok allora a domani" - "si a domani" e finita la conversazione buttai giù e tornai in salotto, "Haru ragazzi vi dà noia se domani alcuni miei amici della scuola media mi vengono a trovare?" - "no tranquilla" rispose Makoto per tutti. Finita la cena ci salutammo e andai a letto dopo aver salutato Haru. 

Erano le 10 quando mi svegliai "ah buongiorno principessa" - "rin? Cosa ci fai qui?"-" ti sono venuto a svegliare"-"ah si è vero tra poco arrivano! "-" chi? "-" alcuni miei amici delle medie "corsi in bagno a farmi un doccia e quando tornai in camera vidi Rin che mi guardava mezzo addormentato " allora dovrei essere geloso di questi tuoi amici delle medie? "-" non di tutti.. Solo di Aomine-kun, Akashi-kun e Kise-kun"-'Come mai? "-"beh perché li conosco molto bene e siam molto legati" mentre finivo di parlare sentì suonare il campanello e visto che haru non era in casa chiesi a Rin se poteva andare lui ad aprire, e dopo aver farfugliato qualcosa di incomprensibile andò ad aprire, andai all'entrata poco dopo e vidi Akashi e Rin che si guardavano male. Dove intervenire subito, Rin non sa che Akashi è un pazzo sadico "akashi-kun, da quanto tempo" - "Sara, ciao è vero sono passati 4 mesi" vidi un macchia gialla che che si stava avvicinando velocemente "saracchi mi sei mancata così tanto" - "kise-kun" vidi che Rin si stava incavolando "ehm ragazzi, vi presento Rin ed è .." - "sono il suo ragazzo" - "cosa?!" Rin stava per rispondere a tono ad Akashi Quando suonò il telefono di casa, andai a rispondere "pronto?" - "tu sei Sara Takashi?" - "si sono io" - "scusa per la chiamata improvvisa, mi chiamo Mikoshiba Seijuro e sono il capitano del club di nuoto della Samezuka, volevo sapere se lí con te c'è Rin Matsuoka" - "si è qui" - "lo potresti mandare a calci qui a scuola, visto che sta saltando l'allenamento estivo!" - "certo tra po' sarà da voi" - "grazie e scusa ancora il disturbo" buttai giù e guardai in modo truce Rin "Matsuoka-kun!!" - "Sara?" - "vai subito alla Samezuka! Come osi saltare un allenamento estivo!!" - "vado vado" e corse fuori di casa. Ritornai dai miei ospiti "scusate per prima" akashi prese la parola per parola "Sara da quanto sei fidanzata con quel ragazzo?" - "tre mesi" - "capisco, e perché non mi hai avvertito?" - "perché io e Rin stiamo facendo finta di esse fidanzati" - "cioè?" - "Io non sono proprio innamorata di rin, ma lui lo è sempre stato" - "lo stai ingannando?" - "no, io gli ho detto che ci avrei provato a innamorarmi di lui, ma che ci sono voluto del tempo per farmi dimenticare la persona di cui sono tutt'ora innamorata" - "e chi sarebbe?" - "non te lo VOGLIO dire" - "Come scusa?" - "...." - "Sara pretendo che tu me lo dica" - "io ero e sono ancora oggi innamorata di te" akashi abbassò la sua maschera che non faceva intravedere le sue emozioni, e nei suoi occhi vidi meraviglia e felicità "stava per rispondere quando mi suonò il cellulare, risposi subito dopo il primo squillo " pronto? "-" sara-Chan!! "-" Erika - Chan? "


Angolo autrice :" che svolta prenderà adesso la storia? "

*Zitta autrice*

Allora spero che questo capitolo vi sia piaciuto, e soprattutto vi starete chiedendo chi è la mente malata che ha pensato questa storia? Beh cel'avete davanti (più o meno) spero vivamente che vi sia piaciuto quindi al prossimo capitolo 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko