Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Ib_RedRose    23/07/2014    1 recensioni
Salve ragazzi,questa è la mia prima fanfiction e sono onorata di farvela leggere,ho creato molte fanfiction ma non le ho mai pubblicate,adesso potrò mostrarvi tutte le mie creazioni!!Bene,in questo capitolo si parla di un dei finali di Ib (ogni mia fanfiction parlerà di ib perché è il videogioco più strabiliante del mondo).Come avrete ben notato il finale è Sacrifice (sacrificio) ma naturalmente la storia sarà modificata...non aggiungo altro,fatemi sapere se la storia vi intriga e byeeeee
Genere: Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Garry si precipitò ad abbracciare Ib,ma Mary restò ferma a fissarla,lei sapeva cosa significava per un umano vivere in quel posto per 9 lunghissimi anni,il carattere cambiava,e la persona diventava come i quadri. Garry:Mary che fai!Abbiamo aspettato 9 lunghi anni questo momento e tu non la abbracci neanche!A Ib,probabilmente in questi giorni ti chiamerà mamma,perdonala. Disse Garry sorridendo,poi vide da parte di Mary un certo sconforto,così si avvicinò a lei e le sussurrò "c'è qualcosa non va?" Mary:Ciao Ib,sono Mary,sono la ragazza che prima di te viveva in questo posto,ti ricordi di me? Disse la bionda con un tono triste. Ib:Certo,non immagini neanche quanto io ricordo di te,so anche cose che tu stessa non conosci sul tuo conto. Disse la castana sghignazzando. Mary:Perché ci hai portati qui,ci sarà una ragione,presumo. Ib:Non c'è ragione,volevo solo mostrarvi l'opera che ha occupato 9 anni della mia vita. Garry intanto osservava il modo in cui le due giovani si esprimevano,sembrava come se stessero parlando in un linguaggio segreto,questa non era una chiacchierata tra ragazze,piuttosto sembrava che una stesse dichiarando guerra all'altra,e la guerra era guidata da Ib,perciò Garry,abbastanza sospettoso,disse: Garry:Ib ti dispiace se mi avvio con Mary per vedere quei quadri,è da un po' che li fissavo e mi piacciono molto. Mary notò subito il cambiamento del tono di Garry,ed Ib fu felice di farlo andare da solo,senza che lei interferisse,perché aveva ben altro a cui pensare. Ib:Vai pure,dopo ci rincontreremo. Così Garry afferrò Mary per una mano e corse nel corridoio destro. Garry:Ma che cosa le è successo,sembrava strana,insomma,conoscendola minimo alla nostra sola vista avrebbe pianto! Mary:Ma non lo sai usare il cervello testa quadra!Cosa avresti fatto tu se avresti passato in quest'incubo 9 anni della tua vita!Saresti stato solo,a parlare solo con bambole e quadri!Gli umani i quali vivono parecchio tempo in questo posto,cambiano carattere,diventano tristi,il loro cuore non batte più,c'è solo una sorta di sete di vendette verso qualcuno.Noi adesso ci troviamo nel cuore di Ib,in questo quadro lei ha esposto i suoi 9 anni di solitudine,i suoi pensieri,i suoi pianti,cosa credi che fossero quei vasi che rigenerano le rose,lacrime di tristezza,che esprimono un forte sentimento,così forte da ridare vita ad una rosa,capisci Garry? La spiegazione della bionda era più che sensata,perciò adesso Garry e Mary avevano un compito,riaggiustare il cuore di Ib,e per farlo...cosa dovevano fare!? Garry:Per riaggiustare un cuore infranto,serve la gioia,la felicità. Mary:Si Garry,ma serve una cosa che non possiamo dargli,l'amore. In quel momento Garry arrossi,e pensò. Pensieri di Garry :Farò qualsiasi cosa per farle ricordare i bei momenti passati insieme,e se dovrò farla innamorare di me,tanto meglio,non mi sono dimenticato che l'11 Agosto è il suo compleanno,e compirà 18 anni,diventerà maggiorenne,e potrà fidanzarsi liberamente...al lavoro. Garry:Io farò di tutto per farle ritornare la memoria,ci stai? Mary:Yay,una nuova avventura!! Così i 2 si recarono da Ib. Intanto la castana stava parlando con qualcuno: Ib:È tutto chiaro? ...:Certo!Sarò più che felice di accontentarla mia signora! Ib:Portami prima lui,poi lei,poi infine fatti conoscere e portameli entrambi,capito? ...:Si signorina! Garry e Mary:Iiibbbb!!! Ib:Nasconditi,presto! Garry:Ib,so che qui la tua vita è stata raccapricciante,ma adesso passeremo una giornata indimenticabile insieme,come veri amici!! Ib arrossi al solo sguardo nei suoi occhi,la faceva sentire un pulsare al cuore se Garry le si avvicinava. Ib:Se adesso sono triste la colpa è di qualcuno. Garry:Io farò di tutto per scusarmi,io morirei per te! La castana si senti male e si accasciò sul pavimento. Mary:Ib!!Ti senti bene!? Ib:Un po,mi fa male il cuore,ma cosa ti importa,mi avresti lasciato marcire quì dentro. Garry pensò che se ad Ib faceva male il cuore era forse perché quando si era avvicinato a lei,ha provato un forte sentimento nei suoi confronti senza accorgersene. Dopo aver aspettato che Ib si sentisse meglio,Ib chiese sussurrando a Mary se poteva mostrarle una parte del museo dedicata a lei. Mary:Sul serio!Sei un'amica!!!Garry,posso andare di la con Ib??Ti prego!!!! Garry:Ok. Sbuffo Garry. Mentre le due ragazze camminavano,Garry osservava l'area ovest di quel mondo,i quadri di Ib rendevano lo spirito triste. Garry:Questi quadri trasmettono un sentimento enorme...di rancore e tristezza. Ad un certo punto Garry vide un quadro strano. Garry:Ma questo non è un quadro,è uno specchio!Che strano. Garry si fisso nello specchio. Garry:Ma che strano,io non ho gli occhi così...cupi. ...:Infatti c'è li ho io,non tu. Garry:COSA!?CHI HA PARLATO?! ...:Non ti sembra ovvio. Garry:CHI SEI!? ...:Io sono...TE.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Ib_RedRose