Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToniaDirectioner    23/07/2014    2 recensioni
Sofia e Charlie ripartono all'insegna di una nuova avventura.Dimenticati i 'vecchi ' amori?Pare di si, ma sarà il destino a chiarirci le idee.
Scena ambientata due anni dopo in un luogo completamente diverso.
Amore e amicizia e tanto divertimento (con tanto di passione) caratterizzano questa storia, riusciranno ad aggiustare le cose?Non sempre bastano.
Se non avete ancora letto la prima serie di DESTINY correte!Così capirete il motivo di tanti intrighi e litigi.
Come SEMPRE trattiamo tematiche delicate in contesti particolari.
ENTRATE A LEGGERE E NON VE NE PENTIRETE!
Genere: Dark, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'DESTINY.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOFIA’S PART
“Hhm.. si” gli dico scuotendo la testa.
“Tutto okay?” mi sorride.
“Tutto okay..” gli rispondo.
Ci avviamo verso il teatro.
Vediamo i ragazzi seduti in una delle prime file e li raggiungiamo. Nemmeno il tempo di abbracciarli tutti che la preside ci convoca con altri sul palco.
10 minuti e scendiamo di nuovo.Vedo Charlie correre verso Erick , la fisso abbracciarlo nervosamente.
-Harry..- penso , mi giro verso di lui: non c’è più.
Charlie dopo essersene accorta va a cercare Harry .
20 minuti dall’uscita di Charlie vediamo arrivare Harry ,senza di lei però.Io e Perrie andiamo a cercarla.
Parliamo un po’ di loro durante il tragitto. Non la troviamo subito poi una voce da una sala. Charlie(..)
Zayn ci è venuto a chiamare ed ha chiesto di Harry.
“Non ne sappiamo nulla Zayn..” gli dico stranita.
“Niente..” lo accarezza Perrie.
“Che cazzo è successo ad Harry?” sbuca Charlie da dentro la sala registrazione.
“Non lo so , Charlie!” gli dice Zayn.
“Bene, immagino che io debba andare ora.. mi affido alle vostre mani, appena lo trovate ditemelo che dobbiamo fare un discorsetto io e lui.” Gli dico andandomene.
I rapporti tra me e Harry sono diversi da due anni fa , era il mio migliore amico .. ora non so se considerarlo tale.
Certo lui c’è sempre ma ora non lo capisco più , magari un giorno ci riavvicineremo.
Mi dirigo verso il teatro in cerca di Liam.
Svolto l’angolo e finisco addosso ad un tizio.
Alzo dolorante lo sguardo:
“Sofia” dice lui.
“Niall.. che ci f-fai qui?” sobbalzo allontanandomi.
“Liam ti cerca.” dice indicando il teatro.
“E logicamente ha mandato te a cercarmi? Inventane un’altra.” Lo fulmino per poi andarmene.
“Infatti no , sono venuto a cercarti senza chiedere nulla a nessuno.” Dice afferrandomi il braccio.Mi giro e lo fisso.
“Okay.” Gli dico guardandolo ancora.
“Sei carina quando ti..”
“Devo andare scusa.” Lo fermo e me ne vado.Lo fermo sempre in questo modo ultimamente. Non voglio che dica nient’altro. Ha già fatto abbastanza. Poi , più mi riempie di parole e più mi illudo che ci sia qualcosa di buono in lui.
Solo parole.
Continuo a camminare verso Liam che è girato di spalle.
“Hey..” gli dico , lui si gira e mi fa:
“Piccola..” un leggero bacio e poi:
“Ti va di andare a fare un giro?”
“Si, ehm.. certo!” gli dico sorridendo.
“Okay , ci vediamo tra un paio di minuti dove abbiamo parcheggiato la macchina , fatti bella”mi dice ridendo.
“Lei è sempre bella” interviene Louis ridendo.
“Hey!” gli dico salutandolo con la mano.
“Allora a dopo..” mi riferisco a Liam.Lui annuisce solamente.
Poi mi giro e comincio a correre verso Louis.
“Hey aspettami , vengo con te ..” gli dico.
NIALL’S PART
Mi ero andato a sedere su un muretto , al 6° piano credo.
Stavo sorseggiando della birra direttamente dalla bottiglia , rebel.
Pensavo a cosa fare quel pomeriggio, dato che mi stavo davvero rompendo le scatole.
Il pranzo era saltato per tutti , perché la preside aveva praticamente trattenuto tutti gli studenti nel teatro per un bel po’ quindi.
“Bello il mare?” dice una voce femminile.
Mi giro lentamente a guardarla.
“Barbara..” sussulto.
“Meravigliato di vedermi ,tesoro?” dice sedendosi accanto a me.Mi prende la birra di mano per berla.
La fermo:
“Non puoi berla.”
Mi guarda interrogativa.
“Non puoi perché sei incinta.” Me la riprendo e tutto d’un sorso la finisco.
“Giusto..” sussurra lei.
Rimaniamo per 2-3 minuti senza parlare. Prendo la bottiglia, controllo che sia vuota e poi la lancio dalla balconata.
Lei fissa per un po’ la bottiglia cadere , finchè non sente il rumore del vetro schiantarsi contro il pavimento.
Giro il capo verso di lei:
“Da quanto tempo sei incinta?”
Lei mi fissa ,risponde dopo un po’ di tempo con:
“4 settimane..”
“E solo ora me lo dici cazzo? Solo ora?” mi altero avvicinandomi a lei.Lei sgarra gli occhi e poi:
“Scusami tanto se mi vergognavo eh.”
“Tu? VERGOGNA?Non farmi ridere , sei solo una delle tante puttanelle.La prima che capita per strada.Lo sei sempre stata.” Gli dissi freddo.
“Oh , guarda che dei sentimenti li tengo anche io!” si cominciò ad accarezzare la pancia lei.
Sai quanto me ne fregava dei suoi sentimenti i questo momento? Pft, che troia. Povero solo quel bimbo , poverino.. sarei stato un buon padre per lui, lo sarei stato.
“Scusa..” sbuffai guardando il cielo.
Cazzo, questa non è la vita che volevo, io un bimbo , una famiglia , una moglie , un cane , la prima ecografia.. avrei preferito fare queste cose con un’altra persona ( …) e ad un’età più matura ,non a 23 anni..
“Senti che ne dici se questo pomeriggio andiamo dalla ginecologa?” gli dissi un po’ più dolce.
“A- A fare c-cosa?” disse arrossendo.
“Come scusa? Io so che dalle tre settimane in poi si possono fare ecografie.. voglio sapere il sesso del bimbo , che nome dobbiamo dargli , dobbiamo andare a comprare i suoi primi vestitini..” dissi sorridendole.
In quel preciso momento passò Sofia.
Lentamente ,davanti a noi.
Guardò me ad occhi lucidi  , poi Barbara.
Tirò un sospiro e fingendo un sorriso:
“Ciao” poi scappò via.
Subito dopo vedo spuntare Louis.Lui sospira ed abbassa lo sguardo.
Io vado per inseguire Sofia e lui mi ferma:
“No.” Dice solo scotendo il capo.
“Senti razza di cojone lasciami andare da lei!” gli urlai contro.
“Qua l’unico cojone sei tu , l’hai capito o NO? CAZZO.” Urlò lui.
Io in quell’istante scoppiai a piangere.Louis mi strinse:
“Ragazzo mi dispiace.”
SOFIA’S PART
Io e Louis prendemmo l’ascensore , quindi ci mettemmo poco ad arrivare al primo piano.Camminavamo ridendo, lui.. mi fa ridere.
Poi sentimmo qualcuno alterarsi Louis mise un braccio davanti a me come per fermarmi.
Poi sentimmo l’accento irlandese di Niall.
Louis ed io ci avvicinammo. Io ero già in panico.
Poi il suo tono si fece più chiaro e dolce:
“Scegliere il suo nome, comprare i primi vestitini, fare la prima ecografia..” sono queste le parole che sono uscite dalla sua bocca.
“Non ci credo..” sussurra Louis.
“Io si.” Gli risposi ad occhi lucidi.
“Sofia ferma..” mi dice lui capendo che  cosa volevo fare.
E’ vero , sono partita con l’intenzione di andare lì e prenderlo a sberle.Vi giuro , che cazzo di comportamento è questo eh? Ma per chi mi ahi presa?.
I miei atteggiamenti lasciavano intendere una reazione esagerata , ma da codarda che sono (..),sono solo riuscita a dire “Ciao.” E poi a fare ciò che mi riesce meglio: scappare.
Sono corsa fino alla mia camera piangendo, ma senza emettere suono , forse si poteva udire solo il mio respiro pesante  e magari il rumore degli intensi pensieri, quello sì.
“E’ QUESTO CHE VUOI? LA PRIMA ECOGRAFIA CON LEI E TUTTE LE STRONZATE VARIE?” Cominciai ad urlare cercando la roba che lui mi aveva regalato.
“VAFFANCULO NIALL JAMES HORAN , VAI VIA E NON TORNARE MAI PIU’!” Urlai poi presi tutti i suoi regali ,che avevo in uno scatolo a parte.
Aprì la finestra velocemente e ad uno ad uno i peluche vennero decapitati. Presi il primo e gli staccai la testa poi lo lanciai dalla finestra , stessa cosa con tutti gli altri.presi la chitarra e la spaccai in mille pezzi. Il legno volava ovunque. Presi poi i suoi spartiti , i fogli dove su ogni rigo avevo scritto il suo nome e li strappai gettandoli sempre dalla finestra.
Infine presi lo scatolo e lo scaraventai contro il muro.
Mi distesi a terra  a piangere.
“Perché mi fai questo..?” singhiozzando.
Cadde improvvisamente dallo scatolo un contenitore vellutato blu.
Lo guardai insistentemente poi mi avvicinai ad esso.
Lo presi tra le mani e lo fissai nuovamente..Lo aprì lentamente e ..c’era il plettro che lui mi aveva regalato .Il plettro e la collanina a metà cuore con inciso il suo nome sopra.
Sussultai vedendoli.
Rimasi lì a fissarli incredula.
“Non puoi buttarli..” disse Charlie entrando dalla porta.
“No, non posso..” risposi facendo cade una lacrima sulla scritta “YOU LIGHT UP MY WORLD”.
LIAM’S PART
Mi domando che fine ha fatto Sofia.
“Dove è finita? DOVE?” Dissi fissando l’orologio scuro.
Poi guardai il cielo :
“Aaah ti prego non puoi piovere proprio ora!”
Sembrava che quella serata fosse destinata all’andare male.Si ,doveva essere proprio così , forse non era destino che cenassimo assieme .
“Se almeno avessi la certezza che si sta facendo bella per me” ci risi sopra guardando il pacchettino che avevo in tasca.
“Amico tranquillo, le donne sono così..”
Mi girai.
“Hey Louis , AHAHAHAHAH te l’ho affidata , spero si stia davvero facendo bella.” Ci scherzai su.
“Massì , lei ci tiene a farsi vedere carina..” disse poco convincente. Mi feci serio.
“Ma è successo qualcosa?” gli poggiai una mano sulla spalla.
“Noo!” ride lui istericamente “Che vuoi che succeda.” Disse poi sorridendo.
Non mi convinceva ma :
“Mmm, vabene” 

SPAZIO AUTRICI
Ciaao a tutte! Oggi è il
23 Luglio 2014 e sono 4 anni che i ragazzi sono stati uniti *applausi* yee.
AHAHAAHAHAHAHA allora volevo dirvi una cosa e spero che voi mi rispondiate con sincerità, ma i capitoli..
vi stanno piacendo? Se c'è qualsiasi cosa (anche la più stupida) che non va, DOVETE dircelo , sennò come si fa a migliorare? Perfect.
Ora volevo sempre scusarmi se i capitoli vengono pubblicati una volta ogni moprte di Papa ma non so , questo mese va così :')
Mi raccomando
RECENSITE e soprattutto , sono curiosa di sapere come vorreste che finisse la storia. Vediamo se indovinate u.u Vi amo piccole , #Tonia





{Mi dispiace ma non ci sono foto :') Dovrei riproporvi l'outfit di Sofia ma ormai l'avete imparato a memoria :') }

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToniaDirectioner