Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: IMetYouInTheToilet Larry    23/07/2014    2 recensioni
PRIMA PARTE:
Chi era quell'idiota che aveva gli abbaglian-
Un lancinante dolore e poi nulla.
Più nulla per sempre. Solo buio.
Proprio in quel momento Harry sbuffò infastidito. Cazzo un incidente bloccava la strada. E ora come sarebbe andato da Louis?
--
'Mi scusi, cosa é successo?', chiese.
'Incidente. Un autista ubriaco ha preso in pieno la macchina di quel povero ragazzo, aveva solo 18 anni', sospirò l'uomo.
Il cuore nel petto di Harry fece una capriola. Anche il suo Louis aveva 18 anni...
'E... Come si chiama il ragazzo', domandò con voce tremante e la paura negli occhi.
'Louis Tomlinson, lo conosce?'
--
Quello che Zayn non sapeva però era che Harry amava Louis più della sua stessa vita e che come ripeteva sempre 'io morirei per te', stava per farlo davvero.
Zayn lo avrebbe ucciso se non si fosse fermato.
Ma era troppo sconvolto e arrabbiato per capirlo, così continuò ad accanirsi su quel corpo inerme. Non si accorse neanche che il riccio non respirava più.
SECONDA PARTE:
'Sembri una principessa Zay, la mia', mormorò Liam.
Gli occhi del moro si riempirono di lacrime. Anche Harry chiamava così Louis.
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry sbuffò. Perché era così testardo quel ragazzo? 
Perché non poteva credergli?
Oh, l'aveva capito cosa voleva quello stronzetto.
Voleva le cose fatte in grande... Bene, Harry l'avrebbe accontentato.
Prese un lenzuolo e le bombolette spray e si diede da fare per far felice quel nanetto del suo ragazzo.
Quando finì, poco tempo dopo, era soddisfatto della sua opera.
Una grande scritta color arcobaleno troneggiava sull'ampio pezzo di stoffa bianco.
'You are my princess, can I be your prince?'
Oh, Louis l'avrebbe apprezzato davvero. Adorava quando lo chiamava principessa. 
Così si vestì, prese lo striscione e si infilò in macchina per andare a casa del suo ragazzo.
Nello stesso momento Louis sbuffando si stava mettendo un beanie e stava uscendo di casa per raggiungere Harry a casa e baciarlo fino a perdere il respiro.
Non sapeva che Harry stava andando da lui, altrimenti sarebbe rimasto a casa e si sarebbe risparmiato ciò che sarebbe successo di lì a pochi minuti.
Mentre canticchiava felicemente una canzone che passava alla radio si ritrovò a dover chiudere gli occhi a causa di una luce accecante puntata in faccia. Strizzò gli occhi e storse la bocca infastidito.
Chi era quell'idiota che aveva gli abbaglian-
Un lancinante dolore e poi nulla.
Più nulla per sempre. Solo buio.
Proprio in quel momento Harry sbuffò infastidito. Cazzo un incidente bloccava la strada. E ora come sarebbe andato da Louis?
Scese dall'auto e si avvicinò alla polizia.
'Mi scusi, cosa é successo?', chiese.
'Incidente. Un autista ubriaco ha preso in pieno la macchina di quel povero ragazzo, aveva solo 18 anni', sospirò l'uomo.
Il cuore nel petto di Harry fece una capriola. Anche il suo Louis aveva 18 anni...
'E... Come si chiama il ragazzo', domandò con voce tremante e la paura negli occhi.
'Louis Tomlinson, lo conosce?'
Per un attimo la vista di Harry si fece tutta bianca. 
Louis Tomlinson, lo conosce?
Louis Tomlinson
Louis
'É il mio ragazzo', bisbigliò in trance.
'Oddio, mi dispiace. Non lo immaginavo... Vuole sapere il nome del guidatore?'
Harry strinse i denti rabbioso. Certo che voleva sapere il nome di quel bastardo.
'Nick Grimshaw'
La rabbia del ragazzo esplose cieca, quel pezzo di merda.
Lo aveva sempre odiato, quel viscido era sempre a sbavare sul culo di Louis e a cercare di portarglielo via.
E ora.. Ora l'aveva fatto davvero.
L'aveva ucciso.
Cadde sulle ginocchia piangendo in modo isterico, i singhiozzi violenti che gli squarciavano il petto.
Da quel momento ogni cosa perse di significato, non si ricordava nemmeno come fece ad arrivare a casa.
Il giorno dopo si svegliò a causa di potenti pugni che si schiantavano contro la porta di casa.
Si alzò dal pavimento freddo su cui aveva passato la notte e si avviò ad aprire.
Si ritrovò davanti un Zayn a dir poco incazzato.
Con uno spintone entrò in casa, il viso sconvolto dalle lacrime.
Lo sapeva che non avrebbe dovuto permettere al SUO migliore amico di mettersi con quel riccio.
Era stato tutta la sera a consolarlo al cellulare per ciò che Harry gli aveva detto e ora... Era morto per colpa sua.
Senza ragionare si scagliò si di lui e iniziò a colpirlo con tutta la rabbia che aveva.
Louis era suo, si sarebbe dovuto mettere con lui.
Pianse sempre più forte mentre picchiava il riccio che non reagiva. Sapeva di meritarlo anche se non aveva immaginato come sarebbe andata a finire.
Il moro continuava a colpirlo con pugni e calci sempre più violenti e non si fermò neanche quando ormai il viso di Harry era una maschera di sangue, neanche quando perse conoscenza.
Aveva portato via l'amore della sua vita, la persona che più amava al mondo.
Zayn era sicuro che con lui non avrebbe mai sofferto. Perché lui lo amava più di ogni altra cosa, mentre Harry era solo un bastardo senza cuore. Perché Zayn avrebbe potuto amarlo meglio, non lo avrebbe mai fatto piangere.
E questo era vero, ma Louis non sarebbe stato davvero felice perché era Harry la sua persona, quella che era destinata a lui.
Quello che Zayn non sapeva però era che Harry amava Louis più della sua stessa vita e che come ripeteva sempre 'io morirei per te', stava per farlo davvero.
Zayn lo avrebbe ucciso se non si fosse fermato.
Ma era troppo sconvolto e arrabbiato per capirlo, così continuò ad accanirsi su quel corpo inerme. Non si accorse neanche che il riccio non respirava più.
Harry era morto. Zayn l'aveva ucciso. Louis stava ancora aspettando Harry per poterlo baciare fino a farsi mancare il respiro.




ALLORA
QUESTA É UNA OS DIVISA IN DUE CAPITOLI
LA PRIMA PARTE, COME AVETE VISTO, É LARRY E LA SECONDA SARÀ ZIAM
FRA QUALCHE ORA METTERÒ IL SECONDO CAPITOLO YEEEH
SIATE FELICI SU SU
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IMetYouInTheToilet Larry