Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: hizumichan    04/09/2008    2 recensioni
Ecco per voi, una raccolta di fic su ScreW e SuG ^^ written by Hizumichan&Makie
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sadness Crhistams

ScreW

AAA Casa Cercasi

<< ... Fa. Caldo! >> si lamentò per l' ennesima volta Kazuki. Erano in giro, tutti e cinque gli ScreW, e stavano cercando casa. Per il momento ne avevano viste tre, ma, vuoi mancanza di spazio, vuoi la scomodità del luogo, ancora non si erano decisi. In più, era pieno Agosto e faceva davvero molto caldo.

Girarono per molto tempo ancora, finchè, stremati, non si misero seduti in un parchetto, all' ombra di un albero.

<< Mi stò sciogliendo >> si lamentò Manabu, stendendosi a braccia e gambe aperte, rilasciando un lungo sospiro.

<< Jin... Non c' è proprio altro? Dobbiamo trovare casa il prima possibile >> disse consultando un giornale.

Byou roteò gli occhi, poggiato con la schiena al tronco << Se l' hai scelta tu, da vedere, allora siamo messi bene... >> si lamentò, scoccandogli un' occhiataccia.

<< Zitto Byou! Che quella scelta da te era orrida! >> lo rimproverò il rosso chitarrista, steso a vedere le fronde dell' albero.

<< Almeno io ne ho proposta una! >> ribattè piccato << E non era "orrida"! >> riprese con più vigore.

<< No, era soltanto oscena >> disse Manabu, gli occhi chiusi, non vide arrivare la pacca di Byou << Ahiiii >> esclamò poi, massaggiandosi la testa.

<< Forza >> disse Jin, alzandosi << Andiamo a vedere quest' ultima casa >>

<< Sperando sia finalmente quella giusta >> aggiunse Yuuto.

<< Uh... ancora un attimo, sono stravolto! >> esclamò il rossino, senza alzarsi

<< Bye bye, Kazu! >> ghignò il cantante, mentre tutti si incamminavano verso la casa.

Kazuki si decise ad aprire gli occhi << E-ehi, aspettatemi! >> gli corse dietro, disperato ed ansante << Cattivi! >>

Manabu gli mise un braccio attorno al collo e gli frizionò il pugno chiuso sulla testa << Sbrigati, polentone! >> esclamò.

In poco arrivarono a destinazione ed entrarono per vedere la casa. Era molto spaziosa e c' erano abbastanza stanze per tutti.

Il rosso corse dappertutto, gridando << E' perfetta! E' grande ed al sole! >> Prese Manabu sotto braccio e lo trascinò a fare un tour della casa.

Byou guardava tutto con occhio critico. I muri erano fin troppo sottili e alti, c' erano troppo poche prese della corrente, le porte erano troppo larghe, la cucina era troppo lunga per i suoi gusti. Però, tutto assieme...

<< Jin... Quanto costa 'sto posto? >>

<< Non troppo, Byou... Direi che ce lo possiamo permettere... e direi anche che è perfetta per noi >> esordì Jin, le mani sui fianchi.

<< La seconda stanza a sinistra è mia!! >> Arrivò un urlo da parte di Manabu, ma ne seguì un altro subito dopo, da parte di Kazuki << Noooo, l' ho vista prima iooo!! >>

Seguì una lotta furibonda all' entrata della contesa stanza, tra urla, spintoni, morsi, e si vide volare una paperella di gomma di ignota provenienza.

A placare le animosità, arrivò Yuuto, che superò i due ed entrò in stanza, guardandosi attorno << Mia >>

<< Ma... >> Gli occhi di Kazuki si fecero grandi e luccicanti e si avvicinò a Yuuto come un cane << Yuutosan, cedila a me! Farò tutto quello che vorrai per un mese! >> Ci mancava solo che avesse la coda.

Byou scrollò il capo << Voglio sapere se vale tutti quei soldi, Jin >> disse con calma, quasi stesse spiegando una cosa ovvia.

<< Beh, non ti sei guardato attorno? Io direi che li vale tutti >> Jin annuì.

<< No, no... mia >> disse Yuuto, poggiando il dito sulla fronte di Kazuki, spingendolo indietro << E' perfetta per me >> Gli sbrilluccicavano gli occhi.

<< ... Sapessi quanto cosat, beh, Jin? >> Byou lo guardò con un sopracciglio alzato << Sì... Però sembra perfetta per noi >> sorrise compiaciuto << Scusa per prima, se ho detto che non dovevamo fidarci dei tuoi gusti... >> Andò a vedere cucina e sala da pranzo.

<< Tranquillo >> Jin lo seguì, comunicandogli il prezzo di quella casa, guardandosi attorno curiosamente, fantasticando su come avrebbero potuto arredarla.

<< Sì, direi che li vale tutti >> Byou girò su sè stesso, poi si diresse verso zona notte << Beh, ancora a litigare voi due? >> Sorpassò i chitarristi, che si guardavano in cagnesco ed entrò in bagno << Mh, bello, grande e luminoso! Sì, mi piace! >>

Kazuki era posto di fronte a Manabu. Non gli avrebbe fatto scegliere una camera che poteva andare bene a lui. Sarebbe stato un perfetto rompi coglioni!

Manabu scostò Kazuki ed andò a vedere un' altra stanza, ma il rosso lo seguiva, manco fosse la sua ombra << Kazu, non mi stare attaccato al culo, vai a vederti altre stanze! >>

<< Voglio essere sicuro che non scegli la camera che voglio io! >> Kazuki rise piano.

Poco dopo si stufò di quel giochino e se ne andò. Prese la strada per la stanza in fondo a destra, ma vi trovò Jin, che con un sorriso gli fece intendere che quella era sua. Passò a quella accanto, ma c' era Byou che stava prendendo non si sa bene quali misure; scrollò il capo, entrando nell' ultima a destra. Si guardò attorno e sorrise: la sua cameretta!

Dopo un po' si ritrovarono di nuovo tutti in salotto.

<< Allora... la prendiamo? >> chiese Jin guardandoli.

Gli altri annuirono, sorridendo. Finalmente una nuova casa!

<< ... Però, forse, prima... dovrei farla vedere a Purin... >>

<< Byou! >> esclamarono gli altri quattro, scoppiando a ridere.

Così, iniziò la loro avventura tutti assieme.

OWARI

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: hizumichan