Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    23/07/2014    1 recensioni
Che cosa fareste se un ragazzo dai capelli neri e occhi azzurri vi ferma in mezzo alla strada e vi chiede aiuto? E se per aiutarlo vi chiede di baciarlo? E poi che fareste quando ve lo ritrovate anche nello steso condominio di dove abita tuo fratello, scuola e lavoro part-time? Sicuramente penserete " Assurdo", forse è voluto dal destino? Be la protagonista è tosta, ma alla fine..............leggete!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV JIN Natale è andato, ma io ho intenzione di chiarire con Criss, non sopporto vedere Hitomi in quello stato, quindi bisogna fare qualcosa per sistemare la situazione. Chiamo Criss e decidiamo di incontrarci dopo la scuola in un ristorante li vicino." Ciao, oh non mi aspettavo di vederti qui Hiroto", " bhe sono il fratello di Hitomi, e questa era un'ottima occasione per chiedere delle spiegazioni, visto che mio padre non mi ha detto niente rimandando tutto a questo incontro", "bene! Allora semplicemente non ho accettato il fatto di non poter rivedere Hitomi", " ma come...che diavolo dici? Papà, che cosa hai fatto? E tu Alex che cazzo combini? Sai benissimo il dottore cosa ha detto dopo la diagnosi! FLASBACK " Dottore come sta mia figlia?", " in realtà bene, non abbiamo riscontrato nessun danno cerebrale o ad altri organi", " ma come lei si è dimenticata del suo amico d'infanzia, e se si fosse dimenticata di qualcun altro? "," be in realtà, ciò che è accaduto a sua figlia è qualcosa di abbastanza raro, vede è impossibile che si sia dimenticato di altre persone. ". Io ero una bambino, e preoccupato per la mia migliore amica ero in ospedale, e proprio dietro di loro, ad ascoltare qualcosa che in un certo senso riguardava anche me. L'incidente, accaduto quasi vicino casa di entrambi, vide coinvolte Hitomi e sua madre che si stavano ritirando dallo shopping, una giornata tra mamma e figlia, la macchina sbandó, finendo per capovolgersi e facendo morire la madre sul colpo per poi catapultare Hitomi fuori dalla macchina. I soccorsi arrivarono poco dopo portandola in ospedale, e poi, quando aprì gli io subito le chiesi come stava e lei " papà dov'è la mamma? Hiroto dimmi tu qualcosa, e tu invece chi sei? Perché sei qui, vattene non voglio estranei qui, io voglio la mia mamma". Non si ricordava di me, nonostante tutte le prove fatte per farle riicordare chi fossi, ma niente, si ricordava dei miei genitori, ma non di me...." dottore non capisco", " in pratica molte volte, nei momenti in cui si crede di essere arrivati alla fine, si pensa intensamente ad una persona che non si vuole perdere, e delle volte quel sentimento, quella persona, la si vuole proteggere così ardentemente, che alla fine causa un effetto contrario, e si finisce per dimenticare tutto ciò che gli riguarda, forse per non soffrire, non è ancora molto chiaro di quello che succede nel cervello, ma comunque la perdita della memoria è temporanea, altre volte irreversibile". " NOOOOOOOO, LASCIAMI, IO NON TI CONOSCO, NOOOO", "Ma che succede?", "Hitomi, sono io, Alex, non puoi avermi dimenticato! ", " Papà ti prego, ho un mal di testa terribile, caccialo via", " Alex andiamo fuori!", " sembra stare molto male quando ti vede ragazzo", " ma che posso fare?", " solo riprovare e riprovare, ma non le dire mai niente, deve ricordare da sola se no avrebbe un trauma, e qualcosa dentro di lei si romperebbe" FINE FLASBACK " da allora ho riprovato alcune volte e poi me l'avete portata via", " Ah? Ma hai visto che tutte le volte che ti vedeva piangeva? ", " infatti, Alex non credere che lo abbia fatto perché non tenessi a te, ma perché tengo troppo a lei che non ho voluto rischiare", " bene, però non hai fatto altro che farla stare male, ho visto come le hai dimostrato il tuo affetto, e lei adesso nemmeno vuole vederti", " era troppo doloroso per me", " tu hai perso una moglie, lei una madre e un padre, a causa del tuo egoismo", " be su questo sono d'accordo con Alex", " per questo gli ho dato il permesso di rivedere Hitomi a patto che non le dica niente a meno che lei non lo ricordi." " perché è saggio?", " no stupido perché la amo e voglio il meglio per lei, oltre a riprendermela".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95