Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: ElsatherQueen    23/07/2014    0 recensioni
L'amore nasce all'improvviso quando meno te lo aspetti con qualcuno che non avresti mai pensato....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindi è davvero cosi, sono davvero innamorata di lui?! No, non può essere cosi, io devo odiarlo, lo devo odiare!
Il giorno seguente a scuola parlo alle mie amiche di questo sogno e, dato che sono una completa cretina, ne parlo anche al diretto interessato.
Taylor: No aspetta un attimo *cerca di trattenersi dalle risate* quindi tu mi hai sognato e ti avrei buttato dalla finestra? *scoppia a ridere*
Stefani: Si, ti ho sognato e allora? Che hai da ridere? Non è poi cosi divertente!
Sempre ridendo Taylor si avvicino a me, mi abbracciò come per prendermi in braccio e mi sussurrò ad un orecchio:
Taylor: ti piacerebbe se diventasse realtà?
Stefani: *piccola risatina* ti piacerebbe carino.
Cavoli, non era un vero abbraccio ma per quei pochi istante mi ero sentita sulla luna, sulle stelle, mi ero sentita libera, stavo bene, ero cosi..basta sognare, devo odiarlo.
Entra il prof in classe, per una volta ero contenta che il prof fosse arrivato.
Inizia la sua "interessantissima" lezione di fisica, davvero interessante ma cosi interessante che io e Janet stavamo per prendere sonno entrambe.
Tanto per non addormentarci, presi il pacchetto di craker che avevo nello zaino e lo aprii.
Non so se sia dotato di una specie di gradar al suo interno, ma ogni sacrosanta volta che prendevo qualcosa da mangiare Taylor compariva alle spalle. Taylor: *prese un craker* grazie ma non dovevi!
Stefani: bhè anche tu non dovevi nascere ma non sempre vengo accontentata *sorriso ironico*
Taylor: però, siamo simpatiche oggi
Stefani: gira a largo plebeo.
Si, ci vogliamo taaanto bene. Peccato che io lo am...ARGH BASTA!
La giornata finisce, oggi non ho tanti compiti da svolgere, solo questi esercizi di matematica..finirò presto.
(Circa 4 ore e mezza più tardi..)
Stefani: Finalmente, questo era perchè dovevo finire presto! Mmmh, sono le 18,30..ho tempo per andare a fare una corsetta.
Prendo il cellulare e trovo dei messaggi: Janet, Demi e....TAYLOR?!
Taylor: Ciao come stai?
Stefani: Ehi tutto bene tu?
Taylor: Bene bene, che fai?
Stefani: stavo per andare in villa tu?
Taylor: ho fatto la stessa pensata anchio lol
Stefani: uh mi sono ricordata che ho un impegno, a dopo
Taylor: allora a dopo
Ma figurati se io ora ho più voglia di andarci!
Stefani: mmh guarderò un pò di tv
Le ore passano, sono le 21:00 ormai. Ora di cena.
La mamma ha preparato il pollo arrosto, mmmmh ha un profumino cosi invitante!
23:00..è ora di andare a letto, domani è un'altro giorno.




Eccomi, pensavate di esservi liberati di me? Sono felicissma di essere tornata e spero che questo nuovo capitolo sia di vostro gradimento.
Un bacio
Elsather.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: ElsatherQueen