Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: BIAxx    23/07/2014    3 recensioni
Cosa potrebbe succedere se tutti i nemici delle Winx si incontrassero? E soprattutto, cosa ne deriverebbe se lo facessero a una seduta riabilitativa?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ogron, Trix, Un po' tutti, Valtor
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell' Autore: Questa volta vi ho fregati e la nota la metto all' inizio XD Comunque, una sera stavo pacificamente guardando la tv quando mi è venuto in mente che mancava qualcuno all' appello dei personaggi. indovinate di chi sto parlando...
P.s.: giuro che prima o poi la smetto con questa fanfiction, prima che scassi ( e che mi scassi ) gli zebedei XD

Alfea ore 22,00 fuori dai cancelli.

 

Una navetta di Fonterossa atterrò proprio in quel momento. Si aprì il portellone posteriore e ne uscirono Brandon, Sky, Riven, Timmy ed Helia.

<< Finalmente siamo riusciti a fuggire. Ma perchè Codatorta lascia sempre in giro le chiavi di Fonterossa? Non è possibile che tutte le volte dobbiamo setacciare la scuola solo per chiudere due porte. E pensare che gli abbiamo anche regalato un appendi chiavi a forma di spada laser così che non le perdesse più. >> disse Brandon rivolto agli amici.

<< Adesso non ha importanza, pensiamo solo a trovare le Winx. >> rispose il principe Sky.

Gli specialisti si infilarono nel party, notando che tutti avevano i musi lunghi e la musica taceva.

<< Mizziga che party... la prossima volta resto a guardare la partita di calcio alla tv. >> disse Riven.

<< Piuttosto, qualcuno vede le Winx? >> chiese Helia.

<< Sai come sono fatte... probabilmente si faranno attendere come delle vip, o saranno in bagno a incipriarsi il naso. >> disse Riven ironico.

<< O magari sono al bagno con i loro amanti segreti. >> disse Brandon guardandosi in giro circospetto.

<< Le Winx non ci tradirebbero mai, vero ragazzi? >> disse Timmy, scartando a priori l' idea di Brandon.

L'unica risposta fu il frinire dei grilli.

<< Andiamo a controllare i bagni. >> si rassegnò lo specialista con gli occhiali.

 

I ragazzi si fermarono davanti al bagno delle ragazze.

<< Io non entro. >> mise le mani avanti Brandon.

<< Non guardate me! >> disse Riven

<< Io ho una reputazione da bravo ragazzo da difendere. >> si giustificò Helia.

<< Lasciate stare, cagasotto, ci vado io. >> disse Sky, raccogliendo il coraggio.

Spinse leggermente la porta.

<< Bloom, Stella, ragazze siete qui? >>

Per tutta risposta emerse Roxy, che vedendo lo specialista biondo si spaventò e iniziò a colpirgli la testa con la porta.

<< Roxy, fermati sono Sky! >> disse il ragazzo.

<< E cosa ci fai nel bagno delle donne? Hai forse cambiato sesso? >>

<< No, stiamo cercando le Winx! >> disse lo specialista massaggiandosi la testa.

<< Piuttosto, che ci fai tu nel bagno? >> chiese Brandon

<< Ma tu guarda se in questo mondo non si può più fare le scorbutiche con sindrome pre mestruale. Sono in bagno perché sono una lunatica di prim ordine e perché voglio autocommiserarmi. >> disse la fata terrestre.

Gli specialisti si guardarono.

<< Tutti mi davano già come la settima Winx, e invece dalla quinta stagione in poi sono comparsa nello show a malapena due volte. Diavolo, persino Kiko ha avuto più parti di me! >> disse la fata. << E comunque le Winx non sono qui. >>

<< E allora dove sono? >> chiese Brandon.

<< E che volete che ne sappia io? Non sono mica le mie ragazze. >>

<< Ma cosa è successo al party? >> chiese Helia.

<< Non lo sapete? Persino io che sono un emarginata cronica lo so. Le Trix & Company hanno dato da bere a tutti dello champagne corretto con della pozione annulla poteri. >>

<< Quindi sei senza poteri? >> chiese Brandon

<< Ma allora sei proprio scemo. Come facevo a bere se mi ero barricata in bagno? >>

<< E perché non sei intervenuta per combattere i malvagi? >>

<< Ma mi credi rincoglionita? Se lo facevo comparivo solo per farmi battere e fare una figura di merda colossale. >>

<< Se veramente i cattivi sono stati qua, allora vuol dire che sicuramente le Winx li hanno affrontati. Dobbiamo trovarle! >> disse Sky.

Uscirono tutti fuori in cortile, dove Timmy notò della strana polvere nera.

<< Guardate qui! Sembra droga. >> disse

<< Non può esserlo. La droga è bianca. >> disse Brandon.

<< E tu come fai a saperlo? >> chiese Riven.

<< Per sentito dire >> rispose vago l'altro specialista.

<< Non ci posso credere. Mi stava bene che fossero delle mezze battone, ma pure drogate non lo posso accettare. >> disse Sky.

<< Guardate che questa è polvere magica. >> disse improvvisamente Roxy.

<< E la 'polvere magica' che cos'è? Un sinonimo di droga? >> chiese Sky a Helia.

<< Che vuoi che ne sappia? Per scrivere poesie io uso l'assenzio. >> rispose questi.

<< E ci risiamo. Vuol dire che qualcuno ha fatto un incantesimo di dislocamento e la polvere è ciò che lo testimonia. >>

<< E tu come lo sai? L'ultima volta che ci siamo visti eri più ignorante di una zappa. >> disse Riven.

<< A differenza tua, io i libri per studiare li apro. >>

<< Se volevo aprire un libro, studiavo storia dell' arte. >> rispose lo specialista dai capelli magenta.

<< Ehm, Vittorio Sgarbi dei poveri, cerca di stare zitto. >> disse Brandon.

<< Capra! >> gli urlò Riven.

<< Roxy, credi di poter trovare le Winx tracciando la polvere? >> chiese Sky.

<< No. Posso solo trovare chi ha lanciato l'incantesimo. >>

Roxy si concentrò e apparve una scia luminosa che partiva dal cortile di Alfea e si dirigeva nella foresta di Selvafosca.

<< Prendiamo le Wind Rider, faremo prima. >> disse Sky.

 

Ore 22,45 foresta di Selvafosca

 

Icy guardò il cartello in legno che diceva che mancavano ancora cinque chilometri a Torrenuvola.

<< Non ci posso credere che per colpa di quella scema di Stormy ci è toccato attraversare tutta Selvafosca a piedi. Se volevo fare il piccolo escursionista mi iscrivevo ai boy scout. >> disse Valtor.

<< Non lo dire a me. >> si lamentò Darkar.

Tritannus si buttò al suolo. << Ho bisogno di acqua... >> disse.

Per tutta risposta Valtor prese dalle mani di Stormy la bottiglia con la pozione e la svuotò sulla testa del tritone, che ora gocciolava color verde.

Il tritone fissò con astio Valtor.

Improvvisamente sentirono un rumore.

<< Sbaglio o questo è il rombo di Wind Rider? >> chiese Valtor.

<< A giudicare dal suono, direi di ultima generazione e con motori truccati. >> disse Duman, ricorrendo ai suoi sensi animali.

<< Saranno sicuramente quei cretini degli Stronisti. >> disse Darkar.

<< Vuoi dire gli Specialisti … >> lo corresse Darcy. La Fenice scrollò le spalle.

<< Bene. Se li accogliamo al meglio ci guadagnamo un passaggio a Torrenuvola. >> disse Tritannus.

Tutti si guardarono.

 

Ore 22,50 foresta di Selvafosca

 

Gli Specialisti cavalcavano le loro Wind Rider mentre Roxy volava parecchio dietro di loro, perché non aveva le ali della Abarth. Improvvisamente Riven fermò la sua moto, facendo oscillare i dadi di peluche appesi ai manubri.

<< Non vi sembra tutto così silenzioso? Insomma, se sono passati di qui perché non hanno fatto danni irreparabili o le solite cose che fanno per attirare la nostra attenzione? >>

<< Considerando come sono furbi, sono pronto a giurare che si sono versati la pozione pure nei loro bicchieri. >> disse Helia.

Da un cespuglio Valtor bisbigliò << Come diavolo hanno fatto ad indovinare... >>

Improvvisamente si avvicinò agli specialisti una vecchietta gobba con un bastone tutta avvolta in un mantello blu.

<< Oh, ma che bei giovanotti.. >> disse la vecchia prima di sputare per terra.

I ragazzi la guardarono con disgusto.

<< Non potete dare un passaggio a questa povera vecchina? >> chiese l'anziana raschiandosi la gola con un colpo di tosse da vecchia fumatrice.

Gli specialisti iniziarono a indietreggiare.

<< Fate bene a scappare... >> disse la vecchia, alzando la schiena e togliendosi il mantello per rivelare la figura di Darcy, che aveva due linee di terra nera sotto gli occhi e una delle fasce di stoffa delle ali di Darkar legata sulla testa come Karate Kid.

<< Woa! >> disse la strega tirando un forte pugno a Timmy, poi tirò una ginocchiata nei gioielli di famiglia a Riven. << Questo è perché hai preferito Musa a me! >> disse la strega e prima che gli altri specialisti potessero reagire Darcy colpì con il gomito lo stomaco di Sky, poi corse verso Helia e lo scaraventò a terra afferrandolo per un braccio e successivamente colpì con un calcio rotante Brandon.

La strega si guardò intorno, in cerca di altri avversari, mentre Icy dava delle bastonate in testa agli specialisti che cercavano di rialzarsi per metterli fuori combattimento.

<< Bel lavoro, Darcy! >> disse Valtor appoggiando una mano sulla spalla della strega delle illusione.

Appena sentì la pressione Darcy afferrò Valtor per il braccio e scaraventò anche lo stregone sul suolo.

<< Ma quando hai imparato a combattere? >> gli chiese Stormy.

<< Sai quell' anno che ho fatto una vacanza senza di voi, sono andata a imparare le arti marziali da Chuck Norris. >>

Improvvisamente atterrò Roxy, che vide tutti gli specialisti privi di sensi.

Allora lanciò una sfera azzurrina mirando verso Ogron, ma purtroppo non giunse mai a segno e cadde ai piedi dello stregone.

<< Sei ancora abile come una zappa... >> disse questi guardando il punto in cui giaceva la sfera.

<< La conosci? >> chiese Valtor.

<< Si, è una nostra vecchia amica della quarta stagione. >> disse lo stregone dai capelli rossi.

<< Allora me la presenti? >> chiese Valtor speranzoso.

Tutti e quattro gli stregoni del Cerchio Nero lo fissarono come se fosse pazzo.

<< Questa volta non ve la caverete, malvagi! >> disse la Roxy prima che Icy la colpisse sulla testa con un ramo.

<< Mi ha veramente rotto le scatole! >> disse la strega.

I nemici si guardarono intorno.

<< Bene, ora abbiamo un passaggio per Torrenuvola. >> disse Darcy.

<< Io vado con il mio amore Tritannus >> disse Icy facendo gli occhi dolci al tritone.

Tutti li guardarono disgustati.

<< Io vado con Darky >> disse Darcy indicando Darkar.

<< E io con Dumort. >> disse Stormy.

<< Duman. >> la corresse lo stregone.

I sei nemici si accaparrarono tre Wind Rider.

Gantlos e Anagan si guardarono. << Guidi tu? >> chiese Gantlos all' amico. << Va bene... >> rispose questi.

Valtor e Ogron si guardarono sospettosi. << Gantlos, Anagan, qualcuno vuole a fare a cambio? >> disse lo stregone guardando i compagni minaccioso. Per tutta risposta i due uomini lo ignorarono.

<< Se non ti dispiace guido io. Sono piuttosto bravo con le moto. >> disse Valtor vantandosi.

<< Si certo, sei Valentino Rossi... se tu sei bravo con le moto io sono una dolce fatina. >> replicò lo stregone.

Per tutta risposta Valtor lo guardò. << Ho la soluzione. Facciamo carta forbice e sasso. >> disse lo stregone. I due si misero uno in fronte all' altro e agitarono le mani.

Valtor fece un sasso mentre Ogron fece una forbice.

<< Ma porca pu... >> esclamò lo stregone dai capelli rossi, interrompendosi

Valtor prese la moto. << Vedi di tenere le mani a posto, dolcezza. >> lo canzonò lo stregone.

Ogron si mise più lontano possibile dall' altro stregone.

Proprio in quel momento Darkar partì in retromarcia andando a schiantarsi contro un albero.

<< Ops... >> disse lo scheletro.

<< Darkar, fai un favore al mondo: lascia guidare me. >> disse Darcy.

 

Ore 23.07 foresta di Selvafosca.

 

<< Non è possibile! Ci siamo fatti battere come dei pivelli, e ci siamo fatti pure rubare le Wind Rider, che non avevano l'assicurazione antifurto. E come se non bastasse, adesso non sapremmo neanche dove cercare le nostre fidanzate. >> disse Sky.

<< Credo che al momento la cosa principale a cui pensare sia che dobbiamo farci il ritorno a piedi fino ad Alfea, e poi contattare quella babbiona di Faragonda per dirle che sei delle sue allieve hanno deciso di tagliare la scuola. >> disse Riven.

<< Guarda che sono state catturate, non hanno tagliato. >> precisò Helia.

<< Che sia quel che sia, ma dobbiamo assolutamente ritrovarle. Probabilmente saranno in un posto infernale,pieno di mostri ed altri pericoli. >> disse Sky

e tutti gli specialisti più Roxy si incamminarono.

 

Stessa ora, Dimensione Omega.

 

Stella iniziò a brillare, sciogliendo piano piano il ghiaccio che la intrappolava. Quando non ci fu più niente che la trattenne scivolò indebolita sul terreno gelato.

Subito anche Bloom usò i suoi poteri per scongelarsi.

Le due fate liberarono allora le amiche.

<< Uh. Siamo nella Dimensione Omega. Speravo di non metterci più piede... >> disse Aisha.

Le sei fate si guardarono intorno.

<< A quanto pare ci hanno spedite al livello più basso. Credo che avremmo molta strada da fare. >> aggiunse Bloom.

Improvvisamente le sei fate sentirono della musica dance risuonare ad alto volume.

<< Ma questa è musica da discoteca? >> chiese Musa perplessa.

<< Proviene da quella grotta là infondo. >> disse Stella indicando un' anfratto da cui provenivano delle luci stroboscopiche e che aveva una fila di persone davanti l'ingresso.

<< Scusate, ma da quando la Dimensione Omega ha un disco club? >> chiese Flora.

Le altre Winx alzarono le spalle e si diressero verso il locale.

 

Ore 00.10, scuola di Alfea.

 

La preside Faragonda andò ad aprire la porta e si trovò davanti i cinque Specialisti tutti sporchi di terra.

<< In cortile stanno facendo la lotta nel fango? >> chiese la preside.

<< No, siamo appena arrivati da Selvafosca con delle brutte notizie. >> disse Brandon.

<< E ti pareva che era qualcosa di brutto... >> rispose l' anziana fata.

<< Preside Faragonda, ci deve aiutare a rintracciare le Winx. >> disse Sky.

<< Oh, lo farei volentieri, ma purtroppo per il momento non ho i miei poteri. >>

<< Quindi anche lei ha bevuto! >> disse Brandon.

<< Con questo cosa vorresti dire, giovanotto? Che solo perchè ho quarant' anni per gamba non posso tracannarmi un bicchiere di champagne? >> chiese la fata.

<< Un bicchiere? Dìi pure dieci, che fino a cinque minuti fa eri ubriaca, vecchia spugna alcolizzata. >> disse la Griffin entrando nell' ufficio di Faragonda.

Gli specialisti si guardarono.

<< Siccome abbiamo la magia, assorbiamo prima l'alcol. Ma adesso se volete scusarmi, sono in pieno dopo sbornia... >> disse Faragonda massaggiandosi la testa.

<< Dobbiamo trovare le Winx. >> disse Timmy, preoccupato per Tecna.

<< Avete qualche indizio su dove possano essersi cacciate quelle sceme? >> chiese la Griffin.

<< Abbiamo trovato della polvere nera in cortile... >>

<< C' è della droga nella mia scuola? >> chiese Faragonda.

<< No, ci ha spiegato Roxy che è polvere magica. >> disse Helia.

<< Peccato... >> dissero in coro le due presidi.

<< E questa polvere ci ha ricondotto ai Nemici. >>

<< Saranno sicuramente nella Dimensione Omega. >> disse la Griffin guardando la fata.

<< Come fate ad esserne certe? >> chiese sospettoso Riven.

<< Devi sapere che le Trix non hanno molta fantasia... Aspetta, credo che lo sappiate visto che sono i vostri nemici. >> disse Faragonda.

<< Ma allora sono in un serio pericolo! >> disse Timmy.

Proprio in quel momento squillò il telefono e Faragonda rispose.

<< Ah, parli del diavolo e spunta la coda! Sono le Winx, chiamano dalla Dimensione Omega. Siete al 'Ghiacciolo'? Mi hanno detto che fanno degli ottimi drink, quindi se potete arraffatemi tutti i buoni consumazione che ci sono. Come potete tornare? E che ne so io? Aspettate come tutti che vi ritornino i poteri... >> disse la preside, che riattaccò il telefono.

I ragazzi la guardarono con ansia.

<< Quelle sei deficienti stanno meglio di tutti noi. Sono in uno dei migliori locali di Magix a scolarsi quanti più drink possono finché rimangono in piedi. >>

<< Beate loro! >> disse la Griffin.

 

 

Stessa ora, Torrenuvola.

 

<< Darcy, il libro dice quando ci ritorneranno i poteri? >> chiese Icy alla sorella.

<< Qui dice che per domattina dovrebbe tornare tutto normale, se si è ingerito la dose standard. >>

<< Chi ne ha bevuto di più? >> chiese Valtor.

<< Non mi dire che ti sei bevuto due bicchieri... >> disse Tritannus.

<< Ormai il danno era fatto, quindi bicchiere in più o in meno, non cambiava una cippa. >> rispose lo stregone.

<< Per fortuna che questa volta ho preferito risparmiarmi il fegato. >> disse Darkar.

Tutti lo guardarono.

<< Cosa c'è? >> chiese la Fenice d' Ombra.

<< Tu non hai un fegato... >> rispose Ogron per tutti.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: BIAxx