Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    23/07/2014    7 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno ancora dopo all'uscita tra Kiba e Hinata, ci tengo a dire che Hinata era così imbarazzata dopo aver provato quel mix di emozioni, che è svenuta proprio quando Kiba stava per ricambiare il bacio. Per puntualizzare.
Comunque, il giorno dopo...
Suigetsu se ne sta bello tranquillo a poltrire sul divano, in quel salotto fighissimo.
Finchè la voce armoniosa di sua moglie non gli sfasciò i timpani.
''Suigetsu! Vieni qui!''-Sempre qualcosa. Sempre. Suigetsu sbuffa e se ne rimane sul divano.
Ma la racchia continua a chiamare. Quindi che scelta ha?
Si alza a malavoglia e si dirige in cucina. ''Che vuoi?''-Dice già stufo.
''Ti sei svegliato male oggi, vero?''-Dice in tono sarcastico. Suigetsu ringhia.
Karin fa un lngo respiro, per calmare quella vena pulsante sulla propria fronte.
''Non ho la minima idea di cosa sia successo ieri sera ad Hinata, ma ci sta di fatto che io Sakura, Ino, Hinata e TenTen, stasera ci vediamo. Quindi tocca a te tenere a bada i bambini.''-Dice, come fosse la cosa più normale al mondo confinare con due piccole pesti il proprio marito.
''Tanto ci sarà quella testa quadra di Naruto. Non credo che con Sakura sia andata bene, dato che l'altra sera è tornato tutto demoralizzato. E pieno di lividi.'' -Sentenzia. ''Si, meglio essere single...''-Afferma già stanco Suigestu. ''Cosa hai osato dire, sardina?''-Ed ecco che la vena pulsante ritorna.
''Cosa hai osato chiedere, racchia?''-Ed ecco che il lume della ragione è completamente andato perso.
Dopo avergli asssestato un pugno nella bocca dello stomaco, Karin uscì di scena, mollando Suigetsu che si stritolava la pancia dal dolore.
''Naruto!''-Incomincia a salire le scale, incomincia a bussare freneticamente alla porta. ''Apri!''-Urla. Naruto apre lentamente la porta, mugulando ''Sono un idiota...''Ovviamente, Suigetsu non può stare zitto, no!
''Ma che novità!''-Dice ironicamente. Naruto gli manda un'occhiataccia.
''Dobbiamo prenderci cura dei bambini.''-Dice con un ghigno seccato.
''Karin?''-Dice Naruto, conoscendo già la risposta. ''Con Sakura, Ino, Hinata e TenTen...O non so chi...''-Risponde guardando seccato il biondo. ''Mi stai dicendo che dobbiamo fare i babysetter? Io! Io che sono l'Hokage, devo fare da tata a due bambini?!''
''Non mi pare che tu abbia eventi importanti in agenda.''-Risponde Suigetsu, riferendosi all'argomento ragazze.
''Tsk!''-Naruto scende le scale. ''Sono già le 20 e qualcosa. Cosa dovrebbero mangiare?''-Sta perdendo la pazienza. ''Ci dobbiamo arrangiare.''
''Pizza?''-Chiede Naruto. ''Karin se l'è svignata con tutti i soldi. Dobbiamo cucinare.''-Pronuncia l'ultima frase con amarezza.
''Un'esperienza nuova...''-Naruto si dirige in cucina. Intanto in un bar, dove le quattro ragazze si trovarono...
''Cos' successo ieri sera?! Sei sconvolta!''-Osserva TenTen, osservando Hinata. Che gioco di parole... Osserva osservando...
''I-io...''-Balbetta, al solito. Ovviamente si parla di Hinata. ''Avete litigato?''-chiede preoccupata Karin. Hinata suote la testa.
''Io...L-l'ho ba...cia...''-Hinata non finisce. Gli occhi di Ino si illuminano. ''L'hai baciato?''-Dice euforica. Hinata si gira sconvolta e annuisce lentamente.
''E brava Hinata!''-Sakura ride. ''Parla per te...Ti potevi lasciar baciare da Naruto...''-Ino si volta verso Sakura. ''Tsk! Era un'uscita tra amici!''-Volta il capo per non dover vedere la sua miglior amica. ''Sentiamo, cos'hai provato?''-TenTen fa la curiosa. ''I-insomma...E'...E' stato s-strano...Ma infondo...m-mi è pia...piaicuto...''-Cerca di mantenere il rossore, ma che infine arriva.
''Bene, Hinata è apposto. Passiamo a voi altre.''-Dice maliziosa Karin. ''Sakura?''-Chiede Ino.
''Io sono indecisa tra Sasuke...e Naruto! Ma dato che sono indecisa, non è che Naruto alla prima opportunità deve provare a baciarmi!''-Si lamenta.
''Ci prova con te da quando avevamo dodici anni.''-Puntualizza TenTen.
''E poi Sasuke non ti guarderà mai.''-Puntualizza Ino.
''Lo so! Però...''-Sakura non trova più ovvie scuse.
''Hai presente il film Cinque appuntamenti per farla innamorare? Ecco. Provate una cosa del genere.''-Dice Ino.
''Ha-ha ragione Ino...Gli d-devi dare una p-possibilità.''-Dice Hinata. Sakura le guarda confuse, poi sopsira. ''D'accordo.''
Dopo sorride. Un sorriso perfido. ''Ino?''-Alla chiamata la bionda rimane zitta.
''Che ne dici di Sai? Qualche tempo fa non stavate insieme?''-Chiede Karin.
''Abbiamo rotto da tempo.''-Risponde calma, come se non gliene fregasse un cavolo.
''Quando...Mi stavi c-chiedendo con chi v-volevo u-uscire...Hai detto Shikamaru, con un p-pò di a-amarezza.''-Cerca di dire Hinata.
TenTen sorride. ''Non è che ti piace Shikamaru?''-Dice appunto TenTen.
''Quel masochista?! Ma quando mai!''-Dice diventando rossa, come Hinata alla visione di Naruto/Kiba.
''Io non voglio intromettermi come fai tu con Hinata, ma secondo me con Shikamaru staresti bene. Lo svogliato cervo con l'irruente maialino. Una coppia singolare, no?''-Dice Karin. ''Come mi hai chiamata?''-Fa Ino.
''Dagli una possibilità!''-Sakura civetta la voce di Ino. ''Tsk! Ok!''-Dice orgogliosa. ''TenTen?''-Dice timidamente Hinata.
Lei rimane zitta. Prende coraggio. ''Neji, credo.''-Tutte aggrottano la fronte, ''Quello?''-Dice Karin. ''E' un pazzo fissato col destino!''-Dice Ino.
Hinata fa una smorfia. ''N-non...Non è più f-fissato...''-Dice sempre col la smorfia stampata in faccia.
''Dammi ascolto, quello non fa per te. Tu sei troppo ottimista, positiva e solare per uno come lui.''-Dice Sakura, attirando l'attenzione di tutte.
''Non ha tutti i torti.''-Karin approva. TenTen sospira. ''E con chi allora?''-Tutte alzano gli occhi al cielo, pensando.
''Lee?''-Chiede Hinata. TenTen aggrotta la fronte. ''Il sopracciglione?''
''Dai! E' molto più simpatico di Neji! Non sarà bello quanto Sasuke, Sai, Shikamaru...''-Ino non finisce.
''Hai elencato tutti quelli che ti piacciono.''-Sentenzia Karin.
''Quel masochista maschilista non mi piace affatto!''-Si schiarisce la voce.
''Però ha un buon carattere.''-Finisce il suo discorso. TenTen rimane qualche minuto a guardarla. Poi sorride. ''Vada per Lee.''
Intatnto, a casa Uzumaki-Hozuki...
''Dannazione, prendi il bambino!''-Urla Suigetsu.
''Ci sto provando! Aiutami piuttosto che stare impalato!''-Urla correndo dietro ad Ash, che si dimostra parecchio veloce.
''Ho fame!''-Urla Kasumi. ''Si, a momenti è pronto!''-Urla Suigetsu, incominciando a correre come Naruto dietro Ash.
''Avanti, Ash! Fai il bravo bambino!Poi ti faccio un dacco di coccole!''-Suigetsu prova ad intenerirlo.
''Bleah...''-Naruto a momenti vomita.
''Che vuoi?! E' così che si ragiona con i bambini!''-Urla arrabbiato l'Hozuki.
''Lo dico a Kariiiiin!''-Urla Naruto. Ash si blocca, a due centimetri dal muro, mentre, non riuscendo a fermarsi, Naruto e Suigetsu lo prendono di faccia.
''Ho fameee!''-Continua ad urlare Kasumi. ''Vai a vedere a che punto sono le lasagne!''-Ordina Suigestu. ''Le lasa-che?!''
''Vai!''-Urla. Ash comincia a piangere. ''Dio! Se l'è fatta addosso!''
''Non credo di averlo spaventato.''
''Letteralmente, Naruto. Che fai ancora qui?! Vai a prendere un pannolino!''
''Dove sono i pannolini?!''-Naruto comincia a correre per tutta la casa, trova una maglietta bianca. ''Un pannolino...Un pannolino! Una maglietta? Un maglietta!''-Sorride dalla felicità, afferrando l'indumento, corre in cucina e prende da dentro un cassetto dello scoch. (non ricordo come si scive...)
Lo porta da Suigetsu. ''Ma che...?!''
''Togligli il pannolino, Suigetsu!''-Urla Naruto. ''Non ho mai cambiato un bambino!''
''Fallo!''-Urla con fare autorevole. Suigetsu lo fa, butta il pannolino in faccia a Naruto, che per poco, se non lo avesse schivato, se lo beccava dritto in viso.
''Dammi quella maglietta!''-Urla Suigetsu. Naruto gliela lancia, insieme allo scoch. ''Ho fame!''-Continua ad urlare Kasumi.
''Renditi utile, schifosa bimbetta!''-Urla Naruto, che posiziona a mò di pannolino la maglietta su Ash. ''E' mia figlia!''-Urla Suigetsu. ''Come vuoi!''
Piazzano lo scoch sulla maglietta, e finalmente pare abbia un pannolino. Di stoffa. ''Papà!''
''Arrivo, Kasumi! Naruto le lasagne!''
''Eh? Ah! Le lasa-che!''-Naruto corre in cucina spegnendo il forno di colpo. Lo apre. Esce un sacco di fumo. ''Minchia!''-Urla. ''Minchia?''
Naruto si gira. Kasumi. ''Minchia? Che significa?''
Naruto rimane zitto. ''Minchia...Minchia...Minchia!''-Kasumi comincia a ridere. ''Non dirlo, Kasumi!''-Esce dal forno le lasagne. Completamente bruciate.
''Santo cielo...''-In cucina entrò Suigestu. ''Minchia! Minchia, minchia!''-Kasumi continua a ripetere la parola proibita.
''Ma che?! Che cavolo le dici, Naruto?!''-Urla. ''Andate tutti al diavolo!''-Naruto perde completamente il lume della ragione.
Naruto posa(lancia) la teglia delle lasagne sul tavolo. ''A tavola!''-Urla stufo. ''Sono qui! Ti sento!''-Urla Suigetsu. ''Anche io ti sento!''-Urla Naruto.
''Non osare alzar la voce con me!''-Urla Suigetsu.
''Ma se sie tu che hai cominciato!''-Urla Naurto.
''Ho fame!''-A portarli alla realtà è Kasumi, che continua ad urlare.
Sia Naruto che Suigetsu, fanno un lungo respiro, il primo si siede a tavola, seguito da Kasumi.
Il secondo va allo stipetto e prende tre bicchieri e tre piatti, insieme alle forchette.
Posa tutto sul tavolo e si siede.
''Ash?''-Chiede Naruto.
''Ash...''-Suigetsu si alza ed esce dalla cucina. Va per il corridodio, prende in braccio Ash, che è rimasto doe l'hanno lasciato, e lo porta in cucina.
Lo mette sul seggiolino. Lo avvicina alla tavola. Si dirige verso il frigo, mugolando:''Io non volevo tutto questo...''-Riferendosi all'argomento bambini. Prende un omogenizzato e lo piazza con un cucchiaino davanti a Ash, che lo afferra e incomincia a mangiare, intanto Kasumi mangia gia, non preoccupandosi per Papà e per Zio.
''Papà...Fa schifo.''-E' sincera. Le lasagne in genere sono rossastre, no? Pei il sugo, queste sono completamente nere. E con completamente intendo completamente.
''Ehm...Mangia.''-Suigetsu afferra la forchetta e appena assaggia le lasagne, per poco non vomita.
''Come mai hai cucinato sta cosa?''-Chiede curioso il baka.
''Karin ultimamente si è cimentata nella cucina italiana...''-Si giustifica.
Naruto guarda Ash:''Posso fargliene assaggiare un pò?''-Dice indicando le lasagne.
''La mia vita non ha più senso...''-Questo è un chiaro si.
Naruto prova a prendere Ash in braccio, che senza l'aiuto di Suigetsu, sarebbe caduto dritto dritto a terra.
Se lo posa sulle gambe, prende la forchetta di Kasumi (che tanto ha mollato tutto) e prende un boccone di lasagne. Glielo avvicina. Ash, disgustato dll'odore di bruciato, volta il capo di lato.
''Basta, Naruto. Non gli va.''-Dice Suigetsu. Naruto scuote il capo.
''Ash...Io sò to zio, e te dico de magnà ste lasagne.''-Ash, come ipnotizzato, apre la bocca e mangia le lasagne.
''Ha due anni, non so che effetto gli faranno...E poi da quand'è che parli siciliano?''
''Da quando Sakura mi ha scaricato, ho incominciato a vedere Il Padrino''-Dice prima che una sostanza liquida-solida, verdastra-marrone, gli ricopra la faccia.
''Che schifo!''
Kasumi comincia a ridere:''Ash ha vomitato sullo zio!''
''Schifosa bimbetta inutile!''-Urla Naruto.
''E' mia figlia!''-Urla Suigetsu.
''Non me ne può fregar di meno!''
''Muori!''-Urla l'Hozuki.
''Crepa!''-Urla l'Hokage.

  Se avete bisogno di babysetter, Naruto e Suigetsu sono le persone più adatte.


Angolo Autrice
Ciao a tutti! Vi è piaciuto questo capitolo? Comunque ringrazio le seguenti persone,per aver recensito, aggiunto alle preferite-seguite o ricordate la mia storia:
PER AVERE RECENSITO    PER AVER AGGIUNTO AI PREFERITI     PER AVER AGGIUNTO ALLE SEGUITE
Ciao_Amico                           Skailer Lestreinge                                           123456789abcd
HelloCiaoHalo                        SaraMartini                                                     Neve_Luna
Nico2283                             Ciao_Amico                                                       Mikko00
HappyHour                           HappyHour                                                       Ropeck85
Denny98                              HelloCiaoHalo                                                    Emili16
_Sunshine Liar_                    Nico2283                                                         Denny98
Rosadc                                Monkey D Percy                                            
Mr_lol                                 Milan94
SaraMartini                         Moment 4 Life

 PER AVER AGGIUNTO ALLE RICORDATE
_Sunshine Liar_
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_