Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 4ever_young    23/07/2014    3 recensioni
Due classi che partono per uno scambio, due ragazzi che non si sopportano e due migliori amici che non ne possono più dei loro continui battibecchi. Un "nemico" in comune e un patto troppo rischioso.
Due classi che vanno in scambio in Spagna, più precisamente a Madrid; le vite di cinque ragazzi che si intrecciano ancora di più con l'allontanarsi dalla scuola; cinque ragazzi le cui vite cambieranno completamente.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo pranzo come previsto i ragazzi visitarono il museo del Prado e il museo archeolocico nazionale, in quest'ultimo Samantha verso la fine del percorso Samantha si separòun secondo dai suoi compagni e Leonardo ne approffittò trascinandola in bagno.

«Finalmente soli piccola» le disse appena chiuse la porta dietro di loro per poi far si che Samantha rimanesse intrappolata tra quest'ultima e il corpo di Leonardo.

«cosa vuoi Leonardo?» disse lei acida.

«voglio te, so che non stai con Federico, potete prendere in giro i nostri compagni, ma non me piccola, ti conosco, quando qualcuno non ti sta simpatico non ti ci metti insieme»

«beh Federico è una brava persona, mi sbagliavo sul suo conto, tutti sbagliano sai» disse lei con un incredibile faccia tosta.

«brava persona eh? Quello va a letto con più donne di quante ne abbia portate io, è peggio di me e non si innamora, io invece si» disse ammiccando e avvicinandosi sempre di più al viso della giovane.

«sentimi bene Leo, io sto con Federico e non mi importa se tu ci credi o no, è una cosa che non mi riguarda, stiamo insieme e ci stiamo bene e tu non hai il diritto per metterti tra il nostro amore» disse per poi uscire di lì.

«sei davvero una pessima attrice Sam!» le urlò Leo da dietro mentre lei raggiungeva i suoi amici.

«che cosa è successo?» chiese allarmata Francesca.

«Leo dubita della mia “relazione” con Federico, a quanto pare non siamo convincenti» rispose seccata.

«tutti nella scuola non fanno altro che parlare di quanto siate carini insieme e di come sia bella la vostra storia d'amore, dov'è il problema?» disse Michele

«il problema è che Leonardo mi conosce bene e sa che sono una ragazza estremamente romantica e un'iscita a quattro e qualche bacetto non lo convincono» disse sconfortata Samantha.

«Beh, vuol dire che saremo più romantici» disse Federico allacciando la sua mano con quella di Samantha.

«scusa se te lo dico ma non mi sembri proprio un tipo romantico» constatò la giovane.

«Fidati piccola quando voglio so essere estremamente dolce» disse facendole l'occhiolino e posandole un semplice e dolce bacio sulle labbra.

«se non sapessi della messinscena che avete creato in questo momento peneserei seriamente che siete una stupenda coppia» disse sorridendo Francesca.

«visto?»

«spero soltanto che questo lo convinca» disse Samantha stringendosi ancora di più a Federico involontariamente e lui sorrise.

 

Tornati al college Samantha si andò subito a fare una doccia, mentre in stanza Federico univa i letti.

«e questo che significa?» chiese Samantha appena uscì dal bagno.

«dobbiamo essere romantici no? Perciò dobbiamo dormire insieme e su un letto singolo in due non si sta molto comodi non trovi?» rispose sorridendo senza scomporsi.

«si, ma in camera non ci vede nessuno, possiamo anche non fingere»

«se conosco bene Leonardo si presenterà qui tra tre.....due......uno....e» in quel momento bussarono alla porta.

«bingo» disse Federico spogliandosi e rimanendo in boxer si mise nel letto non prima di avergli lanciato la sua maglietta.

«ma che fai?» disse spazientita Samantha, il fisico di Federico non la lasciava per niente indifferente e questo non aiutava ad odiarlo.

«spogliati e mettiti quella, sembrerà che abbiamo fatto sesso o che stavamo per farlo»

Samantha oppose resistenza.

«fidati per una volta» e Samantha lo fece.

«ciao piccola» disse un sorridente Leonardo fuori dalla porta, ma il sorriso scemò quando vide la maglia di Federico indosso a Samantha

«cosa vuoi? È mezzanotte Leo» disse spazientita Samantha.

«perché eri impegnata?» chiese un furioso Leonardo.

«chi è a quest'ora amore?» chiese Federico dal.......bagno, e adesso perché è in bagno quel cretino? Ah mi farà diventare matta pensò Samantha.

«è Leo amore» rispose comunque lei.

Federico uscì dal bagno solo in boxer e Samantha si sentì venir meno di fronte alla bellezza disarmante del giovane che si avvicinò.

«che cosa ci fai qui?» chiese serio.

«ero venuto per parlare con Samantha ma vedo che siete impegnati, me ne vado!» disse su tutte le furie Leonardo.

«si, ti conviene» rispose Federico abbracciando da dietro Samantha per poi posargli un leggero bacio sulla clavicola scoperta dalla maglietta, Samantha fu percorsa da brividi di piacere.

«non cantare vittoria troppo presto Fede, Samantha mi appartiene!» disse Leo con tono minaccioso prima di sparire infuriato.

Samantha chiuse la porta tirando un sospiro di soglievo non accorgendosi che Federico la stava ancora stringendo a sé.

«allora non sei del tutto indifferente al mio fascino» la provocò sussurandole all'orecchio.

«ma c-c-cosa dici» disse Samantha ma senza allontanarsi.

«dai, ammettilo io ti piaccio» continuò Federico.

«c'è attrazione fisica ma questo non vuol dire che ti mi piaccia» rispose stizzita Samantha separandosi (a male in cuore) dalle sue braccia.

«ti dimostrerò il contrario!» l'avvertì Federico.

«andiamo a letto, è tardi» disse Samantha stendendosi sul letto con ancora la maglietta di Federico addosso e lui vedendola così non potè trattenere un sorriso, lagiovane gli stava dando le spalle così lui potè ammirarla ancora un po' fino a quando non si stese vicino a lei e l'avvolse con un braccio cadendo subito tra le braccia di Morfeo.



NdA: ciao a tutti, allora come procedono le vacanze? beh se vi state annoiando o se avete voglia di leggere un po' ecco il sesto capitolo, chiedo scusa se non rispondo alle recensioni ma ho avuto alcuni problemi, in ogni caso vi ringrazio di cuore a tutte e spero che continuiate a recensire, prometto che risponderò a tutti. ok, che altro dire? beh dire niente leggete e come sempre fatemi sapere alla prossima, un bacio :*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 4ever_young