Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sab22    24/07/2014    1 recensioni
Ero capitata in un mondo al quanto strano, era il mondo dei pokemon.
Incontrando un capo palestra di Levantopoli, dal nome Spighetto, decidemmo di partire per un viaggio alla ricerca di casa mia.
Insieme incornammo molti pokemone e altri amici si aggiunsero con noi, finché non trovai il mio vero destino.
Tante avventure e tante disavventure.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Spighetto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccomi buon giorno scusatemi per l'enorme ritardo : ((((((
sono stata senza internet!  meno male che la mia amica Alessia ha la ADSL e così sono andata a casa sua, che é
É tornata oggi dalla vacanza,  mentre in questi 2 giorni non ho potuto pubblicare :(
spero che non capiti più  :/  :((((((((((((((((( perdonatemii
   buona lettura :) 


CAPITOLO : 12 -   Non seguirmi capito?


" Perdonami Gery, non volevo, sono stato stupido"
Disse mettendosi le mani in testa.
Che scemo! Allora perché lo ha fatto?
Certo che sei stato stupido! 
Ma come potevo dirglielo?
" No non fa nulla..."
Pronunciai con tono basso calando il capo, l'educazione mi rimaneva ancora nei momenti difficili.  
" Non sò cosa mi è preso”
  “Ho capito.”        Risposi con tono arrabbiata.
“ Sei arrabbiata?” 
“ Si, io, io voglio stare libera, mi capisci?  non voglio fidanzarmi o amare qualcuno, perchè ho sofferto molto la scorsa volta” Risposi fissandolo negli occhi.
“ Mi dispiace Gery, cosa ti è successo?”     Mi chiese Spighetto dispiaciuto.
“ Non ho voglia di parlarne…”

“ Coraggio, tu mi hai detto così per la storia di Purloin, ora tocca a te, butta fuori tutto quello che ti fa stare male”     Rispose speranzioso.

“ Tu, tu mi fai stare male!” Gridai con un tono di chi sta per piangere, svegliando anche a Purloin.
“ Io? Cosa ho fatto?   Ho detto qualcosa che ti ha fatto stare male?”
              “ Perdonami Spighetto, tu non centri nulla, ma per favore non essere più dolce con me, senò sono guai”   Risposi arrabbiata tenendo i pugni. 
“ Gery, dimmi tutto, non voglio vederti soffrire”
“ Basta! sei sordo?    non voglio più vederti!   Sarò anche fuori di testa, sarai anche diverso,   ma mi ricordi una persona!”    Gli risposi gridando alzandomi.
“ Va bene Gery, ma io non sono dolce, non lo sarò più” 
Rispose alzandosi anche lui cercando di farmi ritornare in me.
“ Posso proseguire anche senza di te!È inutile  che mi segui!  Purloin vieni!“   Risposi correndo tra il buio con lo zaino sulle spalle e ridendo di malvagità.  


   “ Gery!  dove vai!!  aspetta!  ti avevo detto di aiutarti cosa ti è successo?” 


                           •

    Pov Spighetto

           Cosa ho fatto!    “ Gery! non puoi comportarti così!  cerca di capire!”  risposi correndo verso di lei con la lanterna in mano e lo zaino nel braccio, lei aveva un carattere molto molto difficile ...

Cosa gli è preso?    
“Gery, dove sei?”
   Era tutto buio, la lanterna illuminava solo una parte dell’ ambiente.
La stavo cercando, non potevo lasciarla così per una lite.
Ho sbagliato si, ma dove?  Non avrei immaginato che fossi così scemo.
Devo trovarla e convincerla ad aiutarla, ma perché mi importava? 
Io sono sempre stato gentile con tutti.  


    Pov Gery 

    Correndo verso quel piccolo spiffero di luce degli occhi di Purloin, sentivo un senso di dispiacere, mentre cambiavo direzione.
   Ho fatto una figura di schifo, adesso mi sento in colpa totale, forse perchè sono in colpa.
“ Purloin, basta così, fermiamoci qui”
Dissi a Purloin che si fermò e mi venne incontro, non pioveva più da poco.  

Mi seddi sul terreno, mentre pensai a prima.
Che immatura, cosa avrà pensato?  Tanto non fa nulla, non lo rivedrò più.
       Il buio stava schiarendo, ma mi venne un colpo di sonno profondo che svenni sul terreno. 
Purloin mi stava accanto, intorno c’erano delle piante rosse, quasi corallo  e delle pietre gialle.


        Pov Spighetto 


“Anf, anf”   sospirai fermandomi.
   Dove sono finiti?     “ Geryy?  Purolin?”   Gridai con speranza che mi sentissero.
Ormai il cielo era come prima dell’alba,  ma di lei nessuna traccia.
    “ Vieni Pansage trova a Gery e Purloin”  Dissi lanciando la Pokéball.
                 
“ Pansage!”     Rispose il Pokémon girandosi attorno.
Dopo vari minuti Pansage vide Purloin disteso e mi chiamò tirandomi dalla gamba.

" Fantastico Pansage! Adesso ritorna, mi sei stato di grande aiuto!"

" Oh, Gery sta dormendo?"      Dissi a bassa voce guardando un pó timido.
Mi avvicinai lentamente cercando di non svegliarli, ma Purloin aprì immediatamente gli occhi.
Forse era dalla parte di Gery visto da come la chiamava urgentemente appena mi vide.
" Purloin , tranquillo , sono io Spighetto, non voglio farvi del male, cosa è successo a Gery?"
" Pu, pUr"
 Gery non si svegliava, e se era caduta nel sonno profondo sarebbe un mio dovere portarla in un posto riservato, oppure stargli accanto.
" Purloin lascia fare a me" 
" Chif!! ".  
Purloin emise un suono molto aggressivo come un soffio, uscendo le unghie.
" Purloin tranquillo, per favore lo faccio per il suo bene" 
" Pur, Pur, Purloin!"
Ripetè il Pokémon allontanandosi.
Mi avvicinai a Gery, per terra in una posizione molto inadeguata.
" Gery? Mi senti?"
Dissi Accarezzandogli capelli .

È brutto vederla arrabbiata, se dovesse svegliarsi con me accanto praticamente urlerà o si arrabbierà di nuovo!
" Gery! Per favore svegliati, só che puoi farcela"
Sussurrai. 
La alzai e la distesi sopra al lenzuolo, dove la avvolsi. 
Prendermi cura di lei non era strano, mi prendevo cura di tutti, Pokemon essere umani...
Ma lei mi attirava a qualcosa di completamente diverso. 
    Sapevo che non mi avrebbe voluto come fidanzato ma sapevo anche che in lei c'era qualcosa che si trovava bene con me.

" Ecco, Purlon la tua amica starà meglio fra qualche ora, non preoccuparti" Gli dissi sorridendo.
" Purloin!"
Rispose ignorandomi con aria di superiorità distendendosi accanto alla sua allenatrice. 
" Bene..."
Mi appoggiai la schiena nell'albero dietro di me, pensando a questi 2 giorni in cui ci siamo conosciuti.

Finalmente ritornó il giorno, la luce del sole scolpiva i tronchi robusti degli alberi attorno.
Gery dormiva profondamente, mentre mi venne in mente subito a Iris, si Iris doveva per forza sapere qualche erba che avrebbe annullato l'effetto!

Così presi l'InterPoké e chiamai a Iris, sperando risposta.
Ecco mi ha risposto! 
" Ciao Spigh"
Non fini di finire la frase che gli chiesi subito della Uyoji.
" Iris! Per caso sai qualcosa che annulli l'effetto del sonno della pianta Uyoji?"
" Uyoji?  Si c'è un tipo di erba, ma a cosa ti serve?"
" Ah, una mia amica ha toccato la pianta e ora ha gli effetti"
" Ok, ora ti mando la foto dell'erba"
Mi arrivó la foto di una pianta giallignola con puntini verdi e delle foglie arancioni.

" Prendi 3 o 4 foglie e mescolale con un pó di bacche, dopo fagliela bere, dopo 12 minuti gli effetti svaniranno"
" Ti ringrazio Iris, ciao!"
" Pansage! Forza cerchiamo questa pianta" 
Esultai lanciando la Pokéball.
" Dobbiamo trovare questa pianta"
Gli dissi puntando l'immagine a Pansage"
" Pansage!"
" Non allontaniamoci molto di qui, Purloin stai con Gery e chiamaci se succede qualcosa"
" Purr"

______________________________
Spero vi piaccia anche questo capitolo, mi dispiace davvero per il ritardo, spero non succederà più! 
     Spero che continuerete a seguire questa storia ^^ buona giornata :).  



_________________________________________________________
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sab22