Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca_2806    24/07/2014    2 recensioni
Emily ed Harry.
Così diversi, eppure non riescono a stare lontani.
Si odiano ma si cercano.
Nessuno dei due vuole ammettere quanto tenga all'altro.
Però..
Gli opposti si attraggono, non credete?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

                                                                           

                                      

        

 


La sveglia iniziò a suonare  esattamente alle sette, ammetto che se fosse stata una giornata qualsiasi l’avrei maledetta e sarei tornata a dormire, soprattutto grazie alla pioggia leggere che in questo momento invade l’intera città. Mi alzo dal letto e prendo i vestiti che avevo preparato ieri sera sulla scrivania e arrivo fino al bagno, apro l’acqua della doccia e lascio che il vapore riempi la stanza. L’acqua calda lava via tutto il sonno e mi fa sentire subito più energica in pochi minuti, mi lavo i capelli energicamente e dopo applico del balsamo per domare la mia massa di ricci castani: amo e odio i miei capelli, sono così spessi e molte volte fastidiosi, si evidenziano tra  le chiome dei miei amici per il colore, un castano così scuro in inverno ma con dei riflessi più chiari durante la bella stagione, un bell’effetto se ci penso, ma che non mi rallegra se penso a quanto sia difficile badare a questi lunghi capelli mossi. Indosso l’intimo, dei jeans molto chiari, una t-shirt azzurra e la mia felpa della “Duff”, che mi terrà al caldo per tutto il viaggio.
Scendo in cucino portando con me la mia valigia e come da programma saluta mia mamma e Holly, che mi promise che mi avrebbe accompagnato all’aeroporto.

“Buongiorno tesoro” esordì mia madre.

“Giorno Ems” la seguì la mia migliore amica.

Ricambiai con un energico “Buongiorno ragazze” per poi prendere la mia tazza col caffè e iniziare a mangiare i classici pancakes.
 
“Sei sicura di aver preso tutto?” inizia mia madre “Appena parti devi avvisare la ditta del trasloco per far partire il carico dei mobili” continua “Ricordati anche di avvisare il preside del tuo arrivo e…”
 
“Basta mamma” la fermo io con un sorriso inevitabile se guardo Holly che cerca di trattenere una fragorosa risata.

“Il trasloco andrà bene e appena sarà tutto in ordino ti chiamerò su Skype per farti vedere” le dico per assicurarla.

“Va bene! Sei pronta?” continua.

Guardo Holly che mi fa l’occhiolino, “Prontissima”.
 
Salgo in auto e accendo la radio, lascio che la radio locale mi accompagni verso l’aeroporto, intanto saluto la mia città, così piena di ricordi..
Arriviamo all’aeroporto e non vedo l’ora si prendere quel dannato aereo e iniziare la mia avventura. Le ore d’attesa tra le continue raccomandazioni passano e quando finalmente il mio volo viene annunciato quasi mi scoppia il cuore dalla gioia.
“Fatti sentire, sempre!” obbliga Holly con gli occhi lucidi.

“Ovviamente James” l’abraccio io, Dio mio quanto mi mancherà.

“Sono fiera di te” dice mia madre anche lei in preda alle lacrime.
 

“Lo so..” rispondo io “Ti voglio bene” annunciamo insieme.
Mando un bacio a entrambe mentre prendo la mia valigia e mi dirigo verso il gate.
L’aereo decolla e finalmente abbandono l’Irlanda, impaziente di arrivare a Manchester.
Chiamo la ditta del trasloco informando del mio arrivo e mi godo il viaggio che ho tanto atteso.
Il viaggio è stato veramente noioso, non ho fatto altro che giocare al cellulare, ascoltare un musica e pensare a quell’essere del mio ex, Krist: ancora non ci credo che sia finita, ma è stato un infame, uno stronzo, un ipocrita così come Kim.
Non faccio nient’altro che ripetermi “Lo dimenticherai presto” e invece più ci provo e più mi tornano i mente i suoi occhi, i suoi baci, gli abbracci e… quel giorno di merda, quando lo vidi con Kim.
Arrivata a Manchester metto da parte immediatamente questi pensieri; prendo un taxi fino al mio nuovo appartamento e appena arrivata lì sono lieta di vedere il camion, pronto per portare dentro tutti gli arredi.
Mando un breve messaggio a mia madre ed Holly prima di buttarmi a capofitto nel trasloco.
L’appartamento è al penultimo piano, l’entrata è spaziosa e luminosa, segue un’ampia sala da pranzo con angolo cottura, più in là i servizi e davanti la camera da letto.
Non appena gli armadi e i mobili più grossi vengono posizionati, ringrazio gli operai e inizio a svuotare gli scatoloni.
Mi accorgo di aver portato con me moltissima roba di cui non ricordavo neanche l’esistenza, ovviamente per vivere da sola ho dovuto comprare di tutto: dalle stoviglie alle lenzuola.
Inizio a personalizzare l’intero appartamento, arredandolo come ho sempre sognato.
Dopo una gran bel pomeriggio passato al “creare” il mio piccolo spazio, mi abbandono nel letto e mi lascio trascinare nel sonno più profondo.




 

Ciao a tutti :)
Questo è il primo capitolo della storia.
Ammetto che non ha nulla di che, ma le novità arriveranno dal secondo capitolo in poi, per cui se volete sapere il continuo leggete e recensite (ovviamente ricambio a tutte).
Vi piace il banner? L'ho fatto io ed è stata la prima volta che usavo Gimp :)
Spero che il capitolo vi piaccia, mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo molto.

Francesca xx

 

Twitter: @lifesclimb

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca_2806