Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lucy20215   Capitolo: 19
Justin si sistemò meglio sulla pietra e si avvicinò alla ragazza. Justin stava dando il suo primo bacio alla ragazza che gli piaceva. Eleanor aveva già capito cosa stava succedendo, era nervosa. Non sapeva come muoversi non aveva mai dato un bacio. Justin impacciato si avvicinò alla ragazza e posò le sue rosee labbra su quelle della ragazza. La ragazza sentì le farfalle nello stomaco, era una sensazione mai provata prima. Quel momento fantastico fini e quando i due ragazzi si staccarono diventarono rossi per la vergogna.
*
Eleanor lo aveva perso, aveva perso Justin.
*
I libri che la ragazza porta in mani le caddero a terra insieme al suo amato telefono. Il rumore dei libri che colpivano il pavimento fecero girare quei ragazzi e Justin si imbambolo nella ragazza, si era ripromesso di non incontrarla più e invece adesso era davanti hai suoi occhi che lo guardava attentamente.
*
“Davvero stai facendo finta di non conoscermi? Mi stai ignorando, non ti ricordi di quella sera, mi hai lasciata dopo che mi avevi mostrato i tuoi sentimenti, dov’è finito quel ragazzino? Disse Eleanor
Personaggi: Justin Bieber, Ryan Butler, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Lucy20215