Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    24/07/2014    3 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 73: Scontro Finale (1° Parte).
 
Dark Bloom era pronta al suo scontro finale contro le malvagie winx e Politea, mentre tutti i presenti, avevano come l’impressione che sarebbe stato giusto, non intromettersi nella battaglia.
 
Politea ghigno, guardando con un gesto d’intesa le winx, queste si misero d’accordo e agirono.
 
La fata del sole e della luna si alzò in volo, guardando furibonda Dark Bloom, questa si limitò a osservarla, con i propri occhi ferini, assottigliati dall’ira e dalla determinazione.
 
“Non vincerai mai contro di noi!. Bloom o come diavolo ti fai chiamare ora!. Salva Stellare!!”, urlò Stella rivoltasi alla fata caduta, prima di provocare una vera e propria, pioggia di stelle incandescenti verso di lei.
 
Dark Bloom si protesse, coprendosi completamente con le sue sei ali nere, resistendo al massiccio attacco della folle ex principessa di Solaria.
 
Ma quando le sei ali della fata caduta si riaprirono, le ferite sulla superficie di esse, si erano rapidamente rigenerate in pochissimi secondi, ciò che accade in seguito, lasciò visibilmente sconvolti, tutti i presenti, nessuno escluso.
 
Dark Bloom scattò con rapidità verso Stella, quest’ultima le scagliò addosso, una sfera di energia solare, ma all’ultimo istante, la fata oscura, scomparve in un crepitio di fiamme cremisi e scaglie d’ossidiana.
 
“Dove e finita?!. Non e che lo disintegrata subito vero?!”. Chiese la fata del sole e della luna rivoltasi alle sue amiche e compagne winx, quando Tecna scorse qualcosa comparire sopra la sua amata.
 
“Stella e sopra di te!”. Rispose la fata della tecnologia rivoltasi all’ex principessa di Solaria, ma quando questa, si accorse di aver sopra di se Dark Bloom, fu troppo tardi.
 
La fata caduta, ruoto su se stessa, eseguendo un calcio in rovesciata, con un’aura di fiamme oscure, che le avvolgeva la gamba destra, con essa colpì violentemente la fata del sole e della luna, in pieno petto, provocando all’impatto, un’esplosione magica.
 
L’esplosione magica provocata dall’attacco della fata caduta, fece sbalzare sul terreno Stella, come se questa, fosse stata il lapillo infuocato, di qualche immaginario vulcano appena eruttato, quando la fata del sole e della luna, colpì l’asfalto, l’impatto fu cosi violento, che la superficie si ricopri di crepe, incrinandosi verso il basso.
 
Tecna rimase dapprima sconvolta, in seguito furiosa verso Dark Bloom, questa si mise a ridacchiare con un’inquietante voce metallica, voltandosi verso la fata della tecnologia e le altre winx e Politea, guardando queste, con un ghigno perfido dipinto sul volto.
 
“Chi e la prossima?!”. Domandò gelida la fata caduta rivoltasi alle ex quanto folli, guardiane della dimensione magica. Queste strinsero i pugni, quando Politea.
 
“Ormai Bloom non può fermarci!!. Nessuno può farlo!. Con il potere del Maelstrom nelle nostre mani. Noi ora siamo le persone, più potenti di chiunque altro sulla faccia della dimensione magica!”, incoraggiò la ninfa castana rivoltasi alle sue compagne winx, queste erano pronte allo scontro.
 
*******
Aurora era al fianco del suo amato Alex, questo si era ripreso perfettamente anche grazie a degli incantesimi di guarigione, di sua madre Roxy, e con l’aiuto di Flora.
 
La fata della natura stava osservando assieme alle Trix, seppur lei stesse a distanza di sicurezza dalle streghe finali, il combattimento tra la fata caduta e le winx.
 
*******
Musa si era ripresa dal calcio che alcuni minuti prima, aveva subito dalla fata caduta, non senza conseguenze. Come l’ustione di secondo grado sulla sua guancia. Guardò con rabbia Dark Bloom e sollevò le mani.
 
La fata della musica inizio un canto, curioso muovendosi sinuosamente come quando ai primi anni, aveva usato un canto simile contro Stormy in più di un’occasione.
 
“Ragazze allontanatevi subito!. Boom Sound Crash!”, urlò Musa rivoltasi alle sue amiche winx, queste obbedirono, giusto in tempo di vedere una sfera di energia sonora ad altissima frequenza, seppur concentrata all’interno del globo, scattare verso Dark Bloom.
 
La fata caduta osservò la sfera scagliatogli, poc’anzi dalla fata della musica, prima di sollevare una mano, creando nel suo palmo una sfera di liquido bluastro, ricoperta da un’aura di fiamme oscure e rosso cremisi.
 
Dark Bloom scagliò la sfera infuocata verso quella creata da Musa, l’attacco della fata caduta distrusse il globo creato dalla fata della musica, seppur esso scatenasse ugualmente una violenta onda d’urto ad ampio raggio.
 
Tecna sollevò le mani, e di conseguenza, anche i veicoli a levitazione si alzarono in volo, in seguito ad un altro gesto della fata della tecnologia, tutte le auto volanti si ammassarono in un unico blocco, minaccioso.
 
“Vediamo se riesci a fermare questo Bloom!”, urlò la fata della tecnologia, con tutta la rabbia che aveva in corpo, la fata caduta aveva osato attaccare la sua amata Stella, e lei l’avrebbe pagata molto chiara, scagliandogli addosso al blocco di veicoli volanti verso di lei. Politea per aumentare la potenza dell’attacco di Tecna, fece convogliare dei fulmini, nella pila di auto volanti.
 
Dark Bloom, ghignò scoprendo i canini acuminati, generando un’aura di fiamme prima di muovere le mani in avanti, generando un’onda magica di fuoco color vermiglio.
 
Quando le fiamme vermiglie e la pila di auto volanti, si scontrarono, i veicoli esplosero in un’esplosione devastante, che fece arretrare, tutti i presenti, quando ad un tratto la fata caduta, apparve attraversando le fiamme e la coltre di fumo, con uno sguardo pieno di sadica determinazione e rabbia, che fece venire i brividi a chiunque.
 
“Dannata Bloom. Prendi!!”, urlò Tecna prima di scagliare verso di lei, dei raggi prismatici, ma gli attacchi della fata della tecnologia, non la scalfirono neppure.
 
La fata dai capelli viola sgranò gli occhi e per la prima volta nella sua vita, dovette dare ragione al suo istinto, che in quel preciso momento le diceva di scappare.
 
Tecna usando i suoi poteri mise di fronte a sé un’auto volante, per rallentare Dark Bloom, ma questa furibonda, letteralmente spazzò via l’ostacolo, in seguito sferrò un violento, rapido pugno poco sopra al bacino della fata di Zenith.
 
L’impatto del pugno della fata caduta, sul fianco di Tecna, fu così violento, da farla trasformare improvvisamente nella sua forma androide, ma cosi facendo: quattro costole di metallo si spezzarono, gli organi interni cibernetici subirono un violento trauma, e la pelle metallica si lacerò.
 
Tecna sputò sangue, simile a olio, e fu sbalzata con violenza contro il muro, da essa la fata della tecnologia, cadde in terra, immobile, esamine in terra. Mentre a mezz’aria, Dark Bloom con un ghigno demoniaco e sadico, si limitò a guardare le altre winx sconvolte.
 
La battaglia finale era solo agli inizi.
 
Nota dell’Autore: La battaglia finale sta iniziando. Tecna e stata la prima a cadere sotto la furia di Bloom. vorrei ringraziare Goran che ha recensito il precedente capitolo e aver messo questa storia nelle seguite. Al prossimo aggiornamento!.
 
P.S: Curiosità. Nella quinta serie Tecna a causa di un maleficio di Darcy, la fata della tecnologia e tornata al suo aspetto d’androide. Ma era stata lei stessa in un'altra occasione a dire che era mezza androide?. Grazie in anticipo e mi scuso se ho eventualmente sbagliato su qualcosa. grazie!.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999