Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunablack_21    24/07/2014    1 recensioni
Una raccolta di One-shot dedicate ai pensieri e alle storie dei personaggi da cui sono stata maggiormente catturata, molti dei quali non sono tra i miei preferiti ma che spero ugualmente possiate ritrovare descritti nelle mie parole.
1. Albus Silente - Gellert Grindelwald
2. Draco Malfoy
3. Sirius Black
4. Regulus Black
5. Fenrir Greyback
6. Severus Piton
7. James e Lily Potter
8. Ginny Weasly
[...]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordate che in tutti i tempi ci sono stati tiranni ed assassini,

e che per un certo periodo sono sembrati invincibili,

ma alla fine, cadono sempre, sempre.

Gandhi.

 

Per il bene superiore.

Ingannare, per il bene superiore.

Ferire, per il bene superiore.

Ed infine uccidere per il bene superiore.

Ma a questo non eri preparato, non eri preparato tanti anni fa quando hai visto Ariana cadere a terra fredda e priva di vita e non lo sei ora, nel momento in cui ti trovi davanti colui con cui hai condiviso i deliri della tua giovinezza e non hai il coraggio di alzare la bacchetta e porre fine a tutto questo.

Sai quanto male ha fatto, quanto potere ha accumulato.

Ma sai anche di essere superiore a lui, almeno di poco.

Ma hai paura.

Paura della verità, perché non sei pronto a sapere se sei stato tu a prendere la vita di tua sorella.

 

Fissi il vecchio mago davanti a te, mentre esita con la bacchetta stretta in pugno. La tua è da qualche parte sul pavimento, il braccio che la reggeva sanguinate, lungo il tuo fianco.

Sai perfettamente a cosa sta pensando, come sai perché ha rinviato il vostro incontro così a lungo.

Ma tu non hai paura della verità, perché sapere di aver ucciso una persona in più, nonostante si tratti della sorella di Albus, non farebbe alcuna differenza.

Lo hai fatto per il bene superiore e non hai rimpianti.

 

L'incantesimo scaturisce dalla tua bacchetta con un lampo di luce, e prima che tu te ne accorga è finita.

Grindewald cade a terra.



ANGOLINO ME
Salve a tutti! Come già detto nell'intro questa è un raccolta di One-shot, ogni capitolo tratterà di uno ( o più ) personaggi e sarà introdotto da un aforisma che racchiude l'essenza dei personaggi. Per ora ho scritto, o in programma di scrivere, seguendo la lista che ho inserito nell'introduzione e ampliandola nel tempo.
Per quanto riguarda questo primo tentativo, ho cercato di descrivere i pensieri di Silente poco prima di sconfiggere Grindelwald, che oscillano tra i dubbi ed i rimorsi del passato e gli obblighi del presente.  Non ho mai creduto che Silente sarebbe stato mai ingrado di uccidere per la sua causa.
So che non è molto, ma spero che vi piaccia e che lasciate un commento! Se non vi convince sentitevi liberissimi di l lasciamri una recensione negativa! Qualsiasi tipo di commento è ben accetto :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunablack_21