Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca_2806    24/07/2014    2 recensioni
Emily ed Harry.
Così diversi, eppure non riescono a stare lontani.
Si odiano ma si cercano.
Nessuno dei due vuole ammettere quanto tenga all'altro.
Però..
Gli opposti si attraggono, non credete?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            

 


Il suono della sveglia mi fa aprire gli occhi grazie anche alla poca luce che filtra dalla finestra: finalmente a Manchester!
Mi alzo e mi trascino in bagno aprendo l’acqua per una doccia calda: è incredibile come da queste parti, il clima a settembre sia già così rigido.
Mi vesto e prendo un taxi che mi porti al centro commerciale della città, devo fare la spesa ma per mia fortuna devo solamente comprare gli alimentari. Ritorno a casa ancora in taxi, non so ancora come farò la prossima settimana ad andare ogni giorno alla Ackworth, spero di riuscire a prendere ogni bus per non saltare già le prime lezioni.
Entro nel portico del palazzo con le buste della spesa e all’improvviso si rompono davanti alle scale.

“Cazzo!” impreco sotto voce.

“Vuoi che ti dia una mano?” dice il ragazzo davanti a me mostrando un sorriso smagliante.

“Beh in effetti si, grazie mille!” ricambio io.

“Piacere, Liam!” si presenta.

“Emily, piacere mio!”

“Sei nuova di qui?” continua lui, “Non ti ho mai vista”

“In effetti si, sono arrivata ieri, abito al terzo piano.”

“Io e i ragazzi al quarto” mi dice continuando a sorridermi.

Senza dir nulla prende gli alimenti caduti e sale le scale ed io lo seguo dietro.

Arriviamo davanti la porta di casa e la apro per scaricare la roba, è davvero pesante!

“Sei qui per lo studio?” mi chiede Liam.

“Si, inizio la prossima settimana alla Ackworth”

“Wow, anche io e gli altri ragazzi di sopra studiamo lì… ma inizi quest’anno?”

“Si, sono in seconda ma ho fatto la domanda d’iscrizione solo ad aprile” rispondo  io.

“Vuoi che ti presenta gli altri ragazzi? Sono tutti di sopra” mi dice Liam.

“Va benissimo” aggiungo con un sorriso.

Liam mi trascina al piano di sopra e apre la porta dell’ultimo appartamento.

“Ragazzi, uscite e rendetevi presentabili!” grida Liam allegramente.

“C’è Danielle?” chiede una voce anonima

“No, ma venite qua vi devo presentare una persona”

Dalla stanza che presumo sia la sala da pranzo escono tre ragazzi: un biondo, un moro e uno dai capelli simili a Liam ma più lunghi.

“Lei è Emily, si è trasferita ieri e abita al piano di sotto, inizia alla Ackworth anche lei”.

“Piacere ragazzi” dico io abbastanza imbarazzata.

Quei quattro ragazzi sono un qualcosa di meraviglioso, ognuno di loro ha degli occhi incredibili, sono tutti bei ragazzi anzi bellissimi ragazzi.

“Ciao Emily” dice il biondino con un accento incredibilmente famigliare.

“Irlandese?” azzardo io con un sorriso

“Si, anche tu?” chiede altrettanto allegro.

“Direttamente da Blackrock” continuo con una leggere risata che coinvolge l’intero gruppo.

“Comunque sono Niall, direttamente da Mullingar” finisce con un occhiolino.

“Ciao Emily, io sono Zayn” dice il ragazzo più scuro dalla palle leggermente olivastra.

“Ed io sono Louis, è un piacere conoscerti” dice per ultimo il ragazzo dai capelli leggermente lunghi.

“Il piacere è mio ragazzi” annuncio con entusiasmo.

“Vieni accomodati, scusa il disordine ma siamo tutti ragazzi” ridacchia Louis.

“Così inizi alla Ackworth… primo anno?” continua Zayn.
“In realtà secondo” e inizio a raccontare la storia della mia iscrizione in ritardo.

Il tempo passa e un discorso tira l’altro,  arriva l’ora di pranzo e i ragazzi mi invitano a restare.

Trovo che siano tutti molto simpatici, mi hanno fatto sentire subito a mio agio e questo mi piace, so di non essere completamente sola qui in città.

Poi suona il campanello e Liam va ad aprire.

“Ti ricorderai mai le chiavi?” scherza Liam.

“Mi conosci amico” esclama un anonimo.

“Harry vieni qua” urla Niall mentre prepara pranzo.

Dalla porta della sala da pranzo entra un ragazzo, un ragazzo incredibile: si chiama Harry da quel che ho capito e la cosa che subito noto sono i suoi capelli, incredibilmente ricci e con un ciuffo di lato.

“Lei è Emily, abita al piano di sotto ed è nuova di qui” dicono i ragazzi.

“Piacere Emily” dice il riccio con una voce assolutamente troppo strana, sexy e profonda, Dio è adorabile.

“Piacere.” Annuisco con timidezza mentre lui porta il ciuffo in alto in una mossa velocissima, oserei dire abituale.

“È pronto!” esclama Niall portando in tavola gli hamburger.
Mi siedo tra lui e Liam mentre davanti a noi ci sono Zayn, Louis e davanti a me Harry.

“Che hai fatto in giro?” chiede Liam ad Harry.

“Dopo il mio turno il solito” risponde lui ridendo.

“Da chi?” chiede Niall.

“Julie”  e così dicendo mostra un segno rosso sul collo, un succhiotto.
Liam e Niall scoppiano a ridere mentre Zayn e Louis chiedono i dettagli all’amico che intanto si vanta del rossore sulla sua pelle.
Dopo tante risate (seguite dalle mie espressioni di disgusto e stupore) finalmente chiedo.
“Da quanto state insieme tu e la tua ragazza?”

“Julie?” chiede “Lei non è la mia ragazza, è una delle tante”.

“Tante?”

“Delle tante oche di merda che pendono dalle mie labbra”.

 

Penso che il mio viso a quel punto abbia assunto una smorfia enorme.

 





                                                 
      Harry Styles                                     Liam Payne                                          Niall Horan



                                               

                Zayn Malik                                                 Louis Tomlinson


 

Eccomi quaa C:
Ho aggiornato presto sperando che le letture aumentino..
Spero vi piaccia, qui inizia la vera e propria storia!
Mi farebbe moolto piacere lasciaste qualche recensione. (:
Alla prossima :D


Francesca xx

 


Twitter: @lifesclimb
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca_2806