Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Blueyes0907    24/07/2014    7 recensioni
Tratto dalla Storia
---
“Ehi, tutto ok?”
“Sì… sto bene. Tornatene da Julie.”
“Non potrei mai stare insieme a un’altra persona sapendo che qui ci sei tu e che stai soffrendo…”
“Mh… Strano, Harry Styles normalmente mi avrebbe chiesto con tono strafottente se per caso non sono gelosa…”
“Forse Harry Styles ha deciso di cambiare, perché non sopporta l’idea di essere odiato da te…”
---
“Che... che succederà dopo?”
“In che senso?”
“Dopo. Io tra una settimana tornerò a Manchester... che succederà quando torneremo ognuno a casa sua?”
“Ci potremo sentire via Skype. E potrò venirti a trovare appena potrò. Tra qualche mese faccio diciotto anni e prenderò la patente. Potrò venire a Manchester... una volta al mese.”
“Se... se ti capitasse di trovare un’altra a Londra...”
“Non potrà mai esserci un’altra Dia. Sei entrata nella mia vita in modo doloroso... E non ne puoi più uscire. Sei diventata parte di me, e so che sembra dannatamente da romanzo d’amore, ma questo non potrebbe essere più vero."
---
STORIA CONCLUSA :D
Genere: Erotico, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


It will be... irresistible, right?
 
 
DIAMOND’S POV
 
Io ed Harry eravamo appena usciti dall’acqua, avvolgendoci in un telo. Mi battevano leggermente i denti, perché faceva freddo, tirava vento e avere la pelle bagnata non aiutava. Quando mi fui asciugata più o meno come si deve mi avvicinai alla mia borsa e da sopra il costume mi infilai un paio di shorts di jeans a vita alta, la mia enorme felpa di Starbucks grigia e mi legai i capelli in uno chignon disordinato. Harry sorrise, facendomi arrossire leggermente. Mi prese per i polsi e mi attirò delicatamente a sé.
 
“Sei bellissima...” mormorò, per poi baciarmi la punta del naso. Il rossore sulle mie guance aumentò e cercai di non farglielo notare abbassando lo sguardo. Vidi Niall avvicinarsi a noi con aria felice e contenta, quasi saltellando. Quando ci fu accanto si mise le mani dietro la schiena, sorridendo come un bambino. Ci salutò allegramente e poi sussurrò una cosa nell’orecchio di Harry, che sorrise felice.
 
“Lo facciamo?” chiese il biondo, eccitato. Harry gli batté il cinque.
 
“Ovvio, bro!” esclamò il riccio, allegro come non mai. “Oh, Niall! Sarà una cosa... irresistibile, vero?” chiese Harry. Niall annuì, mormorando un ‘Ovvio...’, per poi lanciarmi un’occhiata. Ok, ero confusa.
 
“Harry, non capisco. Cosa dovete fare? Cosa sarà irresistibile?” domandai, guardandolo negli occhi. Lui mi sorrise, mostrandomi un accenno di fossette.
 
“Non posso dirtelo, per ora, piccola. Lo vedrai. Ci vediamo tra cinque minuti al falò, ok?” sussurrò, facendomi l’occhiolino. Annuii, ancora confusa. Non capivo cosa stessero organizzando quei due, e a quanto pare non volevano dirmi nulla. “A dopo.” mi salutò Harry, baciandomi la fronte e allontanandosi col biondo. Perfetto. Adesso ero sola. Decisi di darmi un’occhiata in giro. Magari avrei trovato le altre.
 
ALLY’S POV
 
Louis era sparito per andare a prendere da bere. Non accennava a tornare. E io me ne stavo a bordo pista come una sfigata ad aspettarlo. La gente mi guardava con compassione, come se fossi una povera stupida che era appena stata mollata.
 
“Non sono appena stata mollata!” sbottai in faccia all’ennesima coppia che mi passava davanti. Entrambi mi guardarono basiti.
 
“Quella è matta, te lo dico io...” bisbigliò lei ridacchiando al suo accompagnatore. Mi morsi l’interno della guancia, nervosa. Ma dov’era Louis?
 
“ALLY!” mi sentii chiamare da qualcuno, più che agitato. Mi voltai di scatto, verso la voce e mi trovai davanti Louis con un’espressione felicissima.
 
“LOUIS!” esclamai con lo stesso entusiasmo del castano. Guardai la ragazza di prima, che continuava a fissarmi sottecchi. “Visto? Non sono appena stata mollata!” dissi abbastanza forte da farmi sentire. Lei alzò un sopracciglio, guardandomi. Mi aggrappai al braccio di Louis, lanciandole un’occhiata vittoriosa. “Ce l’ho il ragazzo!” continuai cantilenando, come se fossi una bambina. Louis mi fece pat-pat sulla testa con la mano libera.
 
“Ally, stai bene?” mi chiese leggermente sconcertato. “E con chi... ehm, stavi parlando?” continuò guardandosi in giro, in cerca di qualcuno di sua conoscenza. Mi staccai dal suo braccio, imbarazzatissima, e feci un gesto con la mano, come se glielo stessi spolverando. Nemmeno io capivo che diamine stavo combinando!
 
“Uh, con nessuno, in particolare!” ridacchiai, rossa in viso. Mi ricomposi subito, dondolando sui talloni. “Piuttosto tu che dovevi...” continuai, per poi schiarirmi la gola. “Dirmi?”
 
“Oh, già! Niall mi ha detto una cosa importantissima, quindi io e i ragazzi ora ci allontaniamo un attimo. Ma ci vediamo tra cinque minuti al falò.” mi disse con gli occhi che brillavano leggermente. Prese il mio mento tra il suo pollice e indice, sorridendomi. Sperai che non si accorgesse del mio cuore che era partito al galoppo. “Ok?” mi chiese, senza smettere di sorridere. Annuii, non essendo certa di riuscire a parlare correttamente. “A dopo, piccola!” disse allegramente baciandomi la fronte. Lo vidi allontanarsi in tutta fretta. Restai ferma a guardarlo, finché non lo vidi girarsi, guardarmi e farmi l’occhiolino. Sorrisi, salutandolo con la mano.
 
“Ciao Boo...” mormorai, anche se sapevo che non mi poteva sentire. Quando fu lontano la tizia di prima mi lanciò una malefica quanto vittoriosa occhiata. Strizzai gli occhi, guardandola in faccia. Lei ridacchiò e si mise a bere il suo drink dalla cannuccia, per poi abbracciare il braccio del suo ragazzo. Pensai che se gli sguardi avessero potuto uccidere, quella stronzetta sarebbe morta sul posto. Le alzai il medio, per poi cominciare a guardarmi intorno, cercando le mie amiche. Louis aveva detto che si sarebbe allontanato con tutti i ragazzi. Quindi anche Dia e Julie in quel momento erano sole. Sunny... beh, Sunny probabilmente era in giro a flirtare. Vidi una inconfondibile chioma rosso fuoco e, sorridendo leggermente, mi diressi verso Diamond.
 
SUNNY’S POV
 
Vidi Zayn pomiciare in un angolo con una castana dai capelli lisci, tenuti su in una coda di cavallo. Le mani di entrambi vagavano ovunque e i loro bacini si muovevano l’uno contro l’altro. Spettacolo vomitevole. Decisi di porre fine a questo spettacolo pornografico di quart’ordine e mi avvicinai ai due, facendomi venire le lacrime agli occhi, abilità che mi era molto utile. Mi piantai davanti ai due e cominciai a sbraitare con voce incrinata, come se stessi piangendo.
 
“Zayn, come hai potuto farmi questo? Dopo tutto questo tempo insieme, dopo tutto il nostro amore!!” gridavo, fingendomi disperata. La castana si allontanò immediatamente da lui, facendo scorrere lo sguardo da me al Pakistano e viceversa. “Scommetto che non le hai nemmeno detto che lo fai senza preservativo perché la tua religione lo vieta! Scommetto che volevi metterla incinta come hai fatto con me!” urlai, asciugandomi gli occhi. Un po’ di mascara mi colò sulle guance, dandomi un’aria tragica. La troietta castana guardò Malik imbufalita, per poi appioppargli un ceffone in pieno viso e andarsene a grandi falcate. Il moro mi guardò, visibilmente incazzato, mentre mi appoggiavo al muretto, accanto a lui.
 
“Sei stronza proprio come ti ricordavo, Sunny...” commentò accendendosi una sigaretta. Ridacchiai, pulendomi il mascara dalle guance. “Da quanto tempo ti preparavi questo spettacolino?” mi chiese, aspirando il fumo dalla sigaretta appena accesa. Mi sollevai e feci un semicerchio, camminando intorno a lui. Gli afferrai la sigaretta dalle dita e cominciai a fumarla io. Lui mi guardò male, ma io gli sorrisi.
 
“Lo sto facendo per il tuo bene, Kebab-Man... fumare ti fa male!” dissi, strizzandogli un guancia. Lui scacciò via la mia mano, alzando gli occhi al cielo. Aspirai il fumo, lasciandolo penetrare nei polmoni. “E comunque l’ho improvvisata, hai visto come sono brava?” chiesi, senza aspettare una sua risposta. “E poi a te nemmeno piacciono castane... a te piacciono le rosse. Anzi, mi chiedo perché non ti sei già buttato addosso a Dia...” dissi ridacchiando. Lui si strinse nelle spalle.
 
“Ho capito sin dal primo momento che la stava puntando Harry... se non fosse stato per lui me la sarei portata a letto già la prima sera.” spiegò spavaldo. Ma non ci credevo. Dia non sembrava il tipo. “Sai che lo dirò a Niall...” disse, riferendosi alla sigaretta. Mio cugino non voleva che io fumassi. Quindi cercavo di farlo quando lui non c’era. Ma gli stronzi come Zayn facevano gli spioni.
 
“Solo perché a mio cugino dispiace vedermi fumare, non vuol dire che io non devo farlo...” risposi, fingendomi indifferente. In verità odiavo dare dispiaceri a Niall, anche se era più grande di me, mi sentivo come se dovessi proteggerlo. Sentii il telefono di Zayn vibrare e lo guardai mentre lo tirava fuori dalla tasca e leggeva il messaggio che aveva appena ricevuto. Si alzò dal muretto, stiracchiandosi leggermente le spalle.
 
“Beh, io devo andare. I ragazzi hanno bisogno di me! Ci vediamo al falò tra cinque minuti, Sunny. Ti aspetto!” esclamò, incamminandosi. Ci ripensò e tornò indietro, per poi sfilarmi la sigaretta dalle dita. “Grazie...” mormorò, infilandosela tra le labbra. Alzai il medio, mentre lui si allontanava svelto da me.
 
“Vaffanculo, Malik!”  gridai, facendo in modo che mi sentisse. Lui si girò a guardarmi, facendomi l’occhiolino e sorridendo, mordendosi la lingua tra i denti. Oh, già... il suo sorriso “sexy”...
 
Idiota...
 
JULIE’S POV
 
Notai Ally e Dia chiacchierare, in piedi in un punto della spiaggia poco lontano dal gruppo di persone intorno al fuoco e le raggiunsi.
 
“Salve, ragazze.” dissi, passandomi una mano tra i capelli. Loro mi guardarono con un mezzo sorriso.
 
“Ehi...” dissero contemporaneamente, visibilmente annoiate.
 
“Anche voi siete state mollate?” chiesi sospirando.
 
“Mi ha detto che sono bellissima...” sussurrò Dia sognante.
 
“Quella troia mi ha riso in faccia...” sibilò Ally incazzata. Ok, meglio non approfondire la questione... in quel momento vidi Sunny avvicinarsi a noi, mentre si alzava i capelli biondi con le punte blu in una coda alta.
 
“Tra cinque minuti al falò?” ci chiese, guardandoci una dopo l’altra. Annuimmo, sospirando. Bisognava ammetterlo, senza i nostri ragazzi in giro eravamo proprio giù...
 
“Tu come lo sai?” chiese Dia, alzando un sopracciglio. La bionda si strinse nelle spalle.
 
“Zayn...” mormorò. In quel momento ci girammo tutte verso il gruppo di gente al falò, perché un ragazzo aveva cominciato a gridare qualcosa.
 
“Venite tutti, venite! Stiamo per cominciare la serata musicale intorno al fuoco con la prima canzone. Un inedito, gente, tutti qui!!” gridava il tipo, facendo gesto a tutti di avvicinarsi. Ci guardammo tra noi, stringendoci nelle spalle. E più ci avvicinavamo, più sentivamo il suono delle corde di una chitarra classica che cominciavano a suonare un’orecchiabile melodia.


ANGOLO AUTRICE
Sì, lo so, in ritardo come sempre... ma non posso farci nulla, d'estate procedo a rilento. Sarà per il caldo, sarà perchè mi sto rilassando un po' troppo. So che siete arrabbiate, ma posso solo dirvi che sono dispiaciutissima. Vi lascio con questo capitolo e spero di postarne un'altro prima del sei agosto, visto che partirò per due settimane :)
Allora.... avete capito che tramano i ragazzi? Penso proprio che l'avete capito, perchè siete ragazze intelligenti.
Bene, che ne dite di... sette recensioni? Grazie se lo fate Love You
Blinkah
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blueyes0907