Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Vanessar5ers    24/07/2014    3 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Ally, non ha molti amici anzi ne ha solo una Trish in cui si è trasferita in Italia, lei è una ragazza fantastica ma molto solitaria.
Poi naturalmente non può mancare Austin un ragazzo molto bello che però è il più popolare ma in fondo ha un grand cuore, all'inizio Austin userà Ally ma poi se ne innamorerà solo che ci sarà un'ostacolo tra di loro, quale sarà?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘FINCHE’ TU CI SARAI’
CAPITOLO 3
 
POV AUSTIN
Erano passati ben 2 giorni, era venerdì e Ally ancora non si era fatta vedere a scuola, mi sento cosi in colpa per colpa mia non ha nemmeno il coraggio di venire a scuola , si avvicino a me James –Ehy amico, allora la figa di legno non si è più fatta sentire?- lo guardai un po’ fastidito, non capisco perché alla fine l’avevo inventato io quel soprannome ed era proprio per questo che tutti lo usavano su di lei –Amico sono nei casini, ho una paura tremenda e non chiamarla cosi –Ehi, Austin, cos’è successo di cosi grave?- -Ero ubriaco e lo stuprata…- mi guardò perplesso, non se l’aspettava nemmeno lui.. –Ero questo il tuo modo di vendicarti? Stuprandola? Austin se lei lo dice a suo padre questa volta non ti arresta ti ammazza direttamente e se viene a scoprire che di mezzo c’ero anch’io mi uccide anche a me e sarà la volta buona in cui mio padre mi chiude in casa a vita, non potevi tenerti il pisello a posto?- -Senti sono già abbastanza ansioso di mio non c’è bisogno che mi dici tutto quello che potrebbe succedere, ma non so nemmeno perché mi interessa più di quanto abbia fatto male a lei che quello che potrebbe succedere se lo venisse a sapere suo padre- mi guardò con aria maliziosa –Amico, ti stai innamorando!- -Ma che dici? Non sparare idiozie adesso James, io non sono il tipo che si innamora sono il primo che dice che l’amore vero non esiste e ne sono davvero sempre più convinto- mi guardò ancora con quell’aria poi suonò la campanella e andai in classe lui fece lo stesso.
 
POV ALLY
Sei giorni, erano passati esattamente sei giorni da quando ero stata stuprata… E sono ben due giorni che non vado a scuola senza che mio padre lo sappia ovviamente, seno mi avrebbe fatto tante di quelle domande che avrebbe scoperto tutto, purtroppo non posso saltare la scuola a vita ormai ho davanti in weekend e poi dovrò tornarci e rivedere Austin se lui fa qualcosa io cosa faccio? O se dice qualcosa? Sono sicura che sia in colpa per tutto quello che ha fatto però non posso perdonargliela mi aveva tolto tutto.
Sono le 17:24 mio padre solitamente torno verso le 19:00 a casa ed è per questo che mi sono stranita quando ho sentito il campanello suonare.. andai ad aprire, era Austin davanti a me rimasi bloccata quando lo vidi non sapevo se prenderlo a calci oppure chiudere la porta e scappare in camera mia, ma prima che scappai perché sono troppo pacifica per prendere a calci qualcuno lui mi fermò –Ally, so di averti fatto del male sia fisicamente che psicologimente ma davvero mi dispiace se potessi tornare indietro non avrei fatto niente di tutto questo- continuai a guardarlo non sapendo cosa rispondere l’unica cosa che potevo fare e guardarlo, ma non so perché c’era una parte di me che lo odiava ma l’altra che era come se si stesse affezzionando che mi sto innamorando di lui? –Rispondimi , ti prego.- continuò lui.. –Cosa vuoi che ti risponda? Oh tranquillo mi hai stuprato ma facciamo finta che non sia successo niente? So perché vuoi a tutti i costi che ti perdoni hai paura che mio padre viene a sapere una cosa del genere e ti ammazzi, ma stai tranquillo non dirò niente a mio padre anche se avrei dovuto denunciarti? E sai perché ? perché non riuscirei a vedere qualcuno che ti faccia del male con tutto ciò che tu l’abbia fatto a me!- i suoi occhi brillarono fece un mezzo sorriso anche se voleva nasconderlo –Ti è mai capitato di provare una sensazione ma non capirlo- -Si, mi è capitato..- -Beh, anche a me pensa proprio adesso- lo guardai capendo che cosa volesse dire.. –Non capisc….- -Shh, non parlare- con delicatezza mi prese e sfioro le sue labbra con le mie volevo scansarmi ma non riusciva era cosi morbide e belle e li mi resi conto che lo amavo, mi ero innamorata di Austin Moon .
Lui mi sorrise –Ally, ti amo.- sorrisi anch’io –Ti amo anch’io.- mi diede un altro bacio –Ti va di andare a fare una passegiata al parco?- -Certo,andiamo-


POV AUSTIN
Finalmente l’avevo capito,me ne ero innamorato io ero innamorato di una ragazza alla quale ho sempre preso in giro, alla quale volevo usare come vendetta, alla quale ho sempre pensato come una ragazza noiosa da evitare, invece no , lei mi ha fatto capire veramente che il vero amore esiste eccome ed è una cosa  bellissima ogni volta che sorride ,che parla che fa la faccia da bambina io ne vado pazzo!
Eravamo al parco mano per mano a parlare –Alloraaa, questo ci rendo ufficialemente una coppia?- gli dissi io lei sorrise –Beh se me lo chiedi come si deve forse..- -Ally Dawson vuoi essere la mia ragazza?- sorrise annui e ci baciammo fu una bellissima sensazione, ogni volta che le mie labbra toccano le sue mi sento come tre metri sopra il cielo, proprio come nel film!
Passarono ore, ed eravamo ancora la nel parco solo stavolte sdraiati sull’erba lei aveva la testa sulla mia pancia e ci tenevamo con le mani intrecciate l’un l’altro a vedere il cielo, credo che sia uno dei momenti più belli della mia vita.. –Austin posso chiederti una cosa?- -Certo,la mia pricipessa può chiedermi qualsiasi cosa- sorrise –Non mi chiamare cosi, sembri mio padre quando gli chiedo gli favore,ma ad ogni modo come mai bevi?- non mi andava di parlarne ma con lei sentivo di poter dire qualsiasi cosa –Ecco vedi a volte mi capitano dei dolori molto forti allo stomaco e l’unica cosa che mi allevia il dolore è l’alcool , sembrerà stupido ma credo che chiunque farebbe ogni cosa per far smettere quel dolore ..- -Non hai mai pensato di usare qualcosa che ti faccia meno male? Tipo degli antibiotici oppure andare da un medico e farti scrivere qualcosa da prendere?- -Non lo so, non mi piace andare dal medico!- -Ad ogni modo ci vai o non ci vai voglio che tu mi prometta che non berrai più, non voglio che ti succeda la stessa cosa dell’altra volta- aveva ragione, non doveva più succedere una cosa del genere ne con le ne con nessun’altro , la baciai –Te lo prometto- lo sorrise poi vide l’ora –Ok forse è meglio che mi accompagni a casa sono già le 19:15 mio padre si starà chiedendo dove sono- annui e la accompagnai a casa, poi tornai a casa mia con un sorriso stampato sulla faccia e mia madre come sempre ficcanaso –Tesoro come mai cosi felice? Una ragazza è cosi?- disse lei sempre felice, a volte mi chiedo come fa, sapere che tuo marito in questo momento si sta scopando un’altra donna, io uscirei di matto –Si mamma, è cosi c’è di mezzo una ragazza e stavolta è una cosa seria, credo di esserne innamorato- mentre dicevo quelle cose pensavo a lei e non potevo smettere di sorridere –Allora visto che è una cosa seria voglio che domani la inviti qua a cena, voglio conoscerla alla futura signorina Moon- -Ok ora glielo chiedo, ma non usare questi termini domani voglio che duri non che scappi via dalla finestra del bagno!- .
Dopo la conversazione con mia mamma andai in camera mia mi buttai nel nello e scrissi un messaggio a Ally ‘Domani a cena vieni a casa mia? Mia mamma vuole conoscerti..Austin’ aspettai qualche secondo che rispondesse ‘Certo,passami a prendere alle 20:00 vado a dormire buonanotte , tiamo…Ally’ sorrisi a quelle parole ‘Notte cucciola, ti amo anch’io..Austin’ dopo che gli inviai il messaggio mi apppoggia al cuscino pensando a lei e mi addormentai!
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi , questo è il terzo capitolo per chi non l’avesse capito pubblicherò ogni sera un nuovo capitolo a meno che non riesca una sera il giorno dopo che non ho impegni ne pubblicherò due .. comunque spero vi sia piaciuto e grazie mille per le recensioni spero continuate a leggere e a recensire un bacio a tutti
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Vanessar5ers