Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    24/07/2014    1 recensioni
Ok devo dirvi solo che la signorina qui presente ebbene si è tornata con una nuova storia.
Cosa succederebbe se i nostri amati amici della squadra huntik si ritrovassero catapultati in anime/manga , film animati della Disney e non ecc..?
Spero che vi abbia incuriosito un po'
Un bacio
marie52
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Un po' tutti, Zhalia Moon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hopa Huntik Style
Capitolo 24
- Ehi cosa stai facendo lì?-
Cavolo si disse mentre iniziava a correre, l’ aveva combinata  grossa.
Insomma, non era tanto enorme come cosa, era  solamente infrazione di proprietà privata che, poi ,privata non lo era più da molto tempo: infatti, da come aveva sentito parlare, quel palazzo era appartenuta alla famiglia dei Moon che erano stati i capi della Russia ma che, a causa della rivoluzione, erano stati sterminati tutti eccetto due persone.
La prima era  la madre del principe che se ci fosse stata ancora la monarchia, sarebbe stato il successore al trono, ossia Nimue Moon mentre la seconda era la figlia proprio del principe , la principessina Zhalia, della quale però non si sapeva se fosse sopravvissuta alla rivoluzione.
La principessina che era  sfuggita ai rivoluzionari , non era mai arrivata in Francia insieme alla nonna, la quale aveva deciso di dare una somma di denaro a chi l’avesse riportata indietro .
Questa somma aveva attirato molti truffatori fra i quali vi era quello che stava inseguendo la giovane donna.
Si chiamava Dante Vale ed era un  truffatore molto importante per così dire.
Si era interessato a quel premio in denaro per ben 3 motivi:
Il primo si collegava alla sua infanzia;
 il giovane era da sempre stato povero e aveva lavorato fin da quando aveva solamente 4 anni, a causa del fatto che era  orfano sia di padre che di madre, e non aveva niente se non il lavoro.
 Il secondo era il suo socio: Montheue.
Era  il suo unico amico, la sua famiglia, e perciò il duo era molto unito e con le loro truffe avevano raggirato quasi metà Russia.
Il terzo, invece , era strettamente collegato con il lavoro che faceva da bambino che si svolgeva proprio in quel castello dove , da dopo la rivoluzione, vi abitava.
Egli, quando era piccolo, lavorava nelle cucine come lavapiatti e qualche volta di nascosto usciva per andare a vedere la figlia del principe.
Durante le fredde giornate di inverno, quando la principessa non andava fuori con i genitori, la guardava che vagava per il castello oppure mentre la giovane si dedicava al piano.
E ogni volta che la vedeva il suo cuore perdeva un battito.
Provava dei sentimenti per la principessina e furono quei sentimenti che lo spinsero ad aiutare sia lei che sua nonna a fuggire da quel posto, mettendo a rischio la sua vita pur di proteggerla.
L’unico ricordo che aveva di lei era un carillon che Nimue le regalò quasi un mese prima di quella notte tragica e che lei aveva dimenticato in quel luogo.
I suoni dei passi sulle scale dell’ intrusa lo riscossero dai suoi pensieri.
- Ehi non scappare voglio solo parlare ok?
La giovane si fermò poichè oramai era stanca di scappare.
Lentamente si girò verso quella voce e mentre lo guardava, lo studiava con attenzione.
Era un ragazzo  alto dai capelli  corti e rossicci e gli occhi ambrati.
Indossava una camicia bianca e dei pantaloni e ai piedi portava dei semplici mocassini marroni e un po’ vecchi.
Non sapeva il perchè pensava di averlo già visto da qualche parte.
D’altro canto il giovane la guardava nella stessa maniera.
Lei era una ragazza alta dai capelli lunghi blu notte che erano legati in una piccola coda e gli occhi color cioccolato .
Indossava un vestito color seppia un po’ sgualcito e rotto e ai piedi portava i suoi stessi tipi di mocassini solo un po’ più rialzati.
Quegli occhi …  
Sgranò gli occhi quando riconobbe la persona che aveva davanti .
Era più grande di come la ricordava ma ne era sicuro.
Era lei …
Era Zhalia
Finalmente ti ho ritrovato amore mio!
 
 
Angolo Autrice:
Questa storia è tratta da Anastasia in particolare la scena  dopo la canzone “quando viene dicembre” e ho alternato i pensieri di Anya ( Zhalia) con quelli di Dimitri ( Dante) e so benissimo che Dimitri è diventato molto OOC.
Che ne dite minna? Vi piace?
Scrivete la vostra opinione in una vostra recensione.
Un bacione a tutti :*
Marie52
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52