Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    25/07/2014    2 recensioni
"La storia di un amore" nasce da un video e da due menti. La mia e quella di Tallutina. L'idea è sua ed è nata dopo aver visto un video su youtube. Lei è la mente ed io il braccio (O meglio, la scrittrice). I personaggi saranno stravolti. Completamente OOC (fuori personaggio). I protagonisti principali saranno Stiles e Scott e una strega di nome Marnie, sconvolgerà per sempre le loro vite.
(Pietà per questa terribile introduzione) Spero di avervi incuriosita e 24maggio2011 assieme a Tallutina vi attengono numerosi! Buona lettura.
*Ho messo crossover solo per la strega! E' la stessa presente il True Blood. Per il resto, la storia è a parte.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ansia pre parto.

Era Agosto e il caldo faceva da padrone. Stiles e Scott erano nella piscina di casa Stilinski e i loro pancioni ormai erano enormi. Alla nascita sarebbe mancato veramente poco. Deaton ipotizzava su una ventina di giorni al massimo. Melissa non la smetteva di riempirli di foto, di coccole e di regali. Jonh arrivava ogni mattina in centrale con un sorriso enorme in volto tanto che ormai i suoi uomini avevano smesso di chiedere spiegazioni ed erano giunti alla conclusione che lo sceriffo fosse semplicemente uscito di senno e di questo, a lui, onestamente poco gli importava. L'unica cosa che voleva era che i suoi nipotini venissero al mondo quanto prima e basta. Ma mentre i futuri nonni erano al settimo cielo, chi era in ansia pre parto erano proprio i futuri genitori che più la data del parto si avvicinava, più tendevano a nascondere la loro terribile ma giustificata paura.

Erano le 16:00 spaccate in casa Stilinski, era Domenica, i futuri nonni erano sdraiati nelle sdraio a prendere un po di sole con tanto di Drink alla frutta fresca tra le mani e i futuri genitori a scherzare e farsi un pò di coccole in piscina. All'ennesimo bacio a stampo dei due, Melissa rischia il diabete, così da un bacio al suo compagno per la vita, si alza e si avvicina ai ragazzi.
- Ascoltatemi bene signorini. Sto rischiando il diabete per colpa vostra. In più per lo sceriffo non è salutare. Finitela e vado a prepararvi la merenda. Qualcosa in particolare lupacchiotti? - Chiede Melissa.
- Niente. - Dicono all'unisono i due lupacchiotti. Melissa li guarda male e Jonh se la ride.
- Che c'è? - Chiede confuso Scott.
- C'è che dovete mangiare e non voglio storie. - Ordina Melissa.
- Dal momento in cui ci stai obbligando a mangiare nonostante ti abbiamo detto no, perchè ci chiedi cosa vogliamo? - Chiede scherzosamente Stiles.
- Si, beh. Comando io, mica voi.
- Sicura? - Chiedono ancora Stiles e Scott mostrando i loro occhi rossi. Melissa deglutisce a vuoto ma non demorde e li ignora andando comunque a preparargli la merenda.

Stiles e Scott non possono non scoppiare a ridere ma le loro risate vennero interrotte da un ordine dello sceriffo.
- Stiles, bagnati la testa. E anche tu Scott! - Ordina Jonh.
- Aahhaha papà non sono più un bambino.
- No, ma ne aspetti uno e tuo marito anche. Siete sotto il sole cocente d'Agosto e della California, quindi, o vi bagnate la testa, o vi mettete un cappello. Chiaro? - Li riprende seriamente lo sceriffo avvicinandosi a loro e bagnandogli la testa.
- Grrrrr! Noi. Siamo noi che dovremmo comandare. Noi! - Sbotta Scott.
- Lo so. Grrr! - Non si trattiene dal ringhiare insieme a Scott, Stiles. Jonh li ignora e ride divertito per poi dare un bacio a tutti e due.
- Cuccioli, la merenda. - Strilla felice Melissa.

Scott rotea gli occhi e Stiles prima di nascondere la tesa sott'acqua borbotta un: non è possibile. Scott ride di gusto ma poi si sente afferrare per le caviglie. Un secondo, un secondo soltanto e anche lui è sott'acqua con suo marito che sorride e gli stampa un bacio nelle labbra. Tornano a galla e arrivati a bordo piscina, Stiles è ancora dentro e può dare un bacio alla pancia di Scott. Gli allaccia le mani intorno ai fianchi e inizia il suo lavoro.
- Mhuah. Quanto ti amo vita mia. - Dice Stiles al figlio che Scott porta in grembo, dandogli l'ennesimo bacio sulla pancia. Scott sorride e accarezza i capelli del marito ma poi si contorce dal dolore.
- Ahhhh! Ben fa più piano, ti prego. - Urla Scott tenendosi una mano sulla pancia.
- E non sgridarlo. Scalcia? - Chiede divertito Stiles avvolgendolo con un asciugamano e raggiungendo con lui la sdraio.
- Non lo sto sgridando! Non immagini quanto. - Risponde Scott accoccolandosi sul petto del marito.
- Almeno la piccolina fa la brava. - Scherza Jonh accarezzando la pancia del figlio e visto che Syd voleva salutare il nonno, beh, ovviamente tira un calcio fortissimo al suo papà. Stiles per la prima volta da quando Syd ha iniziato a muoversi e a scalciare, rimane senza fiato per il dolore.
- Ahhh! Dio, che male. Papà, non farlo mai più e tu Syd, vacci piano, per favore. - Dice con un filo di voce Stiles.
- Ahhaha tutta il suo papà. - Dice Scott baciando la figlia che Stiles porta in grembo. Un altro saluto, un altro calcio. Questa volta un po più piano.
- Ok ok lasciatela stare. Syd, amore, perchè non dormi un po?
- O magari tu Ben o se non vuoi dormire semplicemente smettila di scalciare amore mio, per favore. - Chiede Scott.
- Non dormono perchè hanno fame, stupidini. Dai, mangiate. - Dice Melissa e Stiles e Scott vedendo quei tramezzini salame e formaggio, si leccano le labbra e assaltano i panini godendosi ogni singolo morso e effettivamente, Ben e Syd si calmano e smettono di scalciare.
- Sia ringraziato a Dio. - Dice Scott.

Dopo una bel pomeriggio in piscina e una bella cena a casa Stilinski, i coniugi McCall-Stilinski sono a casa loro e sembrano sereni ma non lo sono per niente. Scott particolarmente. Era frustrato e decisamente fu frustrato ancor di più quando decise di provarsi quel bel Jeans stretto che suo marito, che in questo momento era sotto la doccia, amava tanto. Ovviamente non gli stavano e sfilandosi li gettò con rabbia in un angolo della stanza, ringhiando di frustrazione e facendo scendere lenta una lacrima sul suo viso.

"Va a finire che mi lascia perchè sono diventato obeso."
 
Se l'asciuga quanto prima e ritorna in se. Stiles è appena uscito dal bagno e Scott sta entrando ma cerca di evitare il più possibile il suo occhi color caramello. Stiles se ne accorge e fermandolo dolcemente per un braccio, lo costringe così a farlo girare per fare in modo che si guardino negli occhi.
- Che hai amore? - Chiede dolcemente Stiles.
- Niente amore, tranquillo. - Risponde Scott dandogli un bacio a stampo e fingendo un sorriso.
- Hei. So che stai mentendo ma non ti costringerò a raccontarmi cos'hai se non ti va, ok? Quando vorrai, io ti ascolterò. Sempre.
- Ti amo amore mio. - Dice Scott.
- Ti amo anche io stupidino. Io vado a mettere un pò apposto la casa. Ci vediamo dopo?
- Si ma non ti sforzare troppo. Io faccio una doccia. - Dice Scott, ora un po più sereno. Stiles gli sorride e lo lascia solo.

Dopo una bella doccia, Scott indossa un pantaloncino di una tuta adibito a pigiama e raggiunge la sala sedendosi sul divano e aspettando che il suo bellissimo marito, lo raggiunga. Un quarto d'ora dopo, Stiles è li da lui e con un paio di Jeans tra le mani. Quel paio di Jeans.
- Senti, so che ti ho detto che ne avremo parlato solo quando ti andava ma questi sono stati stracciati da artigli e sono sicuro al mille per mille che erano i tuoi. C'è anche l'odore della tua rabbia. Mi spieghi cosa c'è? - Chiede Stiles sedendosi al suo fianco e prendendogli la mano. Scott scoppia a piangere.
- Quelli erano i tuoi jeans preferiti. - Spiega Scott mentre si lascia asciugare le lacrime dalle mani di suo marito.
- Si. E allora perchè li hai stracciati? 
- Perchè non mi stanno più Stiles. Non mi stanno più. Li ho voluti provare per farti una sorpresa e me l'hanno fatta loro a me. Non mi stanno, a che serviva tenerli nell'armadio? A niente. Sono solo diventato una palla di lardo. Faccio schifo. Guarda, non riesco nemmeno più ad abbracciarti e a me mi manca tantissimo abbracciarti. - Urla Scott versando lacrime di dolore e tentando di abbracciare suo marito.
- Ahaha Scott.
- E non ridere. - Piagnucola lui cercando di allontanarsi in cucina ma Stiles non gli e lo permette.
- Heiiii! Hei. Guardarmi! Scott io ti amo. Ti amo da morire e non mi importa che tu sia ingrassato. Lo sono anche io e mancano, quanto? 20 giorni al massimo e poi i nostri figli verranno al mondo e un po di insalata per un paio di giorni, i bambini che piangeranno di continuo, le notti insonne e tutto il resto e poi vedi come dimagriamo. Non riesci ad abbracciarmi perchè se non l'avessi notato anche io ho un pancione grosso quanto il tuo, mio piccolo, unico e grande amore. - Dice Stiles passandogli un dito nel nasino e baciandoglielo subito dopo.
- Facciamo pancia a pancia? - Chiede Scott.
- Ahahha siii. Vieni qui, tu! - Dice Stiles tirandoselo verso di se e attaccandosi alle sue labbra per un dolce bacio.
- Sai cosa facciamo adesso tu e io?
- Ce ne andiamo in camera nostra, nel nostro lettone e ci facciamo tante coccole fino a che non ci addormentiamo? - Chiede felice Scott.
- Bravo il mio lupacchiotto. - Strilla felice Stiles e mano nella mano, vanno nella loro stanza, si coccolano e si addormentano poco dopo ma tra poco, due lupacchiotti si sveglieranno dal loro sonno e sveglieranno i loro papà. Ma questo, Stiles e Scott, ancora non lo sanno.

 
Piccolo spazio autrice:

Ciao cuccioli, scusate l'immenso ritardo ma avevo perso l'ispirazione. Sono tornata e sono tornata per restare. Contenti? Vi è piaciuto il capitolo? Spero di si, grazie a chiunque sia arrivato fin qui e a risentirci al prossimo capitolo.. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011