Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi_10    25/07/2014    0 recensioni
Un incrocio tra commedia e azione.
Un allievo ninja molto imbranato e incapace si presenta alla lezione di Kakashi dicendo che sogna di diventare un Hokage.
Diventerà davvero un Hokage? Questo allievo e solo una truffa?
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danzo Shimura, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo n. 2: Un allenamento equilibrato.
Sasuke , Naruto e Sakura stanno andando al campo di allenamento.
Sasuke: Naruto l' hai già combinata grossa ieri con quello scherzo al ristorante!
Naruto: Haha volevo vedere la tua faccia quando pagavi Sasuke.
Sakura: É stato troppo divertente!
Sasuke: Ve l ' ha farò pagare!!
Arrivati al campo di allenamento, ovviamente,il maestro Kakashi non c'era ,( perché fa sempre ritardo)
Ma videro Nori che si allenava già a quest' ora!
Naruto: Nori! Tutto a posto, sei stanchissimo,da quanto ti stai allenando?
Nori: Non ho dormito!, mi sono sono allenato tutta la notte , senza mai fermarmi! E ho molto molto sonno!
Naruto: Allora riposati! C'è una specie di sasso là ,poggiaci la testa e dormi!
Nori con aria molto assonnata: No, no il sonno é nemico del maestro Kakashi. ..
Naruto: Ma che stai dicendo! Avanti,adesso dormi e rilassati.
Dopo poco tempo compare il maestro Kakashi,dal nulla!
Kakashi senza accorgersene che Nori stava cercando di addormentarsi grida come uno scimpanzé: Avanti!! Alzatevi!! Anche tu Nori! Avanti! Dormiglioni!!.
E Nori, ovviamente,alla vista del maestro Kakashi si alza,ma molto assonnato
Kakashi: Nori tutto a posto?mi sembri un po' stanco,hai dormito stanotte!!!??
E Nori fingendo: Bhe no!.... Ha! Volevo dire si si! Ho dormito e come!
Sasuke: Ma maestro! E possibile che non se ne accorga che non ha dormito proprio  quel pivello, anche due bambine lo stenderebbero,avanti!!
Kakashi: Ne sei proprio sicuro Sasuke che anche due bambine lo batterebbero?, ora lo vedremo.
Kakashi , prende due bambine e le fa combattere contro Nori!
Kakashi: e che il combattimento inizi!!!
Nori prova a colpire le due bambine, le bambine gli parano i suoi colpi più che lenti, e lo fanno cadere mettendolo ko!
Kakashi: ....... Wow! Bambine avete vinto adesso potete andare!
La bambina n.1: andiamoci a mangiare una ciambella per festeggiare!!
La bambina n.2 : si ma una ciambella gigante!!
E così anche le bambine se ne vanno
Kakashi: Sasuke, Sakura e Naruto oggi é giorno libero per voi, tranne per Nori che resterà con me a dormire ed ad allenarsi!
I ragazzi andarano ,ovviamente ,tranne il maestro e Nori!
Passano molte ore e Nori si sveglia da quel ko di prima.
Nori: Bhe, maestro mi scusi se non ho dormito!
Kakashi: Nori guarda, mi hai deluso veramente tanto!, ma so che puoi fare molto, devi fare un allenamento equilibrato!, ricordati ragazzo l' equilibrio dovrebbe esserci in ogni cosa che facciamo, quando mangiamo, quando ci alleniamo ecc.  adesso prendi questo medicinale nella mia tasca destra, serve per farti dormire prima, per fare un allenamento  equilibrato!
Nori per sbaglio prende quello a sinistra il quale fa venire allucinazioni e sonno!
Kakashi: nooo! Nori hai preso quello a sinistra ci vorrà un giorno per farti tornare come prima!!
E Nori ovviamente si addormenta subito!
Ovviamente ,Kakashi,lo porta a casa per farlo dormire!.
Però si deve affrettare,perché ha una riunione con Tsunade  in un ristorante.
Arrivato al ristorante Kakashi inizia a parlare con Tsunade di Nori
Kakashi: Nori é molto imbranato,non trova un equilibrio! E poi è un genin ( genin uno dei primi gradi del ninja il prossimo grado é chunin ) se fosse più preparato e meno imbranato forse lo farei iscrivere all' esame per chunin!.
Tsunade che beve molto alcool oramai quasi ubriaca:noooo! Kakashi,può migliorare.
E Tsunade ovviamente dopo un giro di parole fa bere anche a Kakashi che si ubriaca completamente anche lui!
Si presenterà ubriaco Kakashi? Nori riuscirà a dare un equilibrio al suo allenamento? Riuscirà ad iscriversi all 'esame per diventare chunin? E i ragazzi del team 7 cambieranno idea su di lui? Ovviamente lo scoprirete nel prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi_10