Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _Femmina_Alpha_    25/07/2014    1 recensioni
-Aspetta, fammi capire bene.-
Alexis si era intromessa, come sempre.
-NOI…- e indicò i ragazzi intorno al tavolo e sé stessa-…Dovremmo raccogliere i venticelli pestiferi di Eolo per conto di Poseidone? E cosa ci guadagniamo?-
Ecco a voi un altro dei miei scleri! Se siete particolarmente disperati, non sapete cosa fare durante una noiosa giornata di pioggia e avete bisogno di ridere un po' questa è la storia che fa per voi!!
(si, devo dire che fa pena come introduzione)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zeus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PARTENZA P. 2

Pov. Figlio di Ade sclerotico comunemente chiamato Manuel.

La mattina dopo ero fresco e riposato,non avendo fatto incubi, l'anbrosia e i soldi, mi misi in tasca il cibo, l'ambrosia e i soldi, mi misi in tasca il portachiavi che si trasformava in Thanatos, morte, il mio spadone a due mani e, dopo aver fatto colazione, raggiunsi gli altri sulla collina del Pino di Talia.

Già pronti per partire c'erano Alexys, Arianna, il-satiro-di-cui-non-ricordo-il-nome e la ninfa Kaytlin.
Mancavano solo i due figli di Afrodite, che ci raggiunsero correndo una decina di minuti dopo, dicendo che si stavano piastrando i capelli: ma era proprio necessario? 

Cioè, okay per la ragazza, ma anche il ragazzo doveva acconciarsi i capelli? Bah, chi capisce i figli di della dea dell'Amore è bravo... oppure è gay... comunque, salimmo sul furgone del campo guidato da Argo, e , mentre avanzavamo verso l'Empire State Building, Alexys ci recitò a memoria la profezia.

-La sai a memoria? Oh ma guarda, la nostra Alexys ha studiato! Mi sa che oggi piove!- Ah ah! Colpita e affondata! La semidea non si sarebbe mai aspettata un attacco da parte mia! Manuel 1, Alexys 0.

-Punto 1: io non studio, ho segnato la profezia su un foglietto- e mi lanciò il foglietto. -Punto 2: o sei cerebroleso di natura o lo fai apposta, e devo dire che ti viene bene, ma se non te ne sei accorto fuori piove da un pezzo, razza di...-

-Okay, okay, abbiamo capito Alexys, non c'è bisogno che tu specifichi, comunque, i primi due versi della profezia si sono già avverati, così anche quello dei sette eroi. Il quarto presume una nuova aggiunta, ma non si sa ne quando ne dove... poi ci sarebbe da rinchiudere i venti nella mia collana...-

Il satiro chiese :- Come si fa ad imprigionare dei venti in una collana?-
Lei fece un sorrisino scaltro:- Questa collana è speciale, è una specie di sacca di Mary Poppins, puoi metterci dentro di tutto!- Detto questo si sfilò la collana e ci fece notare un sacchetto piccolo come il mio mignolo; dopodichè iniziò a mettere dentro una mano, poi metà braccio, ed infine tutto il braccio! Cercò un po' e tirò fuori un'ascia. Sì, proprio così, un'ascia, e molto grande a doppio taglio. Lei di solito usava i due pugnali che aveva sempre fissato alla cintura e che grazie alla foschia i mortali non vedevano, ma potrei scommettere le mutande a cuori di Ade che lì dentro ci fosse un'intera armeria, altre ai vari bottini dei furti, perchè era pur sempre figlia del dio dei ladri.

Poi continuò:- E gli ultimi versi sono semplici, basta portare i venti a Eolo.

Adoro quando fa la saputella! Bhe... l'adoro quando fa qualunque cosa, però... lasciamo perdere.

E così partimmo per la nostra meravigliosa, stupenda, fantastica, stramaledettamente suicida avventura. Yeeh...








MIO ADORATISSIMO E SCLEROTICO ANGOLINO 
Augh popolo di EFP!! *tutti applaudono estremamente felici il mio ritorno*
Grazie grazie... comunque, capitolo merdoso, schifoso, bleah e soprattutto piscioso!!
Ma estremamente indispensabile. Anche se odio taaaaaaaanto il figlio di Ade. Sto divagando.

Avrei una proposta da farvi... io aggiorno più spesso se voi lasciate qualche recensione.
Qual'è il vostro personaggio preferito?? 
Ora me ne vado perchè non so più che scrivere... AUGH!!


Ps. Una recensione non fa mai male a nessuno. ù.ù










 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Femmina_Alpha_