Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Blakie    05/09/2008    3 recensioni
FANFICTION SOSPESA FINO A NUOVO ORDINE
E' ormai passato un anno da quando Shaoran ha lasciato Tomoeda per tornare a Hong Kong, sua città natale. Sakura si rende conto troppo tardi dei suoi sentimenti per lui, e ora deve cercare di sopravvivere e combattere contro il dolore e il senso di solitudine provocati dall'assenza del ragazzo. Sakura, in quei dodici mesi di sofferenza, si rende conto quanto sia difficile vivere lontano dalla persona che si ama, e viene divorata dal rimpiando per non essersi accorta prima dei suoi sentimenti per Shaoran. Ma se il ragazzo dovesse ritornare, Sakura riuscirebbe a confessargli i suoi sentimenti e trovare così la felicità col ragazzo che ama e dal quale è amata?
{Dal capitolo 5
Meiling capì. - E il responsabile di tutta questa sofferenza é stato proprio il principe, non é vero? -. Sakura trasalì, guardando la ragazza negli occhi, poi abbassò lo sguardo. - Sia del principe che della principessa, direi - sospirò sorridendo. - Anzi, della principessa più che altro, che non é stata sincera con se stessa e che poi ha capito tutto quando oramai era troppo tardi... Che principessa sciocca -. {...}
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Meiling, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the love 4
Chiarimenti

Nello stesso momento in cui Shaoran sciolse l'abbraccio, a Sakura parve di cadere dalle nuvole : si sentiva confusa, le girava la testa, non riusciva a respirare.
Barcollante, si aggrappò al ragazzo, che, allarmato, le circondò subito la vita con il braccio per sostenerla.
- Sakura, tutto okay? - le chiese preoccupato.
- Io... n-non credo di riuscire... ho bisogno d-di sedermi...- rispose boccheggiando la ragazza.
- Bene... tieniti forte -.
Shaoran le mise una mano dietro la schiena e l' afferrò da sotto le ginocchia, prendendola in braccio.
Probabilmente, aveva intuito che Sakura non era in condizione di camminare con le proprie gambe.
Il ragazzo la strinse contro il suo petto, mentre le sue forti braccia l'avvolgevano, e la trasportò senza fatica fino alla panchina più vicina.
Shaoran si sedette con Sakura ancora tra le braccia.
- Cavolo Sakura... non credevo davvero che il mio ritorno potesse avere conseguenze così catastrofiche! - esclamò divertito - Va bene essere sorpresa... ma quasi svenire! Davvero pensavi che non sarei tornato a trovarti, in estate? - continuò il ragazzo, ma con tono più serio nell' ultima parte della frase.
- Sei uno sciocco, Shaoran... C-cosa potevo saperne io? Come potevo... immaginare...- rispose debolmente Sakura, lo sguardo fisso nel vuoto, mentre dava leggeri colpi al petto del ragazzo.
- Hai ragione, scusa - disse Shaoran, evidentemente dispiaciuto - Se ti avessi avvertito, ora non saresti in queste condizioni... -.
- Non importa... mi piace stare qui... - sussurrò Kinomoto senza pensarci, premendo la testa contro il petto del ragazzo, che sorrise, arrossendo lievemente.
Quando Sakura riuscì a racimolare quel briciolo di lucidità che le sarebbe bastato per rendersi conto di ciò che aveva appena detto, scattò in piedi, rossa come un pomodoro.
- Cioé, i-io... V-volevo dire... Insomma, i-io... Cavolo, che figura! - esclamò Kinomoto stringendosi la testa tra le mani per l'imbarazzo.
- Oh, Sakura... Ah ah ah! Sei... sei incredibile! - disse Shaoran ridendo, mentre toglieva una mano dal volto di Sakura e la stringeva nella sua. La ragazza tolse l' altra mano dal viso, guardando il ragazzo negli occhi : non sembrava minimamente a disagio in quella situazione strana e imbarazzante. Normalmente sarebbe diventato paonazzo e avrebbe cominciato a balbettare... Invece, il suo viso -dolcissimo, come sempre- era una maschera tranquilla che non tradiva alcun segno di turbamento. Quanto era cambiato?
Shaoran la distrasse dai suoi pensieri.
- Allora, dove vogliamo andare? - chiese lui sorridendo .
- Non so... E' quasi ora di pranzo...- lasciò cadere il discorso la ragazza, guardando l' orologio che teneva al polso.
- Bene! Che ne dici di pranzare assieme? Avremo un sacco di cose da raccontarci! - le propose Shaoran, senza esitazioni.
- Ah... v-volentieri... - rispose, palesemente sorpresa.
- Ah - aggiunse Shaoran - Ovviamente se per te questo invito non é motivo di svenimento - chiarì il ragazzo, con fare vagamente irrisorio.            
- Scemo! - protestò Sakura, dandogli un pugno sulla spalla, per scherzo.
Scoppiarono a ridere e la loro risata risuonò in tutto il parco.
- Allora... - disse Shaoran prendendola per mano - Dove ti piacerebbe pranzare? -.
- Uhm... V-va bene quel locale carino vicino al negozio di fiori? - propose timidamente Kinomoto, arrossendo.
- Ah, sì, me lo ricordo bene! Bel posto... Aggiudicato! - accettò il ragazzo pieno di entusiasmo.

Arrivati al piccolo locale,i due ragazzi presero posto in un tavolino all'aperto e ordinarono.
Mentre aspettavano le loro portate, cominciarono a parlare del più e del meno.
- Allora, Sakura, racconta! E' da quasi un anno che non ci vediamo... - cominciò Li, un velo di tristezza nella voce, mentre con il dito seguiva il bordo dell' imboccatura del suo bicchiere d' aranciata.
- Oh beh... sì, diciamo che é stato un anno un pò... pesante -.
Pesante era riduttivo. Era stato un vero inferno.
- Ah... beh, come mai? Se posso sapere... - chiese cauto Shaoran.
Sakura rimase spiazzata. Cosa avrebbe dovuto dirgli? Accidenti...
- Beh, ecco... Il fatto é che... E' stato pesante perché ero triste, ogni giorno mi sembrava uguale all' altro... Perché...-.
Sakura si interruppe : raccontare quel periodo buio le fece venire una fitta al cuore... Ma doveva continuare, doveva far sapere a Shaoran quanta sofferenza aveva lasciato dietro di sé la sua partenza. Ma non per farlo sentire in colpa : semplicemente, per fargli capire quanto lei tenesse a lui. Tutto qui.
- Perché mi mancavi. Sentivo la tua mancanza ogni giorno di più! - riuscì finalmente a confessare Sakura, tutto d'un fiato. Ma quando vide il dolore esplodere sul volto di Shaoran, si affrettò a tranquillizzarlo.
- M-ma sono contenta che tu ora sia qui! Davvero Shaoran, non voglio fartene una colpa! Non é stata colpa tua! Io... - Sakura cercò di riprendere aria - Io... accidenti, dovevo stare zitta! Dovevo... -.
Shaoran le afferò una mano e la strinse forte nella sua, contro la superficie del tavolo.
La penetrò con uno dei suoi sguardi profondi. Sakura riusciva a leggerci la sofferenza che stava provando il ragazzo.
- No Sakura, no, smettila! Hai fatto benissimo a dirlo! Così ho potuto rendermi conto di ciò che ho combinato... - disse Shaoran, frustrato e con la voce piena di rancore verso se stesso.
- Io... Sono stato un vero idiota! Ti prego Sakura, perdonami! Se avessi saputo che avresti sofferto così, non me ne sarei mai andato! Pedonami... -.
Shaoran aveva il volto corrugato in un espressione mortificata, con gli occhi stretti in due fessure, e si piegò in avanti, mentre con un pugno si premeva le tempie, in preda al rimorso.
- No Shaoran, ti prego... Non fare così... - proferì Sakura, scuotendo la testa - Mi faresti soffrire ancora di più. Per favore... - lo implorò, mentre le lacrime cominciarono a brillarle negli occhi
Shaoran sollevò il volto e guardò la ragazza che tentava disperatamente di ricacciare indietro le lacrime. Il ragazzo chinò lo sguardo per un secondo e quando lo rialzò, il suo viso era diventato il ritratto della serenità.
Allungò una mano verso il volto di Sakura, e lo sfiorò leggermente con la punta delle dita.
-Ora smettiamola, tutti e due- disse sorridendo dolcemente Shaoran guardando la ragazza negli occhi - Mettiamoci una pietra sopra. Dimentichiamo ciò che é stato. Concentriamoci su ciò che sarà -.
Il voltò di Sakura si illuminò, e un sorriso gioioso le si aprì sulle labbra.
- G-giusto! - esclamò Sakura, prendendo il suo bicchiere di aranciata e sollevandolo in aria.
Shaoran capì al volo, e alzò il suo bicchiere per il brindisi.
- A ciò che sarà? - propose il ragazzo.
Sakura annuì energicamente.
- A ciò che sarà! -.
Cin Cin.

Durante tutto il pranzo, Sakura e Shaoran parlarono come non avevano mai fatto prima. Erano rilassati, radiosi e felici di essersi ritrovati. Non riuscivano più a smettere di parlare, della scuola, degli amici, di come andavano le cose nelle rispettive famiglie.
Il tempo volò.
Quando fu il momento di pagare e la cameriera arrivò al tavolo con il conto, Shaoran insistette per offrire il pranzo.
Ovviamente, Sakura non era d'accordo.
- No Shaoran, non é giusto! Voglio offrire io! - protestò Sakura.
- Niente da fare. Offro io -.
Shaoran era impassibile.
- Uffa! Almeno permettimi di pagare la mia parte! -.
- No. Pago io. Ti ho invitata io, perciò pagare spetta a me -.
" Grrr! Non lo facevo così testardo! " pensò Sakura, esasperata.
La ragazza cercò varie volte di convincerlo a cambiare idea, ma Shaoran non era disposto a farlo.
E alla fine, Sakura si dovette arrendere, e lasciarsi offrire un pranzo dal ragazzo.
- Bada, che la prossima volta offro io! - sbuffò Sakura mentre uscivano dal ristorantino.
Shaoran si allacciò le mani dietro la nuca, con fare indifferente.
- Bah, come vuoi... Ora però non tormentarmi con questa storia. Davvero, mi ha fatto piacere offrirti il pranzo, okay? -.
- E va bene... Ma sappi... -
- ...Che la prossima volta pagherai tu. - la interruppe Shaoran.
- Esatto! - rispose soddisfatta Sakura.
Il ragazzo la guardò con la coda dell' occhio e sorrise : non era cambiata affatto. E' vero, era cresciuta, ma dentro era rimasta sempre la stessa ragazzina solare ed altruista. Era ancora molto innamorato di lei, e i mesi di lontananza non avevano indebolito i suoi sentimenti.  Anzi, ogni giorno che passava, la nostalgia e la mancanza di lei sembravano rafforzare quell' amore che lui credeva a senso unico.
Era più forte di lui, non riusciva a non amarla, ormai Sakura gli era entrata dentro, con conseguenze irreversibili.
La amava da morire, ed era riuscito a mettere da parte la timidezza per entrare più a contatto con lei. Nel breve periodo in cui sarebbe rimasto a Tomoeda, non voleva sprecare il tempo ad arrossire e a balbettare davanti a Sakura.
Ormai le aveva dichiarato i suoi sentimenti, quindi non c' era più motivo di gongolare e cercare il momento giusto per dichiararsi : era tutto fatto. Certo, avrebbe tanto voluto una risposta da lei, ma per ora, preferiva aspettare e non metterle fretta.
Perché mai? A Shaoran importava solo starle il più vicino possibile, niente contava più di lei...
Niente era più importante della sua vita...

- Allora Shaoran, vieni o no? -.
La voce squlliante di Sakura interruppe i suoi pensieri.
- C-come scusa? Non ho capito... -.
- Ti ho chiesto se vuoi venire a vedere le stelle cadenti lunedì sera? Ci saranno anche Tomoyo e gli altri - lo informò Sakura.
- Oh, sì... Io e Meiling ci saremo... - rispose distratto il ragazzo.
- E' qui anche lei? - esclamò la ragazza piacevolmente sorpresa.
- Sì -.
- Evviva! Più siamo meglio é! Saranno tutti così contenti di rivedervi! Oh, non vedo l'ora! -.
Sakura sprizzava gioia da tutti pori, sotto lo sguardo divertito e affettuoso di Shaoran.
- Dai, andiamo ora... Aspetta, ti aiuto a portare la spesa - si offrì gentilmente il ragazzo.
- Oh, grazie - rispose timida Sakura.
Shaoran prese una borsina con una mano, e con l'altra strinse quella di Sakura.
Kinomoto arrossì, poi sorrise.
La mano di Shaoran era morbida e calda, e stringendola, Sakura provò un' immediata sensazione di felicità e leggerezza, le sembrava di volare... Era tanto che non provava mai una sensazione simile, e avrebbe voluto che quei momenti di gioia durassero all' infinito.
Avrebbe voluto stringere quella mano sempre, per sempre...

***


Muashuà!
Ecco che la Bea-chan ha sfornato un altro capitolo! Bene, se continuiamo a ritmi così regolari,
questa benedetta fanfic, per vostra fortuna, finirà presto. Yatta!
Parlando d'altro, più passa il tempo, più mi rendo conto che l' inizio della scuola é sempre più vicino.
Insomma, é bello stare in vacanza, ma é bello anche tornare in classe per rincontrare i tuoi amici...
Peccato che io in classe, quest' anno non avrò nessun' amico =___________=
Sono davvero disperata... La prima superiore mi fa paura! E pensare che le persone che mi troverò in aula quest'anno
non sono la mia mitica 3° D mi terrorizza e mi deprime ancora di più...Aggiungendo poi che, probabilmente, in classe con me ci saranno anche due persone che detesto  -___________-"
Quindi, potete immaginare la voglia che ho di tornare a scuola T_____________T
Vabbé, mettiamo da parte le mie pene, e passiamo alle recensioni :

Sakura Bethovina : La mia amora, Rita-chan! Cara, grazie mille per la recensione, mi ha fatto tanto piacere! Il tuo "bentornata" mi ha commosso T^T Grazie Cherry, ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto {...} bene, e non sai quanto sono contenta di aver conosciuto una persona unica e speciale come te! Ah, ricorda il nostro motto ("Non credo, ma vedo!") e il nostro inno ("Un movimento Hawaii e uno Samurai!"), mi raccomando xD
W LO SKLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
Un bacione  =*

Sakura182blast : Sojuuuuuuuuu! Wow, la tua recensione é... mi ha lasciata senza parole! Come tutti i commenti che mi hai scritto su DA del resto... Cavolo, io non merito così tanto! Grazie tesora, grazie davvero...
Ah, comunque, per me il "Piglia il Figo Tour" é saltato... Insomma, voglio bene a Ro-kun, tanto, ma nell'ultimo periodo non fa altro che parlarmi di grafica... E io sto cominciando ad averne le palle piene °^°
Comunque, sarò lo stesso felicissima di accompagnarti per prendere il tuo caaaaaro frapponese, shishi! Tanto, figo com' é, non mi farà mica male guardarlo xD
Per quel che riguarda il film... MAGARIIIIII! Non sai quanto mi piacerebbe venire a vederlo con te, ma c'é un piccolo problema : i miei genitori. Sì, loro mica sanno che ho conosciuto delle persone su internet, e non voglio nemmeno che lo vengano a sapere! Diventerebbero matti, dato che vedono pedofili dappertutto *__________*
(Ma la mia tesora non é una pervertitaaaaaa >______< )
 Figuriamoci se mi fanno uscire con una ragazza che ho incontrato su internet, nemmeno se sapessero che ti ho conosciuto su un sito "sano" come EFP, e non in una di quelle chat dove girano pervertiti a manetta... Anzi, ora che ci penso, non sanno nemmeno che pubblico storie sulla rete  xD
Sai com' é, preferirei che la mia "seconda vita" rimanesse segreta, altrimenti mia madre vorrebbe leggere tutto ciò che ho scritto, il che sarebbe imabarazzante -///-
ç________ç Mi dispiace davvero... Ma aspetta che dinventi maggiorenne : ci incotreremo talmente spesso che arriverai a stufarti di me xD
E ancora, grazie per tutto tesora, ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto {...} bene.
Un bacione =*

FaNtAsTiC PaUl : Vai vai caro! Leggi Eclipse che é stupendooooooo!!! Comunque grazie mille per i complimenti, la tua recensione mi ha fatto davvero piacere! Spero davvero di scrivere in modo abbastanza discreto da poter continuare la fanfic ^_^
Un bacione =*

Un bacione e un ringraziamento anche a chi legge soltanto ^_^

Alla prossima =)

Bea-chan <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Blakie