Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Edelvais    25/07/2014    2 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic focalizzate su dolci, folli e impossibili pairings. Che la vostra otp sia con voi!
1. Tenshinhah/Lunch - Tenshinhan era stanco. Stanco e ricoperto di farina.
2. Vegeta/Bulma - «Toglimelo subito di dosso!» «È anche tuo figlio, se non sbaglio, e oggi è il tuo turno».
3. C17/C18 - In fondo gli piaceva osservare C18 nelle sue folli ricerche in mezzo agli scaffali.
4. Mirai!Gohan/Mirai!Trunks - «Li ucciderò per te» era una promessa. Sapeva che l'avrebbe mantenuta.
5. Goku/Chichi - Numero ottantasette: non sa accendere il tostapane senza farlo saltare in aria.
6. Vegeta/Goku - «Non azzardarti a morire di nuovo».
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Bene bene bene. Ecco qui la preannunciata C17/C18! Li ho sempre shippati (sempre entro i limiti della decenza, sono pur sempre gemelli e non  fanno parte del Trono di Spade), e dopo aver scritto questa drabble mi sono piaciuti ancora di più insieme. Okay, ora sono pronta per il lancio  degli  ortaggi, gente! Pomodori a destra e carote a sinistra, grazie. Anyway, sto cercando di aggiornare il prima possibile (sempre con uno stacco  di un paio di giorni, altrimenti qualcuno di voi potrebbe tagliarmi la  gola nel sonno), purtroppo però dal 31 luglio al 10 agosto sono via con  gli scout e non potrò pubblicare nulla; qualcuno di voi ci sarà alla route nazionale? Ci si becca  là! 
 Altra cosa, poi mi eclisso, giuro. Sono indecisa su quale drabble pubblicare nel prossimo capitolo, quindi a voi la  scelta: Mirai!Gohan/Mirai!Trunks  o una Goku/Vegeta? Okay, come promesso vi lascio alla lettura ^^

 

Valar Morghulis
 
Disclaimer Dragon Ball © Akira Toriyama
____________________________________

 

Le gioie di fare shopping

 

 


C17 avrebbe volentieri ridotto in macerie quell'insulso negozio di abbigliamento. E con lui anche sua sorella, se non se la fosse finita presto di sfilare davanti allo specchio alla ridicola ricerca di un vestito degno di quella missione, come diceva lei.
«Allora, come sto?» anche dopo la settantaduesima volta che sentiva quella domanda, C17 non riuscì a non reprimere un mezzo sorriso.  E ammise che gli piaceva osservare C18 nelle sue folli ricerche in mezzo agli scaffali.
Goku può aspettare, lo uccideremo più tardi. 






 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais