Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    05/09/2008    14 recensioni
Come avevo annunciato,ecco una raccolta di momenti successivi ad Hogwarts babysitting,i più significativi a mio parere...sempre con i nostri personaggi preferiti!Spero che vi andrà di leggere e commentare...baci!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy birthday!













"Va bene così?"

"No,più in alto!"

"Così?"

"Ma no,più in basso!"

"...Mezzosangue,chiariamoci...è tutto il giorno che addobbo questa cazzo di casa,per un compleanno di cui Sarin non si ricorderà nemmeno!"

"Malferret...più a destra."

Draco emise un ringhio a dir poco spaventoso e spostò l'ennesimo festone colorato un pò a destra.

Non c'era da stupirsi per la leggera esasperazione...

Era stato buttato giù dal letto alle 8 da quella sottospecie di creatura infernale che rispondeva al nome di Hermione Granger,che poi l'aveva mandato in giro per tutta Londra a comprare tutte quelle stupidissime cose da compleanno: cappellini,candeline,festoni,e poi patatine,bibite,tartine,salatini e perfino un'enorme torta con sopra la foto di loro figlia.

Si,Sarin diadem Malfoy quel giorno compiva 1 anno.

E quella strega (di nome e di fatto) di sua madre,volva fare le cose in grande.

Come se alla piccola potesse fregare qualcosa...

Per non parlare degli invitati!

Nonni a parte,la solita combriccola di rompicoglioni.

Le pulci,Potty&signora,Zabini&signora,Corner&signora...

E prole!

Jordan era passabile,in fin dei conti era figlio di Daphne...ma i mocciosi Potter no!

Gattonavano dappertutto come due disperati e mettevano in bocca qualsiasi cosa!

E guarda un pò,sbavavano solo sule sue camice firmate!

Ovvio,i figli di San Potter e della Piattola non potevano avere il buon gusto di sbavare qualcos'altro,no??

E non voleva neanche provare ad immaginare cosa sarebbe uscito dall'utero della povera Tabitha!

Ok,non era un modo poetico di dirlo,ma anche lei...sembrava così intelligente,e poi va a sposarsi Zabini?

E a farsi mettere incinta pure!

...avventata...

"Draco,ma mi ascolti?"

"Eh?si,si,ok!" e adesso cos'altro voleva?

"Bhè?Vai,no?"

"Hem...dove?"

Hermione assottigliò pericolosamente gli occhi.

Dio quant'era bella!!

"Malferret,fila a casa dei miei e portali qui."

"E perchè?

"Razza d'idiota!Te l'avevo detto,se mi ascoltassi invece di perderti nei meandri della tua mente!Che poi,mi domando quali meandri!!Ma quali!Una nocciolina hai in testa!!"

Era partita per la tangente!

Ah,quanto l'adorava...

"La macchina di mio padre si è rotta,devi smaterializzarti dai miei e portarli qua!Possibilmente senza far danni nel frattempo!"

"Ma certo amore!"

La riccia assottigliò ancora di più gli occhi.

"...fila!"

POFF!

Hermione scosse la testa,sconsolata.

Lei non aveva una figlia,aveva anche un altro marmocchio per casa.

Con un colpo di bacchetta sistemò il festone,sogghignando.

Era stato troppo divertente far fare tutto alla babbana a Draco!

Vederlo arrampicato su una scala a sbracciarsi per addobbare la casa!

Da quando era nata Sarin si erano spostati in una casa più grande,leggermente fuori Londra.

Sorgeva su un vasto terreno,era una villetta a due piani più la mansarda,e quel giorno era perfetta.

Non faceva troppo caldo,essendo settembre,ma non era neanche freddo,così aveva aperto le porte-finesta del soggiorno e avevano sparso gli addobbi a metà tra la sala e la veranda.

Fece levitare un vassoio di pasticcini su un tavolo e poi si sedette.

In quella,la radiolina per controllare i bebè,emise un suono gracchiante.

Sarin doveva essersi svegliata!

Salì al piano di sopra e trovò la piccola nel suo lettino,intenta a cercare di staccare le orecchie ad un coniglio di pezza.

"Mamma!" gorgogliò la piccola appena la vide.

"Ciao amore!Meno male che ti sei svegliata,devo preparare la mia principessina per la sua festa!"

"Festa!"

"Certo!Ci saranno i nonni,gli zii,e tutti i tuoi amichetti!Sei contenta?"

"Uciuz!" tubò.

Hermione roteò gli occhi.

"Si,c'è anche nonno Lucius!"






Un'ora più tardi,e tutta la casa invasa.

I marmocchi stavano razzolando per terra.

Lily e James,i Potterini,gattonavano a destra e sinistra,e Draco cercava di convincerli a mettere le dita nella presa della corrente.

Ma a quanto pareva,i piccoletti avevano già capito che se fai Potter di cognome,non puoi fidarti di un Malfoy...

Jordan e Sarin invece scorrazzavano qua e là sulle gambette,mettendo in fila quasi per miracolo,dei passetti velocissimi.

La croce di Draco,però,erano gli adulti.

Sua madre non faceva che lanciare freccatine...no,vere e proprie bordate,sul fatto che lui ed Hermione non erano ancora sposati,nonostante Sarin avesse un anno e stessero insieme da quando andavano ad Hogwarts.

Lucius invece si era attaccato alla bottiglia,insieme al padre di Hermione.

I puffi&fidanzati invece erano in giardino spiattellati al sole con quel vanesio di Zabini.

E le restanti donne chiacchieravano tranquillamente,mentre lui e Corner si facevano una mano a poker.

"Cazzo Malfoy,sei un baro!"

"Ma non dire stronzate..."

"E' la seconda volta che mi sbatti un full di mano!Non è possibile!"

"Non è...probabile!"

"Vaffanculo!"

Dei colpi di tosse attirarono la loro attenzione,e si trovarono davanti lo squadrone delle mamme che li trucidavano con lo sguardo.

"Michael,amore..." iniziò Daphne,così velenosa che se una vipera l'avesse morsa,sarebbe morto il serpente e non lei "ti sembra il modo di esprimerti davanti e dei bambini?"

"Ma colombella,cosa vuoi che capiscano!" rispose,sudando freddo.

La bionda,in tutta risposta,indicò ai due mentecatti Sarin e Jordan.

Stavano giocando con dei pupazzetti sul tappeto.

"Casso!"

"Vaff...vaffa..."

Ogni tanto le loro boccucce di rosa si lasciavano sfuggire queste paroline.

E fu lì,che Malfoy e Corner capirono che erano finiti.

Si scatenò una ramanzina da far invidia alla McGranitt e Piton fusi in un solo essere!

Tabitha blaterava qualcosa sul fatto che anche suo figlio,ancora al sicuro nell'utero,avrebbe avuto un linguaggio da scaricatore di porto,mentre Hermione prendeva a giornalate sulla testa Draco.

Morale della favola,anche loro andarono ad attaccarsi alla bottiglia come Lucius.







"Allora June,hai deciso cosa fare?" chiese Hermione,più tardi,a cena.

"Veramente stavo pensando di tentare l'ammissione alla scuola di Medimagia come te,Herm..."

"Fantastico!Andrai alla grande vedrai!E voi,ragazzi?"

"Il mantenuto..." frecciò Logan.

"Io voglio fare l'Auror!" se ne uscì Jamie.

"Io pure!"

Carrie aveva stupito tutti.

"COOOSA??"

E il suo ragazzo aveva un pelino perso le staffe.

"Voglio fare l'Auror!"

"Non esiste."

"Mica devi decidere tu per me,bello!Ti ricordo che ho preso tutti i miei M.A.G.O. e con voti migliori dei tuoi,quindi fa silenzio!Non sia mai che negli anni a venire mi tocchi pure salvarti le chiappe..."

Messo a tacere per bene,il ragazzino se ne stette lì a sfrigolare per tutta la sera.

Ma la vera bomba doveva ancora arrivare...

La conversazione andò avanti a lungo e i commensali,distratti,si accorsero solo dopo un bel pò che Daphne aveva posato la testolina sul tavolo e si era addormentata.

Alle...dieci e mezza?

Michael la svegliò.

"Amore,tutto ok?E' un pò che ti addormenti sempre,vuoi che andiamo a casa?"

"Yaaaawn...no,no,tutto ok,scusatemi..."

"Figurati!" intervenne Tabitha "A me capita sempre!Non vedo l'ora che la peste nasca..."

"Si,anche a me succedeva sempre quando aspettavo i gemelli..." commentò la signora Potter.

"La Mezzosangue si addormentava anche in piedi quando aspettava Sarin!"

...

...

...

Tutti si guardarono nelle palle degli occhi,e poi fissarono i Corner.

Daphne si girò verso suo marito,e sibilò solo due parole.

"Sei morto!"

























SPAZIO AUTRICE

Rieccomi qua!Scusatemi se vi ho fatte patire un pò!Chiedo venia!!Allora,vi è piaciuto??:)in realtà la nostra Daphne è una brava mammina,ma si sa,gli sbalzi umorali,eccetera...
So che è un pò banale avre chiamato i due Potterini Lily e James,ma del resto non mi veniva in mente altro!:PIn questo periodo ho avuto un pò da fare,gli aggiornamenti sono un pò in ritardo ma prometto che mi metterò d'impegno per scrivere un capitolo anche di "Amore o peccato?"!!


daia :  ciao cara!:) la cosa dell'abbandono mi è venuta in mente perchè quando mio fratello era piccolo e piangeva mio padre diceva che probabilmente sognava che non c'eravamo più...hehehe!Bacioniii!


Christy 94 :  ciao!sono contenta che la piccina ti piaccia!!:) baci!


Hollina :  si,mi è arrivato di martedì e sabato l'avevo finito,mica male eh??:) è davvero bello!spero che il chap ti sia piaciuto!Baci...


TOM THE BEST :  si,Draco fa davvero venire gli occhi a cuoricino!!Ah,ma perchè non giocavano a streap-poker??:) baci!


cinderella :  come hai visto...un maschio E un femminuccia!!!...Draco deve stare in guardia!!!Baci!


Martuzza :  sinceramente per ora non vedo così avanti,comunque tra un pò doverò decidere le sorti delle pesti ad Hogwarts...scommesse???Mah,non ne ho idea...comunque sono davvero delle famigliole carine,e adesso incrementano pure!!Baci!


whateverhappened :  cavolo,all'Incantesimo del lago non avevo proprio pensato!!*_* bellissimo!Baci...


buffy88 :  chi lo sa,magari Sarin è lesbica e lui ammazza quelli sbagliati!!XD baci!


francy_hurt_16 :  ciao!Mamma che recensione lunga!!^^ sono molto contenta che la fic ti piaccia e ti appassioni così tanto,a volte nemmeno io mi rendo conto delle boiate che scrivo!!^^' anch'io adoro Erin e le sue fic,ma non mi ci paragono proprio,lei è tra le somme per me,mi fa venire la pelle d'oca!Piacerebbe anche a me che Malfoy colonizzasse la Terra,credo che il posto più vicino ad una cosa simili sia la Svezia,o la Norvegia...alla fine della fiera lì son tutti biondi e gnocchi,no?a presto,baci!


Love_doll :  gasp!O_o fino alle 5 e mezza??Non vorrei sbilanciarmi,ma credo che qui siamo di fronte ad un record!!Mi fa piacere che la storia ti piaccia e che tu abbia deciso di commentare!Alla prossima,baci!


flydreamer :  perdono per un altro ritardo,lo studio mi stronca!Spero di aver scritto comunque un bel capitolo!Baci!






Grazie mille a chi ha aggiunto la fic tra le preferite (adesso siete 115!!*_* vi amo!) e chi ha aggiunto me tra gli autori preferiti!!

Un bacio,

Martina
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8