Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: MysteriousSx    25/07/2014    1 recensioni
Izzy, è una ragazza con molti problemi: il padre è un ubriaco e la madre la trascura. Forse non avrebbe voluto una figlia così! E lei si droga. All'inizio, solo per dimenticarsi di una delusione d'amore, ma poi "la cocaina ha preso il sopravvento nel suo corpo".
E' stata in 3 centri di disintossicazioni, e ha cambiato 2 scuole. Quella dove si trova adesso è la 3^. Ma questa è diversa dalle altre. Perchè i ragazzi sono strani... come lei...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy, Mike, Noah, Zoey
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conosco le abitudini di un drogato.
Ci si vede di notte, e mai di giorno.
E, visto che siamo in una grande città, ci si incontra nei vicoli bui ed isolati.
Sono in macchina e aspetto.
Aspetto che Noah cada nella mia trappola.
Esce di casa verso l’una, sale in macchina e parte.
Non mi ha visto. Bene!
Parto poco dopo di lui, con il cuore a mille.
Devo salvarlo! Non deve finire come me…
Si ferma dopo un quarto d’ora.
E io accosto dietro di lui.
Scende e si avvia verso quello che presumo sia il suo spacciatore.
Aspetto accostata dietro al vicolo.
E quando esce da lì, lo blocco:
“Che avevi intenzione di fare?”
Lui mi guarda sorpreso ma poi risponde.
“Che cavolo ci fai qui?”
“Dimmi perché? Non eri quello che aveva chiuso per sempre con quella roba?”
“A te che importa?”
“Mi importa di te! Sei il mio migliore amico!”
“Vengo sempre dopo di Cody, però, vero?”
“Ma che dici? Certo che no! C’è una bella differenza: tu sei il mio migliore amico e lui il mio ragazzo!”
“Ma per te conta di più lui!”
“Allora lo vedi che non mi conosci: metto sempre in primo piano gli amici che i ragazzi!”
“Con me non l’hai fatto… te la sei dimenticata la nostra amicizia! Eravamo amici, entrambi con una storia tremenda alle spalle! Ma poi è arrivato Cody, e tu hai scordato tutto!”
Non è vero.
Da quando mi sono messa con Cody, l’avevo notato il cambiamento di Noah.
Ma non gliel’ho mai detto.
“Quindi: se io per te non conto più niente, neanche tu lo sei! E allora non impedirmi di fare questo!”
“Ti droghi perché non siamo più amici come prima?”
“Mi drogo perché sono innamorato di te!”
Quelle parole mi vengono addosso e mi appesantiscono come se all’improvviso avessi il piombo in corpo!
Noah, è innamorato di me?
Non è possibile!
“Co- come?” chiedo, tremando.
“Si, va bene l’ho ammesso! E guarda, non voglio che ci pensi… lo so che ami Cody! Fai finta che io non ti abbia detto niente!” e detto questo, se ne va’.
Lasciandomi sola.
Sola.
Non ho più il mio migliore amico.
 
Ho appuntamento con il mio spacciatore a mezzanotte e mezza.
Ho i soldi.
Sono giusti.
1000 dollari per 1 kg di cocaina.
È quello che fa’ un prezzo più basso di tutti gli altri.
Adesso è mezzanotte e un quarto.
Ho ancora l’ansia addosso dopo la mia discussione con Noah di tre giorni fa’.
E poi lo vedo arrivare.
Niall Samuelson, conosciuto qualche mese fa’!
Mi fa’ un certo effetto, prendere la droga da sola.
Di solito, ci andavo insieme a Geoff e agli altri, per evitare che si creassero delle risse.
Ma non fa’ niente!
Me la so’ cavare benissimo anche da sola!
“Izzy!”
“Ciao, Niall!”
“Ce li hai i soldi?”
“Si…” li cerco nelle tasche dei jeans e alla fine li trovo e glieli do’ “Sono giusti!” esclamo.
Lui li conta, per sicurezza. E poi dice:
“Me ne servono ancora, portameli, fra’ una settimana, altri 500!”e detto questo, sta’ per andarsene, ma io lo fermo.
“Ehi, aspetta! Avevamo un patto: 1000 per un kilo. E ora me la dai, hai capito?”
“Ma chi ti credi di essere per dirmi quello che devo, o non devo fare, eh, principessina?” detto questo, comincia a toccarmi le spalle.
“Lasciami andare e dammi la roba!”
“Altri soldi, senno’ non se ne fa’ niente!”
“Eh, no, brutta testa di cazzo!” e adesso gli urlo. Lo so’ che è rischioso, ma un accordo è un accordo
“Adesso mi dai la roba, hai capito?”
“Come mi hai chiamato? Tu non ti devi permettere di chiamarmi così!” e detto questo, mi spinge violentemente a terra.
Sento la schiena che mi brucia. Non riesco ad alzarmi. E sento che lui si sta’ avvicinando per picchiarmi. Devo difendermi, devo…
“E tu, invece, non ti devi permettere di trattarla così!” è la voce di Noah.
Appena gliel’ha detto, gli molla un cazzotto sulla guancia che lo fa’ cadere. Ma Niall si rialza facilmente, e i due cominciano a prendersi a botte.
Guardo Noah: si batte bene, per essere così piccolino.
Non voglio intervenire: è la prima volta che qualcuno si batte per me.
E mentre guardo Noah, sento lo stomaco contorcersi, e il cuore che comincia a battere.
Ecco perché mi dava così fastidio che abbracciasse Zoey, ecco perché mi stava a cuore che lui non facesse la mia stessa fine… lui mi piace.
Noah ha la meglio, e Niall finisce a terra.
“Vieni, dai andiamo!” mi dice e poi mi offre la mano.
Questo mi ricorda il primo giorno che l’ho conosciuto.
Quando mi ha offerto la sua mano per farmi alzare da terra, quando mi ha offerto un fazzoletto, quando mi ha offerto la sigaretta.
“Credevo non ti importasse più di me…”
“Non è vero! Certo che mi importa di te!”
Mi prende in braccio e mi porta lontano da quel vicolo.
Aggancio le mani al suo collo, e sento il suo profumo.
E’ dolce, e mi fa’ sentire protetta.
Lui, mi fa’ sentire protetta.
Mi porta in un parco, un po’ più lontano di lì.
Mi fa’mettere a sedere su una panchina e riamiamo abbracciati.
Dopo poco, però, io lo guardo negli occhi, e lui fa’ lo stesso.
E insieme, li chiudiamo e ci baciamo.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MysteriousSx