Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    25/07/2014    1 recensioni
Ok devo dirvi solo che la signorina qui presente ebbene si è tornata con una nuova storia.
Cosa succederebbe se i nostri amati amici della squadra huntik si ritrovassero catapultati in anime/manga , film animati della Disney e non ecc..?
Spero che vi abbia incuriosito un po'
Un bacio
marie52
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Un po' tutti, Zhalia Moon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hopa Huntik Style
Capitolo 26
Era mattina presto ed il sole non era ancora sorto.
L’aria della notte si mescolava con i profumi delle pietanze che i cuochi stavano già cucinando per la famiglia reale.
Tutto era quieto e non si sentiva volare nemmeno una mosca.
Dei rumori di zoccoli rimbombarono nell’aria.
Tutto il popolo non era sorpreso di quel rumore a causa del fatto che quel cavallo apparteneva alla scuderia della famiglia del re in particolare era il preferito della principessa Zhalia.
Lei era la primogenita del clan dei Dun Broch in Scozia e come ogni mattina aveva deciso di prendere il suo cavallo e migliore amico Dante ( Scusami Dante,  Dante : Tsk ) e di uscire per il suo allenamento quotidiano.
Vedete la giovane era fin da piccola diversa dalle solite principesse che nei film si vedeva molto spesso: non era educata, non era attenta, non era.. finta, si potrebbe dire così.
Era una ragazza molto disordinata, educata ma non troppo e infine ribelle .
Questa ribellione si notava benissimo dai suoi capelli blu notte i quali erano mossi e non li legava mai proprio per far capire  alla gente che lei non era il solito stereotipo della principessa: lei voleva essere libera e non voleva nessuno che la costringesse a fare qualcosa che non voleva fare.
Questo carattere così solitario e autonomo  si scontrava con quello della madre,Nimue ( Nimue: ma mi lasci un po’ di respiro perché devo fare anche questo capitolo ? Io: perché sei uguale a Zhalia e quindi se lei fa la figlia tu devi fare la madre!!!!!) la quale era il contrario della figlia.
Lei infatti, era una persona tranquilla, decisa e autoritaria cosa che alla figliola non piaceva.
Il padre invece era uguale a Zhalia.
Montheue ( Monty: IO NON VOGLIO ESSERE PADRE Io: * gli do un pugno sulla testa * E UN ORDINE Monty: s-si signora Lok,Dante,Zhalia,Sophie: o. O ?)  aveva l’aspetto di un orso per certi versi;
la barba era crespa e per niente piacevole al tatto, i capelli erano corti, rossicci e ribelli a causa del fatto che qualche ciocca fuoriusciva dal copricapo che aveva sulla testa.
Infine l’abbigliamento era da tipico scozzese poiché indossava il Kilt come la maggior parte delle persone nel regno.
E poi vi erano i tre fratellini più piccoli della famiglia i quali erano la copia sfacciata giovanile del padre e si chiamavano rispettivamente: Lok,Den e Harrison.
I tre erano molto golosi, soprattutto di dolci, e si divertivano a rubare i dolci dalla cucina mentre nessuno vedeva.
Ma torniamo alla nostra protagonista.
La giovane era una  formidabile arciera, la più brava del regno.
Durante il suo allenamento la giovane lanciava le frecce sui bersagli, i quali erano sparsi per tutto il percorso e li colpiva tutti quanti e tutti  perfettamente al centro.
Amava quella libertà ma purtroppo sapeva benissimo che un giorno lei l’avrebbe persa a causa della tradizione di dare in sposa le figlie dei re a qualche tizio sconosciuto con il quale avrebbe dovuto trascorrere l’eternità.
Lo sapeva benissimo ma non sapeva che quel momento purtroppo stava per arrivare
 
 
 
Angolo Autrice:
Devo dire la verità questo capitolo lo avevo pensato come il 25esimo ma vedendo quanto avevo scritto ho pensato che andava meglio come 26esimo.
È ispirato alla canzone di Noemi  il cielo toccherò che è stata utilizzata nel film Ribelle The Brave il quale sinceramente non ho mai visto e quindi questo capitolo è stato scritto ispirandomi alla biografia che ho letto dei personaggi su wikipedia e anche sul pezzo del film della canzone che sono andata a vedere.
Che ne dite? Era buono?
Esprimetelo  con una recensione
A presto
Marie52   

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52