Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Shelly_Naocrijo    25/07/2014    0 recensioni
Questa fiction parla di ragazza piagnucolona,di nome Kagome Higurashi a 17 anni.
E di come la sua vita sia stata stravolta per colpa.
Di un Incontro.
E una Notizia.
TRATTO 1 CAP.
Finché non si giro e vide il camion arrivare.
"Non non riesco a muoveri"
Penso spaventata.
E chiuse gli occhi e si copri la testa con le braccia.
Mancavano pochi metri che il camion la prendesse in piano.
 "Qualcuno mi aiuti??"
 In quel attimo senti qualcuno prenderla e caricarla in spalla,comincio a correre apri gli occhi e quello che vide furono dei lunghi cappelli argentati.
TRATTO DAL 4 CAP:
-Bene ora che ci siamo tutto avremo una cosa da dirvi- Disse il signor..... e pressa la mano della signora.Higurashi
-Io e vostra madre abbiamo deciso di sposarci-
Kagome sentendo quello parole smise di guardere ...... a guardo la madre.
-Kagome mi dispiace di non avertelo detto prima-
Disse la madre.
-Ma...non puoi..-
Disse Kagome trattenendo le lacrime.
< Ora piange >
"No non voglio piangere davanti a lui,ma non riesco a trattenermi"
E cosi fu comminciarono a scende le lacrime. 
☆★☆★
LEGGETE LA MIA STORIA SE VI HO INCURIOSITO
Kiss by Shelly_Naocrijo ♡♥♡
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITO.14 [PENSIERI DI KAGOME] Il GIORNO DOPO:Kagome mise via la sue cose nei scatoloni, e così fecero anche i suo famigliari. -Senti Kagome tu hai ancora posto- Disse Sota entrando nella stanza -Dipende per cosa?- Disse alzandosi da terra. So-Ho dei libri?- K-Si penso che ci staranno li dentro- E indico uno scatolone. So-Grazie, ma dove vai vestita cosi?- Disse un po indignato. Kagome indossava un paio di pantaloncini bianchi.Un top rosa e le blezer del medesimo colore del top. K-Perché cose c'è? - Disse guardandosi . So-Cambiati immediatamente- Disse con un tono che non metteva repliche. "Io non mi cambio,ci ho messo mezz'ora per scegliere cose mettermi" K-No!- Disse inremovibile So-Tu non esci conciata cosi, li ripeto ancora cambiati- Disse severo. K-NO! - Disse urlando e incrocio le braccia So-CAMBIATI!- Urlo.In quel istante entro la madre. Ma-Cosa sono tutte queste urla? Vi si sente anche nella stanza vicino- Ka-Mamma di qualcosa a Sota,vuole che mi cambi? - Disse indicando Sota la madre guardo Kagome dei piedi alla testa; E poi guardo Sota nei occhi Ma-Ma perché tesoro e cosi bella,vestita cosi- Disse felice So-E per questo- "Non capisco" K-Perché??- So-Se esci cosi tutti i ragazzi ti guarderanno..in un modo che...- Disse "Ho capito questa e un scenetta di gelosia..." E Kagome sorrise e andò ad abbracciare Sota, sotto lo sguardo contento della madre. M-Ho fratellone,non ti devi preoccupare,ti prometto che non mi avvicinerò e nessun ragazzo- "Tranne per Koga" E si stacco So-Ok mi voglio fidare- E gli sorrise I-Bene io ora devo andare,ci vediamo stasera- E si diresse allo porta ma prima che uscisse. Ko-Kagome! - La chiamo Sota K-Che c'è? - So-Degli di tenere la lingua a posto! - Kagome avvampo per l'imbarazzo. La madre comincio a ridere così come Sota. K-Ma..che..dici..io...devo andare ...adesso- .E usci della stanza di corsa.★☆★☆★ NELLA STANZA: So-Hahaha!! Mamma hai visto la faccia- Disse ridendo Sota Ma-Caro non avrai esagerato- So-Forse si,ma è troppo divertente prenderla in giro- Ma-Non cambierai mai- So-Lo sai mamma solo oggi mi sono reso, conto di quanto Kagome sia diventata bella.E non sia più una bambina, sai credo che dovrò dire a quel ragazzo di proteggerla al posto mio- Disse un po triste. Ma-Quel ragazzo l'ama davvero- So-Lo credo anch'io- ☆★☆★☆★ Kagome intanto era davanti a l'hotel ad aspettare Koga "Accidenti che vergogna che ho provato, e poi davanti alla mamma" E Koga arrivo e scese da un macchina, e andò verso Kagome. "Finalmente è arrivato" Ko-Ciao mia principessa- Disse abbracciandola K-Ciao! - Disse staccandosi e fece con un sorriso Ko-Sei bellissima- K-Grazie- E arrossi Ko - Voglio andare? - K-Ok!- Cosi andare verso la macchina una BMW Z8, ......, Koga apri la porta per Kagome. K-Grazie! - Ko - Questo è altro per la mia donna- Cosi Kagome sali a Koga chiuse la porta, e sali anche lui.☆★☆☆☆[PENSIERI DI KOGA] ARRIVARONO AL'ACQUARIO: K-Koga guarda quel pinguino, non ho mai visto uno così piccolo!- Disse Kagome felice.Koga si avvicino. Ko-Vediamo questo pinguino- E così guardo anche lui. K-Non trovi che sia carino??-Disse Kagome guardando il pinguino Ko-Certo- E guardo Kagome "Gli piaccia qui! Se avrai portato le altre ragazza con qui uscivo, mi piantavano subito.Lai e diverse di quelle oche, non sene frega niente dei miei soldi.Si credo di essermi innamorato di questa ragazza, che con un bacio arrossisce." E Koga sorrise. Kagome si giro K-Perché mi fissi??- Ko-Ho nulla!- K-Mmm...Ok- E si mise a guardare ancora i pinguini "Lo giuro,nessuno me la portata via, e non la farò soffrire" [PENSIERI DI INUYSHA] A CASA: -Io vado- Disse Inu I-Dove padre? Se non ti da fastidio dirmelo? - Inu-Vado da Asami, lo invita a un mostra di Arta- I-Ha capisco- Inu-E tu figliolo vuoi rimanere tutto il giorno in casa?- I-Si!- Disse semplicemente "Accidenti proprio adesso Miroku e Sango anno,deciso di fare un weekand al mare.E io che mi volevo scatenare andando per locali, e poi ora che mi sono liberato di Kikyo." ☆★☆★☆★[INIZIO FLASHBACK] -Ho Inuyasha, non ti aspettavo- I-Mi fai entrare?- Disse freddo -Certo- Cosi Inuyasha entro -Lasciami Kikyo- Kikyo lo aveva abbracciato da dietro Ky- Ti ha mangiato una tarantola per caso- Disse staccandosi,Inuyasha si giro.E ora si fissavano, Kikyo gli mise la mani al colo. I-Sono venuto perché ti devo parlare- K-E sentiamo cosa c'è amore?- Inuyasha si libero bruscamente I-Basta con questa smancerie, voglio annullare il nostro fidanzamento.- Ky-Perché? - Disse Kikyo calma I-Lo sai il perché, il nostro fidanzamento e solo per far piacere i nostri genitori, e poi è bassato solo sul sesso- Disse molto freddo Ky-Questo lo pensi tu, io...ti amo Inuyasha...ti prego non lasciarmi- Disse piangendo I-Ormai la mia scelta lo pressa, mi dispiace- Disse inremovibile Ky-Ho capito il perché, tu di sai innamorato di quella ragazzina- Ora il tono di Kikyo era piano di rabbia I-Non so di cosa parli- Ky-Ora te la faccio tornare io la memoria.Come si chiama....Ma certo Kagome- Inuyasha la ascoltava attentamente Ky-Ti ho visto come, la guardavi e le parlavi- I- Anche se fosse- Disse rispose semplicemente Ky-Ti pentire per quello che mi hai fatto oggi- I-In che modo sentiamo?- Ky-Non avrai più prestiti dalla nostra banca- I-Tze` non c'è problema.Ora devo andare odio Kikyo- E così Inuyasha usci.[FINE FLASHBACK] ☆★☆★ "Non mi pento di quello che ho fatto" -Io vado- Disse Inu I-Aspetta padre, vengo anche io,vorrei scusarmi con Sota se è in casa- Inu-Certo per me non c'è problema- Cosi Inuyasha si alzo dal divano presse il suo cellulare. I-Andiamo- Cosi uscirono verso l'hotel. ☆★☆★ Ciao a tt lo so questo chappy fa schifo.Vi chiedo scusa per i errori.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Shelly_Naocrijo