Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gaea    25/07/2014    0 recensioni
Cento parole esatte per ogni storia. Cento parole per una raccolta di drabble a genere variabile e rating variabile (per ora max giallo) su Lily Luna e Severus. Perchè lui merita una possibilità. Perchè, se lei si chiama così significa che, fondamentalmente, anche la Rowling crede nelle seconde chance. Perchè mi piacciono e spero piacciano anche a voi.
In silenzio, la sedicenne si girò per andarsene. “Non usi la magia, per l’abito?” domandò Piton, incuriosito suo malgrado.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Severus Piton | Coppie: Lily Luna/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti meritano una seconda opportunità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

rating: Giallo

genere: Drammatico, Slice of Life

avvertimenti: drabble

 

on air: Fish out of water_ Mudvayne

 

Così potrò vendermi

 

Aveva pensato di fare la folle.
Cambiare atteggiamenti, carattere, iniziare a fumare e bere esageratamente, cose di questo tipo.
Era quello che ci si aspettava da una ragazza in una situazione del genere, giusto? Uno stravolgimento, un rimarcare la propria ribellione.

... ma se lui non l'aveva voluta proprio per quel suo essere troppo infantile, non era forse suo dovere raddoppiare gli sforzi per essere ancora più matura? Ancora più perfetta?
Vestiva con attenzione, curava ogni dettaglio. Lavorava con diligenza, spendeva la notte sui libri. Era il sogno di molti uomini e altrettante madri.
Sorrideva a tutti, ma dentro urlava.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaea