Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: november25    25/07/2014    1 recensioni
Ilaria è una ragazza Italiana di 19 anni che,con la sua migliore amica,si trasferì in Australia per incominciare una nuova vita,ma lei ha troppi demoni nel passato che si rifaranno vivi.I suoi migliori amici cercheranno di aiutarla,
ma uno solo riuscirà a salvarla e a farla sorridere di nuovo,come una volta...
---------
Ok non sono molto brava con le trame(penso si sia capito),ma spero di avervi fatto incuriosire,mi farebbe davvero tanto piacere se la leggeste.Grazie.
-Ila
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEW LIFE
1)
Ore:6.40
Ecco un nuovo giorno,anche se sarebbe stato come gli atri 364,la mia vita era così monotona e vuota riempita solo dalle persone che veramente contavano.
Io sono Ilaria ed ho 19 anni,abito nel sud dell’Australia insieme alle mie migliori amiche Susanna e Karol e andiamo all’università,io e Susanna in realtà veniamo dall’Italia e ci siamo trasferite qui all’età di 17 anni,per sentirci finalmente libere e lasciarci alle spalle i problemi e vi assicuro che ne avevamo tanti,troppi,qui abbiamo finito l’ultimo anno di liceo e abbiamo incontrato quello che ora è il nostro migliore amico Michael.Michael Gordon Clifford.Lui però ora è partito per un tour con la sua band che io odio perché ce lo stanno portando via e a me manca tanto.Mi mancano i suoi abbracci caldi,la sua voce e i suoi baci teneri.Mi manca.Era una delle poche persone che riusciva a capirmi guardandomi solamente negli occhi,eh si aveva questo potere.Di persone così non le trovavi mai,si avevo tanti amici che dicevano"io resto"o"per qualsiasi cosa io ci sono"ma le persone che realmente lo facevano erano davvero poche.La gente ti rovina:ti usa,poi quando non servi più ti mette in un angolino,proprio come si fa con i giocattoli,per questo ho sempre fatto fatica a fidarmi della gente.Ma con Michael è stato diverso:ci conoscemmo il primo giorno di scuola,io e Susanna eravamo disorientate e non sapevamo dove andare,ma per fortuna arrivò lui con quei buffi capelli e il suo viso pulito,da lì ogni pomeriggio ci ritrovavamo a casa nostra per fare le peggio cose:film,scherzi,risate e quando i ricordi riaffioravano nella mia mente lui c'era,stava lì ore a coccolarmi e a ripetermi che tutto sarebbe andato bene perchè c'era lui a proteggermi,lui lo vedeva,vedeva quando distruggevo la mia pelle,quando ero stufa di tutto e di tutti,quando ero morta dentro.E' brutto non sentirsi appartenere a qualcosa,quando non hai figure adulte come riferimento,i miei erano morti in un incidente stradale,quella cazzo di giornata mi rovinò la vita e venni affidata a mia zia che fregandosene altamente di me stava tutto il giorno a lavoro e quando ritornava si incazzava con me e mi incolpava per la morte di sua sorella nonchè di mia madre,fino al giorno in cui non presi coraggio e le raccontai i miei piani sarei andata a vivere in un altra nazione e lei non obbiettò,per lei ero solo un peso,nulla di più.Così mi lasciò andare.Ritornando a Mikey,da quando lui era andato via ero cambiata un pò:ora avevo i cappeli lunghi fin sotto le scapole e in fondo,le punte erano colorate di un verde smeraldo che faceva risaltare i miei occhi che erano appunto dello stesso colore e per il resto erano marroni come al solito.Questo cambiamento lo avrebbe scioccato ne ero sicura,era una di quelle persone che cambiava colore di capelli ogni mese ed io lo prendevo in giro per quelle strane tinte che si faceva e...dio quanto ci divertivamo e l'unica cosa a cui riesco a pensare ora è che mi manca,mi manca da morire.
Senza accorgermene mi cadde una lacrima che scese lungo tutti i lineamenti del mio viso e poi cadde a terra,ad un tratto sentii spalancare la porta della mia camera e di fretta mi asciugai le lacrime:era Susanna che mi guardava tutta sorridente,non volevo che mi vedesse così,lei aveva bisogno di una persona forte a fianco e io avevo sempre provato a esserlo ma non ci ero mai riuscita,io sono debole,ha pianto troppo e non posso permettere che ricominci a farlo.I suoi genitori,se così possiamo chiamarli,la picchiavano quasi sempre perchè ubriachi o drogati,il più delle volte c'ero io a difenderla e quindi le risparmiavo un pò di botte ma quando io ero assente era un inferno,a volte veniva a scuola con un occhio nero o lividi da tutte le parti ed era orribile.Per questo si mise a fare la puttanella,pensava che facendo così avrebbe risolto tutti i suoi problemi ed io per evitare che si mettesse in un brutto guaio ci finii dentro e feci l'errore più grosso della mia vita,fu in quel periodo che iniziai a fumare,e tutt'ora fumo ma diminuisco ogni giorno le dosi,così da potermi tirare fuori da questa fottuta dipendenza.Ero così presa dai miei pensieri che quando mi risvegliai da questi ultimi mi ritrovai avvolta in un’abbraccio,il suo abbraccio:anche se era più grande di me sembrava così piccola e indifesa.
“Domani ritornerà Michael,ci credi?!,ho fatto il conto alla rovescia fino ad oggi”
A sentire quelle parole i miei occhi si illuminarono e sorrisi come non avevo mai fatto,ero tutto dun tratto felice mi sentivo rinata,domani avrei rivisto il mio migliore amico che non vedevo da 5 mesi ormai.Ma ritornai subito alla realtà e mi accorsi che stavamo facendo tardi e quindi esortai Susanna a prepararsi e a fare colazione in fretta.Alle 8 precise,fortunatamente,eravamo arrivate davanti alla facoltà.
8 precise menomale,siamo arrivate giusto in tempo”sospirò Susanna
“Tutto grazie a me,cara”dissi con sguardo malizioso
“Sorella,un giorno la modestia ti ucciderà te l’ho già detto”
Ridacchiai e uscii dalla mia rang rover nera per poi incontrare due occhi,
QUEGLI occhi color ghiaccio.
MERDA.
-Spazio autrice-
Ciao a tutti,come va?so che questo capitolo è un pò corto e mi dispiace ma volevo darvi un assaggio di quella che è la storia vera e propria e anche perchè volevo lasciarvi con un pò di suspence(muahaha lo so sono cattiva).Inoltre so che la protagonista ha il mio stesso nome ma i riferimenti sono PURAMENTE casuali anche perchè io sono una ragazza allegra e ottimista ahahaha.Ok la smetto.
Niulla metterò un altro capitolo per farvi avere un idea.
Se lasciate un piccolo commentino qua sotto mi farebbe molto piacere.Un Bacio
-Ila <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: november25