Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    25/07/2014    0 recensioni
Aggiornato- capitolo 27 -> Streghe o Sailor?
_________________________________________________
Note: Questa storia è una Cross Over, ha in sé: Ojomajo doremi, Sailor Moon e Mew Mew (dal capitolo 10 )
Tutti non sono inerenti all' anime, è una storia aparte pero' lo tratta come tema per unire tutti alla storia, solo in modo indiretto.
________________________________________________________
Avvertenze: La storia presenta scene violente anche a livello psicologico il capitolo 9 presenta una scena leggera di violenza sessuale
______________________________________________________________________________
Trama: I FLAT non si conoscono ed invadono la terra che con i loro poteri causano distruzione. Tutti loro non sanno amare ma ci saranno le
loro controparti che li aiuteranno. (Qui non ci sarà Lullaby)
Le Sailor ormai adulte affidano il compito a Chibiusa di cercare le nuove Sailor.
Doremi invece vive la sua vita nella sua monotonomia finchè non incontra Akatsuki, si direbbe perfetto
ma pure Chibiusa lo conosce e finirà col innamorarsersene.
Inoltre poi arrivano le Mew Mew dove gli allieni invaderano la dimensione dei maghi e delle Sailor mentre Strowberry
Si trova ad affrontare le pene dell' amore assieme a Doremi.
____________________________________________________________
Coppie: Aka/Dore, Fujio/Melody, Bunny/Marzio, Strawberry/Ryan o Toru/ Strawberry?
, Leon/Sinfony, Mindy/Shou,
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Sorpresa, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La malattia dell' amore.




Dopo aver fatto visita da Akatsuki, mi metto a fare diverse commissioni per mamma e Bibì, come sempre mia sorella non fa nulla perché vige la regola della maggiore età; certe volte vorrei che quella bambolina faccia gli sforzi che faccio io a portare le borse, ma no quella stupida principessina dai capelli porpora, lunghi ed occhi cigliati deve sempre mettermi i piedi in testa. Pensare che per muovermi mi stacca la corrente, a me che sono la primogenita, nemmeno un po' di rispetto ha per me! Se fossi una strega gliele farei pagare tutte. Ma oltre questo so che lei mi vuole un mondo di bene, mi stima, anche se non capisco in cosa dato che io e lei siamo acqua e fuoco! Già siamo opposte, non siamo per nulla affini; tanto per cominciare lei è curata mentre io no, lei è bella mentre io no, lei è simpatica dolce metodica mentre io sono nervosa, pazza e disordinata. Potete vedere che non ho nulla di simile a mia sorella. Siamo solo imparentate dal sangue ma non ci siamo mai strette in un abbraccio o dato carezze, eppure so che mi vuole bene, perché l'ho lessi in un suo diario segreto che lei accidentalmente lo lasciò in cucina aperto senza lucchetto dove trovai scritto – Mia sorella Doremi sarà pazza, fuori dal comune, ma io le voglio molto bene! - Da là capì che mi voleva bene; tuttora non so se è così ma a me non importa...

Pensando a cose di poco conto vado nel mio posto preferito ovvero al parco, ma sapete mi trovo davanti agli occhi una battaglia magica e poi macchine che esplodono. Stupita guardo e vedo un ragazzo biondo volare, ci credete volare!! Beh insomma, dice qualcosa che non so bene cosa sia, e i ragazzi incappucciati vengono battuti; non so perché ma mi sembra di aver già visto quei quattro... parlo con le due ragazze la ferme a guardare « Cosa sta succedendo? » vedo Akatsuki... « Ma quello è? » Mi avvicino ma vedo che tenta di attaccare i suoi avversari; così presa dalla mia voglia di proteggere il prossimo mi butto nella mischia, ma vengo ferita molto gravemente... Quasi una emorragia mi sembra di avere... Inizio a perdere le forze per poi realizzare che quello che ho subito; il fascio viola con lingue di fuoco non era altro che pura mera magia scagliata dalle dita di Akatsuki... Come ultimo sforzo io dico « Sei un mago...»

Mi sento il il corpo così bollente, non comprendo se sono ustioni di fuoco oppure gelo, a volte freddo e il bruciare hanno la stessa sensazione; come se fossero un filo anteposto. Infatti sono elementi opposti, ma il corpo umano non può' reggere ustioni sulla pelle, non come se fossero lava incandescente, eppure per qualche strano motivo non è il fuoco a farmi del male, è altro il ghiaccio... Sì presumo sia il ghiaccio. Proprio come il cuore di quello che ormai è definito da me “ Mago vero” Perché questa non è illusione è realtà; magia pura, no... magia oscura! La magia paura nelle mie favole è tutt'altro... La magia nera, quella che ferisce, lenisce, ammutolisce, rende inermi i poveri mortali sotto sortilegi.

Quel ragazzo mi si avvicina dicendomi « Ma sei impazzita, io non volevo farti del male! »
A volte mi chiedo, se i ragazzi abbiano i sensi di colpa. Lui che non sa cosa è l'amore, lui che è così freddo col prossimo si sta proprio preoccupando per me, non so nemmeno perché sorrido come una stupida mentre lo vedo con una espressione crucciata, disperata; ma non sto morendo mica...
« Akatsuki scusami se ti ho ferito... » Il momento migliore è questo no? L'ho ferito ed è per questo che non posso non chiedere scusa, lui penserà che l'ho illuso, penserà che mentivo... Ma non ho mentito; io ero sincera, io realmente sono innamorata di lui... Ed ora che so che è un mago, che è lui quello del mio sogno... Posso affermarlo con certezza! Lo amo!
« Spiegami perché ti sei buttata dentro, non c'entravi nulla... » Queste domande non fa che domandare perché quello e l'altro ma ora gli toglierò tutto il dubbio...
« Ognuno agisce come meglio crede, non ci sono motivazioni si fa e basta! » Stupore e forse una luce intravedo in quei occhi gelati che per me diventano passionali e dolci come se danzassero i suoi brilli nelle iridi...
Proprio per quei occhi che sono lo specchio dell' anima non riesco a smettere di guardarli, e voglio averli solo per me; Akatsuki è solo mio, mio e di nessun altra! E te lo dimostrerò con un bacio, quel bacio che nessun uomo da me potrebbe avere se non tu...

Mi avvicino e finalmente lo bacio con tanto di quella passione che potrei fare invidia a un film romantico, e lui viene forse, preso da questo momento ma non mi toglie, non fa nulla solo si lascia fare finché non gli bisbiglio i miei veri, sinceri sentimenti « Sono innamorata di te! »
Non so cosa provi, a dire il vero non voglio saperlo, voglio solo che lui mi ami! Nella intensità che io amo lui...

Mi stacco mentre lui mi chiede « Posso crederci, oppure dopo negherai tutto? » Ormai glielo devo rivelare,
« Quel ragazzo che tu hai visto... ecco lui è quello che mi aveva violentata, e volevo che lui vedesse che ho chi mi protegge, scusami se non ti ho detto nulla... »
Sensazione strana avverte la mia pelle, scosse elettriche , brividi mentre vedo i suoi occhi diventare più stretti e meno limpidi.

Subito quel ragazzo si alza e mi dice « Grazie della notizia! Ci penso io! »
poi dice ai tre ragazzi « Sentitemi voi, curatemi Doremi all' istante! »

Quei ragazzi senza proferire parola usano la magia per guarirmi, e non so nemmeno il motivo per cui lo hanno ascoltato...

*******************

Non capisco se siamo ancora in battaglia o è finito tutto. Vedo solo che quella ragazza dai capelli rossi sta baciando Akatsuki, non che mi dispiaccia, anzi ma non capisco che cosa si siano detti, e poi dopo qualche minuto il mio corpo si sente gelare, e quel ragazzo ordina ai suoi amici di curare Doremi con la magia; non so come ci riescano ma questi non sono alieni, sembrano maghi!

Mi alzo e vado dai ragazzi di cui due so già chi siano, ma loro non sanno di me; e va benissimo.
« Sta bene? » Non so cosa altro dire a quei ragazzi dal cuore di ghiaccio.
« Sì l'abbiamo guarita a discapito di questo prato, ma erano ordini del principe quindi va bene... » Non me ne sono nemmeno accorta, ma qui tutto è morto, il prato è improvvisamente arido senza acqua...
« Voi usate l'energia vitale della Terra per usare questo potere? »
« Questo mondo, è talmente debole che a noi basterebbe fare un incantesimo di secondo livello per distruggerlo! » Sbarro gli occhi difronte a una tale rivelazione, praticamente loro sono come Dei o peggio i giudici universali della Terra, in loro risiede il destino di questo pianeta.
« Ma cosa siete alieni? »
Loro ridono e io inizio a innervosirmi ma me ne sto zitta ad ascoltare quelle risate che per me non hanno senso.
« Siamo maghi! »
« Maghi!? Non posso crederci, non esistono! »
Ma forse qui esistono, potrebbero essere una forma secondaria degli alieni!
« Noi siamo ciò gattina! » risponde Il biondo dagli occhi azzurro cielo.

La ragazza dai capelli rossi si alza e dice « Dove è andato Akatsuki? »
I ragazzi rispondono « Non lo so, ma credo che stia andando a uccidere qualcuno, non so come ma aveva una tale ira che non oso immaginare che cosa farà! »
« Come uccidere, ma chi?! » Chiedo io preoccupata.
« Non ci credo... Veramente, » La sento ridere come una pazza,
o è impazzita o gli hanno fatto il lavaggio del cervello!
« Non posso crederci! Ahahahahaha Lui davvero... »
Perfino i ragazzi la guardano con stranezza, forse anche loro sono sani di mente...
« Come mai ridi umana? »
« Perchè Akatsuki per me fa una cosa che desidero da qualche giorno! Ma non voglio credere che stia veramente facendo ciò! »
Spazientita chiedo « Cosa ridi, è male uccidere qualcuno! Ma stai bene, sembri esaurita! »
« Io sto bene, ma vedi finalmente qualcosa di buono sta accadendo a me! »
Chiamate un manicomio, questa è fuori di testa!

***************

Rido, perché il mio amore l'unico che amo e che posso amare mi sta vendicando... sembrerò pazza ma non ho altri metodi per indicare il mio nervosismo, susseguito dalla mia esaltazione ad avere qualcuno di magico al mio fianco, rido perché Akatsuki pare innamorato di me, e se lo fosse non lo rifiuterei mai! Rido perché …. sono per la prima volta felice!!

Arrivano le due ragazze che mi scuotono cercandomi di rinsanirmi ma io proprio non le bado, voglio solo sfogarmi, ridere di cuore, per ciò che accade... Sono una sadica, magari sembro Yuno, ma non voglio piangere! Perché voglio piangere...

Mi alzo e finisco le risate mentre trovo Chibiusa davanti a me con in mano delle penne strane, ne guardo una e senza rendermene conto la prendo
« Ferma non sono per te! »
Come attratta da quella penna rossa io la prendo e dico « È mia ciao! »
Chibiusa si morde le labbra mentre vedo che le altre ragazze si avvicinano a lei per poi anche loro prendere delle penne, come se fossero ipnotizzate, probabilmente pure io lo ero...

torno a casa mentre giocherello con questa penna a cui senza motivo mi affeziono come se fosse uno dei miei tesori più grandi. La metto nella tasca della mia gonna e poi mi addormento mentre penso ad Akatsuki.

***************

Quella stupida di Doremi mi ha preso la penna destinata alle Sailor, adesso come la riprendo! Uffa che pizza, e poi arrivano altre ragazze a prendere altre penne, e non capisco il motivo. Me ne rimane solo una ora, ma arriva il ragazzo biondo che mi dice «sono le penne che trasformano le Sailor vero? » Non capendo come sappia delle Sailor rispondo « Credo siano affari che non ti riguardano! »
Il ragazzo usa la magia contro di me facendomi atterrare da una forza invisibile « Sai, non mi piacciono le ragazzine altezzose come te, pero' non ti farò nulla, del resto io non tocco le ragazze »
Ma se mi sta schiacciando col suo potere!
« Che vuoi da me? »
Mi guarda con un ghigno malevolo rispondendo « la penna che tieni in mano, vedi è quella che aveva mia cugina, e di certo non la faccio usare a quella ragazza che mi sta interessando. Quindi te la sequestro! » non riesco a muovermi, mentre il ragazzo mi sottrae con i suoi poteri la penna per poi andarsene sciogliendo l'incantesimo con uno schiocco a distanza di metri.

*********

Vedo una ragazza dai capelli rosa in difficoltà contro un ragazzo biondo, lo stesso che mi aiutò contro i maghi!
Mi avvicino ma lui mi blocca con un solo sguardo e non riesco a muovermi, oltretutto non rabbrividisco, come se questo incantesimo fosse di diversa entità! Lo vedo prendere una specie di penna e poi salutare tutti sciogliendo l'incantesimo imposto.
Frastornata vado dalla ragazza che inizia a piangere e dire « mamma mi ucciderà!!» Poi si mette a correre mentre io me ne vado riprendendo le mie sembianze non appena rimango sola.

Inizio a ricercare Mash, ma non riesco proprio a trovarlo!

***************

« Ragazzi che facciamo? » Chiede Leon seduto sull' erba morta!
« vediamo, il principe ha detto di guarire quella ragazza, ma poi nient'altro, quindi siamo liberi di fare altro no? » Domanda Fujio mentre guarda il posto senza vita.
« Sì dai, così posso attuare la mia vendetta su Sinfony! »
« Allora io vado da Melody! »
« Uffa, a me nessuna piace, anche se quella gattina di nome Strawberry non è male, ma è troppo strana per i miei gusti! »
« Bene, io vado ciao! » Asserisce Leon mentre trova Sionfoni che litiga con due ragazzi – Oh, vuoi vedere che il mio incantesimo ha fatto effetto? -

Sinfony vede Takao parlare con Kotoko
« Si può saper che ci fate voi due assieme?! »
Takao risponde « Nulla, perché!? »
Kotoko risponde « Ci siamo incontrati ehm, ecco e poi abbiamo deciso di uscire dopo il torneo! »
« Kotoko, ma sei impazzita!? Sai bene che Takao per me è importante! »
« Anche per me lo è! »
« E tu saresti un' amica!? Takao mi conosce fin da bambina, a te solo da due anni! »
Il ragazzo dai capelli blu asserisce « Sinfony chiariamo per me sei solo un' amica! Nulla di più! »

Il ragazzo che spia tutto pensa – Sì! Allora ho visto bene in loro! Adesso il tocco finale! - Il ragazzo schiocca le dita e cambia l'umore di tutti e due che si scagliano su Sinfony

« Perché, che ho che non ti piace!? »
« A me piace solo Kotoko, da ben due anni ci ho messo gli occhi! »
« A me piace Takao da sempre! »

Sinfony indietreggia « Non ci credo è una bugia! Perché Kotoko, perché mi rubi il ragazzo?! »
« Che ne so, non volevo dirtelo così ma ora almeno lo sai! »
« Mi dispiace... »

Sinfony risponde trattenendo le lacrime « Va bene, ho capito... tanto sei solo uno stupido Takao!» la ragazza corre pensando – Lo sapevo che mai mi avrebbe corrisposta, lo sapevo da sempre! -

Leon la insegue fino a trovarla in spiaggia piangere sola.
« Ciao bambolina! »
« mmm...» Non riesce a dire nulla, solo lacrime vorrebbe sfogare.
« Su non piangere, lo so che sei felice di vedermi, ma piangere sarebbe esagerato non trovi? »
« Perché nessuno mi corrisponde mai? Perché devo essere sola?! »
« Eh!? »
« Non è giusto! Io lo amavo e invece ama un' altra!»

Leon a vederla parlare così pensa – Credevo che mi sarei divertito invece mi dispiace...
« Se tu non fossi stata cattiva con me a quest'ora quel ragazzo sarebbe pazzo di te! »
« Non è vero ama Kotoko da sempre! »
Leon sorride pensando – Ovvio glielo fatto credere io! La cosa più brutta e che ho dovuto modificare i sentimenti per Sinfoni che erano forti, pero' mi ritengo soddisfatto...-
« Può' darsi, beh non piangere ce ne sono di ragazzi in giro! »
« E chi? Tutti mi reputano un maschiaccio... »
« A me piaci vista così, sei rude, fredda e non sembri una bimbetta, non come quelle perfette sei al normale, acqua e sapone e vai bene così! »
« Eh?! Lo credi davvero? »
« Sì! Adesso la smetti di piangere? »

la ragazza fa un sorriso che fa provare qualcosa al ragazzo - Cosa è questo batticuore? Non capisco... è stato breve ma l'ho trovata la ragazza più bella di tutte, e non ha caratteri assoluti, è carina eppure mi ha colpito? Che significa? Non capisco... Cosa è un batticuore? Non l'ho mai studiato, a casa mi dissero che è una malattia chiamata amore, ma non posso ammalarmi d'amore diventerei umano poi... Come fa questa tipa a farmi ammalare? -

« Io vado a casa, Leon, grazie! Questo è il mio numero se vuoi sentirmi chiamami! » Spiega dando a lei un foglio col suo numero scritto.
« ok! »
« Ciao! »


*********

Dopo aver lasciato Doremi mi dirigo da Tetsuya e mi vendico... Non ci bado molto, so solo che non mi pento di nulla...

Poi vado a casa di Doremi mentre sua sorella mi dice che è in camera, così vado da lei e la trovo che dorme beata.
Sua sorella esce e mi lascia sola con lei, e così ne approfitto per strapparle un bacio riuscendo lentamente a comprendere che per me questi baci sono più di semplici baci... Ogni contatto con lei per me è una carica magica ed emotiva che mi fa sempre più attrarre verso di lei.
Ai miei occhi è diventata la più carina di tutte e non posso farci nulla, sono accecato da una malattia, quella che mio padre mi disse che mai avrei dovuto provare... Sì la malattia dell' amore...

Si sveglia e mi vede « Doremi? »
La ragazza mi fa un sorriso e mi chiede « Akatsuki sei un principe? »
Nemmeno capisco perché me lo chiede « Come mai me lo chiedi? »
« Rispondimi! » No non ti dirò ciò che desideri.
« Convincimi» Lo dico per scherzare, ma lei mi prende così seriamente che mi salta addosso per baciarmi e farmi impazzire di desiderio. Mi lascio fare, dirige lei il gioco, mi da brividi assurdi; mai nessuno si è avvicinato così tanto al mio corpo e sopratutto mi fa provare brividi di piacere, che essendo un maschio inizio io a giocare con lei di baci facendole provare ciò che fa provare a me; non mi ci vuole molto per capirla poi la sento dire « Ok, hai vinto! » Mi chiedo che intenda...
« Eh vinto? »
« Akatsuki sai come farmi impazzire! Ma non hai risposto alla mia domanda, per favore rispondimi con sincerità! » Ormai mi ha praticamente fatto suo a suon di baci.
« Si lo sono, adesso cosa cambia? »
Mi si avvicina per poi darmi ancora altri baci dicendomi « Sei il ragazzo destinato a me! » Non ho mai creduto al destino, ma se uno come me che è selettivo, freddo ha scelto un' umana significa che forse è destino che mi sia ammalato d'amore...
« Doremi, lo sai che mi sto ammalando di qualcosa di strano, che non so fermare? »
« I maghi possono ammalarsi? »
« Sì, si chiama amore, e tu sei la causa, pero' non posso farti del male... che dovrei fare? » Rimango pietrificato dalla sua frase « Amami e lasciati andare! » Un suono, una canzone mi è sembrato, e poi sempre di più lei mi coccola, mi bacia mi fa felice come non mai; e ormai posso capirlo, sentirlo con esattezza io mi sto innamorando di Doremi fino alla pazzia...
« Ma siamo diversi! » Esclamo io stringendola a me.
« Non m'importa nulla, sei solo mio, ti amo Akatsuki» il mio cuore che batte fino alla frenesia pura, le mie labbra guidate dalle sue e poi un bacio vero quello a lingua che mi fa muovere le mani senza più controllo, in un gioco di seduzione, amore e scoperta io e lei non ci stacchiamo più!


*********************

In America gli alieni iniziano a creare distruzione mentre vedono che nessuno può' ostacolarli.


Angolo autrice: Spero vi sia piaciuto :) A presto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice