Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    26/07/2014    3 recensioni
Raccolta di flashfiction, dedicate interamente alla Grelliam.
1)Buon Natale
2)Rabbia
3)Distrazioni
4)Ah, Parigi!
5)Niente è impossibile
6)Appuntamento
7)Al mattino
8)Basta che funzioni
9)Di fogli smarriti e gesti inaspettati
10)Mutande rosse
11)Kiss the girl
12)Sguardi insistenti
13)Prima il dovere, poi il piacere
14)With a little help from my friend
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mattino
 
 
 
 
Grell aprì gli occhi. Un raggio di sole filtrava attraverso le persiane, illuminando sufficientemente la stanza perché riuscisse a distinguere i contorni dei mobili, la sedia sulla quale aveva lasciato i propri vestiti, il grande armadio di quercia.
Si sollevò, si stirò pigramente e si voltò verso l’uomo che giaceva addormentato alla sua destra.
Un sorriso si disegnò sulle sue labbra e si appoggiò di fianco, una mano a sorreggere la testa, mentre portò l’altra ad accarezzargli dolcemente i capelli.
Adorava guardare William la mattina mentre era ancora addormentato ed osservare il gioco di luci ed ombre sul suo viso.
Adorava osservare come quei lineamenti, perennemente fissi in una maschera stoica e seria, e quella ruga sulle sue sopracciglia, si distendessero quando dormiva.
Adorava ascoltare il suo respiro sfuggirgli dalle labbra ed osservare il suo petto alzarsi e sollevarsi ritmicamente.
Con la mano con cui gli accarezzava i capelli portò un paio di ciuffi a ricadergli sulla fronte, nello stesso modo in cui li portava quando era ancora uno studente all’Accademia, quando li era stata assegnata la loro prima anima da mietere. Era un vero peccato che, poco tempo dopo che avevano ricevuto i loro nuovi occhiali, Will avesse cominciato a portare i capelli all’indietro.
Non che ciò l’avesse dissuasa a tentare di convincerlo a ritornare al taglio di prima: i suoi capelli erano il suo bersaglio preferito, se non tanto in pubblico, decisamente nella tranquillità del loro appartamento.
Will emise un lieve suono e voltò la testa a destra, esponendo completamente il proprio collo. A quel punto Grell, con un sorriso malizioso, avvicinò il viso al collo del suo compagno e sfiorò la sua pelle con le proprie labbra. Lentamente, cominciò a lasciare una serie di baci umidi, e sentì un brivido correrle lungo la spina dorsale. Dal canto suo Will emise un basso mugugno, e mosse un braccio debolmente nella sua direzione. Lei risalì piano piano lungo il collo, fermandosi a volte un poco di più su una porzione di pelle, baciandola e leccandola, lasciandosi sfuggire un paio di sospiri; lasciò un paio di baci sulla sua mascella ed si avvicinò gradualmente alle sue labbra. Si fermò all’angolo della sua bocca e volse i suoi occhi verso quelli di lui, ora aperti che la fissavano, ancora annebbiati dal sonno e della miopia.
“Buongiorno, Will caro”, sussurrò, lasciandogli un bacio leggero sulle labbra.
“Grell… Hai una vaga idea di che ore sono?”, borbottò lui, tentando di sistemarsi meglio.
Grell ne approfittò per premere ulteriormente il suo corpo contro il suo, lasciar scivolare una gamba sulle sue ed appoggiare la testa sulla sua spalla.
“No. E sinceramente, non me ne importa. Questo momento è perfetto.”, sussurrò.
La cosa che adorava di più in assoluto era trovare William al suo fianco al suo risveglio. Fintantoché ci fosse stato lui, il resto aveva poca importanza.





I pensieri profondi di Sakura Hikari
Benvenuti alla serata del fluff selvaggio lanciata da Bea e Dia. E io non potevo mancare, nossignora. 
Era da un po' di tempo che non scrivevo un "pensiero profondo" e non ho molto da dire. Se non che la terza stagione sta facendo faville e ispira tanto fluff ed angst. Che il pettine di Will è totalmente inutile perché c'è già Grell a pettinarlo ed acconciarlo come vuole lei (se lasciata libera lo ridurebbe ad un My little pony).
E che alla mattina appena svegli si concedono pure del sesso mattutino. Quello era giusto un antipasto.
E grazie a tutti quelli che seguono, recensiscono, preferiscono nonostante tutto. Mi fate ridere e commuovere con i vostri commenti, followers.
Kisses!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari