Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Ib_RedRose    26/07/2014    1 recensioni
Salve ragazzi,questa è la mia prima fanfiction e sono onorata di farvela leggere,ho creato molte fanfiction ma non le ho mai pubblicate,adesso potrò mostrarvi tutte le mie creazioni!!Bene,in questo capitolo si parla di un dei finali di Ib (ogni mia fanfiction parlerà di ib perché è il videogioco più strabiliante del mondo).Come avrete ben notato il finale è Sacrifice (sacrificio) ma naturalmente la storia sarà modificata...non aggiungo altro,fatemi sapere se la storia vi intriga e byeeeee
Genere: Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Garry:È impossibile. Bad Garry:Da voi sarò conosciuto come "Il Garry Malvagio o cattivo"cose del genere,ma non importa il mio nome,la signorina Ib desidera parlare con lei,spero non le dispiaccia se la sequestro,vero? Garry:Ma che domande!?Certo che no! Successivamente Bad Garry gli diede un pugno così forte che il giovane svenì. Bad Garry:O ma quando mi dispiace,avevo una zanzara sulla mano. Così Bad Garry portò Garry in una stanza alquanto strana,le pareti erano nere come la pece,e l'unica cosa dipinta era una lampada. Li c'era Ib seduta a pensare in che modo avrebbe risvegliato Garry,ma fu più facile del previsto,gli assestò uno schiaffo sul volto,così che il giovane si svegliasse. Ib:Ti ringrazio per averlo portato qui,tieni d'occhio la bambina. Bad Garry:Lo sto già facendo,ma se vuole controllerò di persona,sa io ho un legame con tutti i quadri,e tutti adesso mi stanno dicendo la posizione della bambina. Ib:Non mi importa,vai! Bad Garry:Agli ordini! Dopo che quello strano Garry malvagio svanì,il vero Garry riprese conoscenza. Garry:Mmm...aia,la luce!Cosa?Ib?A già,volevi parlarmi.Non potevi semplicemente chiedere!? Ib:Credo che Mary te lo abbia spiegato,i miei modi di agire sono cambiati,come il mio comportamento. Garry:A già,anzi perdonami per l'insolenza.Sai sono felice che tu mi abbia cercato,volevo parlarti anch'io,ma puoi incominciare il tuo discorso per prima,se vuoi. Ib:Ma davvero,ti ringrazio.Bene,ho trascorso in questo posto 9 anni della mia vita,ho imparato molte cose,credo di aver studiato maggiormente rispetto a come studia una ragazza della mia età,perciò sono capace di comprendere argomenti difficili,come sono capace ad esporli.Ho parlato molto con tutti i quadri,non so perché ma li ritengo simpatici e gentili. Garry:Certo!Le più simpatiche sono le bambole disturbanti!!Sono quelle che mi fanno ridere di più,perché sono molto dolci con gli approcci,di certo non nascondono chiavi nel loro corpo così non c'è bisogno di cercarle per sopravvivere!Ib ma cosa ti hanno fatto..?? Ib:Non lo so,io non credo di essere cambiata. Garry:Ma certo anch'io non lo credo! Ib:Seriamente Garry,ti pregherei di smetterla! Garry:Perdonami,lo sto facendo per cercare di farti ricordare qualcosa. Ib:C'è però una cosa che ho notato,il mio carattere è cambiato quando mi sono risvegliata davanti a tutte le statue/sculture/dipinti della galleria,da li in poi non ho più avuto paura di loro. Garry:Capisco,ma non è questo che vuoi dirmi,vero? Ib:Giusta osservazione,si da il caso che un certo dipinto abbia fatto l'osservazione che tu e quel quadro siete identici,identici fisicamente,ma se lo foste stati anche caratterialmente anche lui sarebbe andato nel mondo degli umani,perciò ritengo che il suo aiuto mi sarà molto più utile del tuo,volevo farti capire cosa ho provato stando qui,sola,circondata da bambole disturbanti,a luci spente e un silenzio assoluto,non è piacevole,volevo che voi due sareste rimasti con me,almeno da te mi sarei aspettata una cosa simile. Garry incominciò a pensare:"È un passo avanti,sta aprendo il suo cuore per dimostrare i suoi sentimenti!Adesso tocca a me aprirlo del tutto,spero di non combinare disastri,ma io farò di tutto per te Ib,perché io ti" Ib lo interruppe. Ib:Allora,che fai,non rispondi? Garry:Io invece volevo farti capire ciò che provavo io senza di te,soffrivo la tua mancanza,ogni giorno speravo in una tua risposta,dormivo solo quando Mary dava un'occhiatina al tuo quadro,ma lo faceva raramente.Ogni giorno pulivo il tuo quadro per non rovinare la sua bellezza,e gli davo una ripassata per non farlo invecchiare...io ci tenevo molto.Io volevo restare con te,avrei preferito rimanere li con te,piuttosto che stare solo con Mary. Ib rimase di stucco,le bambole le dissero sempre che Garry non le voleva bene,che l'aveva abbandonata,perciò lei si era rassegnata. Ib:Davvero?Tu non volevi lasciarmi sola? Garry:Io non lo farei mai,ti ho fatto una promessa,ti avrei sempre protetto durante tutta la tua vita,ma non ho mantenuto la promessa.Ib davvero non ricordi ciò che abbiamo passato insieme?! Ib:Perdonami,vorrei ricordare,ma non ho nessun ricordo di quei giorni. Garry:Guarda nel taschino della tua gonna. Ib:La mia gonna ha un taschino?! Ib trovò una caramella al limone. Così Ib ricordò tutto. Ib:Questa caramella...me l'ha data la persona più importante della mia vita...mi è stata data da...da...da GARRY!!Non ci credo!Garry tu sei qui!Tu mi sei venuto a trovare come avevi promesso,mi stai parlando!! Garry:Oh Ib!!Ti sei ricordata di me! I due ragazzi si alzarono e si abbracciarono,cadendo con le ginocchia sul pavimento. Garry guardò il viso di Ib,e notò che era cosparso dalle lacrime. Garry:Perché piangi?Credevo che fossi felice di vedermi. Ib:Scusa,ti ho trattato così male,sono stata perfida,dovresti odiarmi per ciò che ho fatto. Garry:Non potrei mai odiarti,sei una persona così gentile,onesta,hai un cuore puro. E mentre Garry continuava a farle complimenti le accarezzava dolcemente il viso rosso per l'imbarazzo per poterle asciugare le lacrime. Garry:Toglimi una curiosità,quando ci hai spinti nel muro,stavi per dirmi una frase,qual'era? Ib presa dalla gioia di rivederlo e dall'eccitazione,urlò:Ho detto che Ti amo Garry,più di ogni altra persona al mondo,sei il mio punto di riferimento,tutto ciò a cui tengo di più!! E lo disse con il sorriso stampato sulla faccia mente canticchiava. Garry arrossi,così Ib si rese conto di ciò che aveva detto,ed abbassò la testa. Garry le si avvicino,le afferrò dolcemente il mento e le sussurrò:"Anch'io ti amo Ib",dopodiché la baciò appassionatamente,così che restassero sempre abbracciati.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Ib_RedRose