Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Andy Black    26/07/2014    15 recensioni
Mi sono riproposto di essere uno scrittore completo su questo fandom, e non avrei mai potuto farlo senza una seria raccolta di shipping. Naturalmente shipperò, talvolta con l'aiuto di Rachel, solo i personaggi che ci piacciono. Molte di queste coppie non sono nemmeno canoniche, e a volte un po' forzate, ma lo sapete, no? Quando hai da scrivere devi tirarlo fuori.
Bene, pillole d'amore tra un'avventura e l'altra, spero vi piacciano tanto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Oggi pubblico ancora io (e non so ancora per quanto lo farò, dato che Rachel parte e sta via per un paio di settimane). Anyway, fuori una OldRival (Green X Blue), che giustifica il rating arancione della storia. Un po' più spinto delle altre, ma prima o poi doveva accadere che qualcuno "pranzasse". Bon, a presto!
 

 
OldRivalShipping

 
La casa era buia, ed il rumore era causato solo dal ticchettio dell’orologio. La lancetta dei secondi correva smaniosa, mentre quella dei minuti, più pigra, stentava a starle dietro.
Tuttavia, proprio in quel momento si fermarono entrambe. Mezzanotte e tre quarti, e per quell’attimo d’infinito il tempo s’era spento, stanco, svanito, evaso dalle pratiche mentali.
Il silenzio rimaneva monumentale e niente si muoveva. Il buio aveva sporcato tutto di quel nero e grigio, ma poco interessava in quel momento.
Niente si muoveva.
Niente andava avanti né tornava indietro. Erano in quell’attimo particolare in cui Panta Rei non significava praticamente nulla.
E poi la corsa tra le lancette riprese, giusto nel momento in cui le chiavi girarono all’interno della serratura. La porta si spalancò, inondando della luce lunare il salotto.
Green e Blue si baciavano passionalmente, senza vedere dove andavano, senza rendersi conto di cosa facevano. Con un calcio lui sbattè la porta alle sue spalle mentre stringeva la ragazza che aveva davanti con tutto il vigore possibile, per far aderire il suo corpo a quello della bella.
Le mani scandagliavano la schiena di Blue come un cieco che legge una tavola braille.
I capelli della ragazza s’infilavano in quel bacio così intimo da far imbarazzare chiunque lo avesse guardato. Nulla poteva interromperli, difatti lei tirò in alto quei fili castani, mostrando il collo scoperto.
Green ci si gettò velocemente, mordendolo, baciandolo, tormentandolo, provocando forti brividi nel profondo del corpo della ragazza.
La camera da letto era troppo lontana. Serviva qualcosa, serviva in quel preciso istante.
Si gettarono sulla parete che avevano davanti, accanto all’arco d’ingresso per la cucina. Blue vi era poggiata di spalle mentre Green la pressava con il corpo. Le mani cercarono la zip del suo vestito celeste e una volta trovata percorsero l’intera rotaia della cerniera alla massima velocità.
Prima che il vestito cadesse alle caviglie della ragazza, quella sbottonava la camicia grigia del ragazzo. Una volta che anche l’ultimo bottone fu aperto, e che i piedi di Blue affondarono in quelle acque di cotone, le labbra della ragazza passarono lentamente dalle labbra al collo di quello, e poi ancora al petto.
Green respirava profondamente, l’odore dei capelli della sua donna lo inebriava, riempiendolo di desiderio. Le mani del ragazzo incontrarono dapprima la pancia piatta di Blue, poi salirono, in corrispondenza delle coppe del reggiseno bianco che la castana indossava. Carezzò i seni di quella, poi sganciò quell’arnese infernale sul davanti e liberò quelle meraviglie. La fame adesso si sentiva, prima strizzò tra le mani un seno, poi afferrò la donna per i fianchi, sollevandola. Lei si appoggiò con la schiena contro il muro, mentre le labbra di Green si cibavano del suo petto. Baci e leccate leggere le provocavano brividi tormentati, con il solo scopo di aumentare in lei il desiderio di unire il suo corpo a quello del ragazzo.
Green si sfilò la camicia, e sentì le gambe di Blue cingerlo attorno alla vita, mentre le braccia si chiusero ad anello attorno al collo. I loro respiri diventavano più gravosi, pesanti, e si sedimentavano nei loro padiglioni auricolari, acuendo ancora di più adrenalina e desiderio.
“Ti voglio” fece lui, quasi in un sussurro, mentre lei prese a mordergli le labbra. Una mano abile del ragazzo lo liberò dai pantaloni, lasciandolo in boxer. Il suo corpo aderì ancora contro il suo. Amò la sensazione che provò sentendo i capezzoli della ragazza sul suo petto.
“Andiamo... sul letto...” ansimò lei.
“No...”
Gli occhi azzurri della ragazza illuminarono di nuovo la stanza, per poi richiudersi.
Fu questione di un attimo, ancora contro la parete, via quel tanga così sottile e quei boxer così stretti, e poi l’uno dentro l’altra, connettendosi misticamente tra di loro.
Lui diede dapprima una spinta molto delicata, con l’effetto di far sussultare leggermente la ragazza, aggrappata al collo di Green ed appoggiata alla parete.
“Ti amo...” sussurrò lei.
“Pure io...”
Blue si sentì di nuovo riempire dal ragazzo, mentre le endorfine inviavano al cervello messaggi di piacere. Le dita di lei carezzavano la nuca di Green, poi la schiena, con tutti i muscoli definiti. Lo baciò, gli strinse una natica, poi sentì un’altra spinta, stavolta più forte, stavolta più energica.
Più piacevole.
Cominciarono a baciarsi, scambiandosi ossigeno prezioso come se fossero gli unici a possederne un po’, massaggiandosi a vicenda le spalle, i fianchi, il collo, il petto.
I respiri diventavano sempre più affannosi, e più le lancette si inseguivano più i loro corpi erano stanchi e sfiniti, tuttavia continuavano a darsi l’un per l’altra, perché se lo dovevano, perché lei aveva bisogno che lui fosse dentro di lei e viceversa.
Perché dovevano essere una sola cosa, almeno un’altra volta prima di morire.
 
Le lancette continuavano a correre, ma era passato tanto tempo. Green e Blue erano sul letto, a dormire, l’uno accanto all’altra, nudi, stanchi, sfatti.
Il sole li avrebbe svegliati qualche ora dopo, ma fino ad allora avrebbero sognato di fare l’amore, ancora e ancora, fino a quando il verde degli occhi di lui ed il blu di quelli di lei si sarebbero incontrati per dar vita al giorno e alla notte.

 
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Andy Black