Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: CreepyGirl    26/07/2014    1 recensioni
questa è la mia prima FF Ianthony abbiate pietà
Ian e Anthony, solo amici, vero?
questo è quello che hanno sempre creduto fino a quando non hanno iniziato a fare i conti con quello che c'è davvero nei loro cuori.
(ho fatto un leggero disastro, trasformando la storia da rossa a fluff malinconica quindi chiedo perdono)
(ah e non sono brava con le introduzioni, scusatemi ancora :'))
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anthony Padilla, Ian Hecox
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter4

Il ragazzo con gli occhi azzurri girò la telecamera verso di se –ora che il nostro cibo è completamente finito...– inquadrò il piatto mezzo pieno di Anthony –o almeno il mio perché questo coglione sta ancora mangiando, che voto gli daresti?
 
Il moro sembrò pensarci, mentre uno spaghetto gli penzolava dall’angolo della bocca –non lo so...
 
–sei disgustoso con quel coso...– disse Ian indicando lo spaghetto.
 
–ah, non me ne ero accorto...– farfugliò Anthony –comunque il mio voto è 854...cosi disgustosi su 365...mila?
 
–ok, ci vediamo la prossima settimana con il Lunchtime w/Smosh, alla prossima!
 
Ian staccò la telecamera e la poggiò accanto al suo braccio, guardando il suo amico che aveva una strana espressione mentre rigirava il cibo –che hai?– domandò preoccupato.
 
Il moro sospirò –niente, è tutto apposto.
 
–ci conosciamo da una vita e tu stai così solo quando litighi con qualcuno di importante. Avanti dimmi tutto.
 
Anthony lo guardò con una faccia da cane bastonato.
Non aveva voglia di dirgli che aveva litigato con Kalel a causa del suo improvviso cambiamento. Anche se tanto improvviso non era –non ne ho molta voglia.
 
Ian si alzò e andò a prendersi un bicchiere d’acqua –sai che quando vuoi sono qui per te...
 
Sentì un abbraccio improvviso da parte di Anthony, un abbraccio che lo colse di sorpresa per la dolcezza con cui l’amico lo afferrò –lo so...sei la persona migliore che io conosca Ian.
 
Il dolce respiro di Anthony gli solleticò la nuca e Ian ridacchiò –lo so, modestamente sono il migliore– scherzò girandosi verso l’amico e guardandolo negli occhi.
 
–lo so– sospirò il moro fissandogli le labbra e avvicinando il viso a quello del convivente.
 
Ian indietreggiò arrossendo –ti senti bene Anthony?– chiese con il cuore che batteva a mille.
 
L’amico annuì –sì...vado a riposare un po’– disse con una strana espressione e andando in camera sua.
 
Ian notò che Anthony aveva poggiato una mano sul petto prima di ritirarsi, solitamente faceva così solo quando stava per avere un attacco di panico. Sentì un rumore di caduta provenire dalla stanza dell’amico, e corse davanti alla sua porta, preoccupato –che succede la dentro?
 
–vattene!– urlò Anthony con la voce roca –voglio stare da solo.
 
Ian entrò e lo trovò rannicchiato –Anthony che ti succede?– domandò raggiungendolo e chinandosi su di lui.
 
Lui odiava vederlo in quello stato, sembrava un bambino indifeso. Lo abbracciò, accarezzandogli i capelli e stringendolo al suo petto. Anthony doveva sapere che lui era lì, doveva sapere che aveva il suo sostegno, che non era solo.
 
Anthony ricambiò l’abbraccio –tu sei sempre qui– disse con le labbra poggiate sul petto dell’amico. Dopo qualche minuto si calmò, ma l’abbraccio di Ian ancora doveva sciogliersi. Sorrise, pensò che quella era una cosa davvero tenera da parte del suo convivente.
Ma era proprio quello che lo confondeva, quell’affetto incondizionato.
 
–è passato?– domandò velocemente Ian staccandosi di Anthony.
 
Il moro annuì, avrebbe voluto che quell’abbraccio durasse un po’ di più, che Ian lo stringesse ancora di più al suo morbido corpo. Abbassò lo sguardo, sentendosi in colpa per qualcosa.
 
Ian si sedette di fronte a lui –mi spieghi che cosa è successo con Kalel?
 
–abbiamo discusso, niente di che.
 
Il ragazzo con gli occhi azzurri sorrise –si sistemerà tutto, ne sono certo– disse amaramente all’amico, anche se egoisticamente pensò che non era una cosa così malvagia se quella tipa si allontanava da Anthony.
Ma se lo faceva star male, non poteva essere una cosa positiva quell’allontanamento.
 
–ricordi cosa abbiamo promesso anni fa?– domandò Ian –tu e io rimarremo per sempre uniti, qualunque cosa succeda– sorrise, poggiando la mano su quella di Anthony –io ci sarò sempre per te.
 
Improvvisamente il moro si allungò verso di lui e senza dire nulla gli carezzò la guancia, poi lo guardò amorevolmente –grazie– gli sussurrò prima di baciarlo.
 
Quel tenero bacio fece sciogliere Ian, che ricambiò altrettanto dolcemente.
Ma perché Anthony l’aveva fatto? Perché comportarsi in quel modo?
 
È inutile domandarsi perché, le cose succedono e basta, pensò Ian immerso in quel momento di dolcezza.



 
Spazio scrittriceeeeee :)

Allora, c’è stato un piccolo cambio di trama...
Bene, ho deciso di far diventare questa storia Fluff, togliendo l’elemento erotico (a parte che non sono brava con queste cose, lol) e alleggerendo il rating in arancione (quasi giallo).
Chiedo perdono, ma probabilmente scriverò qualcosa da “diabete”, è più il mio genere.
Baci e alla prossima
-Creepy(but sweet)Girl :D 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: CreepyGirl