Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    26/07/2014    4 recensioni
Se la fonte della giovinezza esistesse davvero? E se per colpa di un vampiro, il cui sangue si é fuso con l'acqua, la fonte desse l 'eterna giovinezza trasformano chi la beve in un vampiro?
Una ragazza di 18 anni del ventunesimo secolo;
Un ragazzo di 19 anni del diciottesimo secolo;
cos'hanno in comune questi due ragazzi?
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ally dormina tranquillamente nel suo letto. Un silenzio surreale circondava la ragazza. Un silenzio prezioso per il suo riposo. All'improvviso la sveglia suonò. 
-Mh....- mugugnò la ragazza cercando la sveglia per spegnerla.
Quando la trovò la getto a terra senza grazia e la sveglia tacque 
Ally si alzò e si specchiò. Era tutto normale,  niente coda o orecchie, era lei. Poi un macchia di sangue sulla spallina del reggiseno la fece ricredere. Si guardò terrorizzata il collo e solo allora lo vide. Un morso, un morso di un vampiro. Il panico l'assalì. 
Corse giù nello scantinato e prese la chiave nascosta sotto un mucchio di volumi polverosi e apri velocemente una nicchia nel muro. La nicchia si aprì e una vasta gamma di ampolle apparirono davanti a lei. Iniziò a guardarle tutte finché non trovò l'ampolla con un elastico rosso. L'aprì e la bevve tutta in un sorso. I suoi occhi divennero per qualche secondo gialli e poi tornarono normali.
Tirò un lungo sospiro di sollievo e torno su. Si preparò e fece colazione. Austin doveva passare a minuti a prenderla. Il ragazzo l'aveva chiamata nel cuore della notte per chiederle di andare a scuola insieme, lei aveva accettato e si era rimessa a dormire. 
Il campanello suonò,  segno che Austin era arrivato. 
Ally prese lo zaino e si avvicinò alla porta ma all'improvviso tutti i suoi muscoli si bloccarono. Non riusciva a muoversi! La testa iniziò a girarle all'impazzata e si accasciò a terra.
-A...aus.... - cercò di dire Ally ma era completamente bloccata. 
La vista si fece sfocata e svenne.
Che fosse andata a scuola da sola? 
Il biondo scosse la testa. No, non era il tipo da dire una cosa e farne un'altra. 
"Io entro, poi se è in intimo o nuda tanto meglio."
Aprì la porta e vide subito Ally a terra. La ferita sul collo aveva ricominciato a sanguinare. 
-Al...Ally...no....- balbettò e soccorse la ragazza svenuta. 
La prese in braccio e la portò in camera sua. L'adagiò delicatamente sul letto con gli occhi colmi di lacrime. Le scostò i capelli dal viso pallido e la guardò. 
-Perdonami Ally....non sono riuscito a trattenermi ieri, avevo fame e ne sei finita in mezzo. Sicuramente eri l'ultima persona di cui volevo saziarmi. Lo giuro, perdonami... -
Le accarezzò la guancia e scese giù a prenderle un bicchiere d'acqua. Quando tornò su una luce abbagliante illuminava la stanza. La luce era emanata dal corpo di Ally.
"Merda!" pensò Austin e si nascose sotto il letto poco prima che un'esplosione di luce inondasse la camera. Durò pochi attimi ma per Austin sembrarono secoli. Quando la luce si affievolì Ally era cambiata. Il capelli le ricadevano morbidi sulle spalle e delle ciocche caramello sulle punte dei capelli le incorniciavano il viso.
Anche il corpo era cambiato. Le forme del seno e del sedere si vedevano di più rispetto a prima. 
Ally aprì gli occhi e si mise a sedere tenendosi la testa dolorante. 
-Ahi ahi ahi, non ne sono più abituata, dovrei rigenerarmi più spesso.... Ma come ci sono arrivata qui?- si chiese.
Austin si trasformò in un'ombra silenziosa e sgusciò fuori dalla camera per poi rientrare come se niente fosse. 
-Ti sei svegliata! - disse sorridente.
-Austin!  Ma che ci fai qui? Che ore sono?!- esclamò prendendo il cellulare che aveva in tasca. 
-Credo che siano le otto passate.- disse indifferente il biondo.
-Siamo in ritardo! - urlò Ally alzandosi di scatto.
Questa azione le procurò un giramento che la fece accasciare su Austin che prontamente la prese.
-Tu non vai da nessuna parte oggi!- disse il biondo stringendola a lui.
-Austin ma...la s..scuola.... - cercò di ribattere l'altra ma venne zittita.
-A me non importa, l'importante è che tu stai bene, mi interessa solo questo.- disse aiutandola a sdraiarsi sul letto. 
La ragazza lo guardò con gli occhi lucidi. 
-Hai detto una cosa bellissima! - singhiozzò.
Austin si sedette vicino a lei.
-Hey hey amore, non piagere. - disse stringendola a lui. 
"Amore?" pensò Ally sbarrando gli occhi. 
Austin si staccò e la guardò con un sorriso malizioso il corpo.
-P....perché m...i g..uardi...così? - chiese preoccupata. 
Il biondo si mise a cavalcioni sopra di lei e si avvicinò al suo collo.
Ally non riusciva a fermarlo...era così tanta la voglia di farlo con lui, di averlo suo. Non aspettava altro dalla sua nascita...e lei lo sapeva. Se quel misterioso ragazzo era entrato nella sua vita un motivo c'era e lei sapeva che riguardava il loro futuro,  il suo futuro. 
Austin si fermò a pochi millimetri dal suo collo e si passò la lingua sulle labbra secche. Mise le braccia intorno alla sua vita e l'avvicinò a lui facendo si che le sua labbra baciassero il collo della ragazza. 
Ally sentì un brivido di piacere quando accadde. Voleva che il ragazzo andasse avanti. 
Austin fece passare una mano sotto la maglietta e le slacciò il reggiseno troppo piccolo per lei che si slacciò senza problemi. 
Sorrisero entrambi e ora la mossa successiva toccava lei!
Non sapeva cosa fare così si limitò a mettersi in una posa provocante.. Troppo provocante.
Austin non resistette più e si fiondò sul corpo di Ally senza che lei potesse prevederlo.
Il ragazzo le tolse con foga la maglietta e le tolse il reggiseno, buttandolo a terra.
Ally arrossì violentemente. Stava mostrando il suo seno a un ragazzo che non conosceva da neanche ventiquattro ore. 
Gli palpò il seno con foga,  il suo essere stava per rivelarsi!
Ally godeva, le mani di Austin erano così..... pratiche. Sapevano dove andare, cosa toccare e a lei piaceva! 
Poi il ragazzo si fermò e si alzò da sopra di lei con le lacrime agli occhi.
-L'ho fatto ancora, vero?- chiese il biondo con un filo di voce. 
-Fatto cosa?- chiese Ally.
-Stavo per stuprarti!- disse quasi in un ringhio. 
-Austin....- iniziò la ragazza. 
-Rispondi!- urlò voltandosi verso di lei con le lacrime che gli ricavano il viso. 
-S...i ma...-
-Sono un mostro... Ti ho fatto del male, stavo per farti del male!-
-Austin io ti avrei perdonato se l'avessi fatto.-
Non è questo il punto! Tu mi perdoneresti ma io vivrei con il rimorso di aver fatto del male a una persona speciale come te.- Si avvicinò al suo viso -A una ragazza stupenda a cui voglio un casino di bene! Tu non sai come ci si sente ad essere diversi!- 
Appoggiò il capo sulla sua spalla. 
-Lo so eccome tesoro, so cosa provi.-
-Davvero?- chiese speranzoso, alzando il capo e guardando la ragazza di fronte a lui. 
-Si!-
Austin non ce la faceva più a non baciarla, la voglia di far combaciare le loro labbra era fortissima, non avrebbe resistito ancora per molto.
-Essere disprezzati, odiati, non avere neanche un amico....una spalla su cui piangere, un sorriso con cui sorridere,  una risata che ti fa sorridere..... Che bello sarebbe.- 
-Stupendo.- concordò il ragazzo prendendole la mano e facendo incrociare le loro dita. 
Ally sorrise e lo strinse forte.
-Ti voglio un mondo di bene! - disse mentre il ragazzo la stringeva a lui.
-Ally, non voglio staccarmi ma ti ricordo che sei mezza nuda.-
Ally arrossì e si coprì con il lenzuolo.  -Vai fuori che mi cambio.- disse sorridendo. 
-Poi scendo e sono tutta tua!- continuò con un sorriso malizioso sul viso. 
-Ally lo sai che potrei farti del male...-
-Scommettiamo?!- 
Austin sorrise e la baciò con foga mettendole una mano nei pantaloni. La ragazza sorrise e ricambiò il bacio spingendo il suo corpo contro quello del biondo. Austin le tolse i pantaloni e si svestì rimanendo in boxer. In pochi secondi i boxer e gli slip spariscono e gli unici suoni che si sentivano erano gemiti e parole soffocate dalla foga di quel momento. Un urlo, un urlo eccheggiò in tutta la casa, un urlo di goduria poi solo urla e gemiti, le parole non bastavano a loro, loro avevamo bisogno di di più! Avevano bisogno del corpo dell'altro e niente avrebbe impedito loro di averlo, niente e nessuno!
Il resto della giornata passò velocemente tra gemiti, urla e per Austin era arrivato il momento di andare a casa.
-Devo..... Andare...- ansimò Austin pompando in lei con foga.
-N..o.. Oddio....rim...ani.-
Ally non ne aveva abbastanza, voleva di più! 
-Mi d..ispiace.- disse dispiaciuto balbandole il seno pieno di lividi e succhiotti.
-D..omani mat..tina vieni a prendermi?- chiese lasciando che il viso del ragazzo premesse contro il suo seno.
-Certo!-
-Bene.-
-Per dire a tutti che sei mia!- disse il ragazzo mordendole leggermente il collo e facendole un succhiotto. 
Ally tirò un piccolo urlo di dolore e goduria.
-A domani cara Ally.- disse il ragazzo vestendosi e accarezzandogli il linguine.
-Oddio.... A domani...non vedo l'ora!-
Austin sorrise e le baciò il collo fino al seno. 
-Anche io, anche io...-
Prese la sua borsa e se ne andò. 
Ally sorrise e prese il cellulare. Iniziò a farsi foto in pose provocanti e le inviò a Austin scrivendo "un piccolo promemoria per domani, voglio ancora il tuo bellissimo pene in me."
Il ragazzo rispose con una sola parola,  "contaci."
La ragazza sorrise e si sdraiò sul letto esausta. Pochi minuti dopo era già addormentata nel letto che assumeva ancora quell'odore d'amore.

ANGOLO DELLA POVERA AUTRICE CHE SICURAMENTE MORIRÀ IN VACANZA 
Scusateeeeeeeeeee ho avuto da fare con quella stupida tesina sul romanticismo e, come dice il mio amico, stavo "stufiando" la tesina e non sono riuscita a scrivere una mazza, poi c'è stato, il 29 giugno, il concerto dei One Direction e da lì in poi ho avuto un ginocchio dolorante e la testa vuota di idee. Ma eccomi qui con un capitolo un pochino Hot...
Se non l'avete notato ho cambiato il riting,  è diventato arancione. 
Vi chiedo.... 
Che ne pensate? 
Quale storia volete che continui?
Avete qualche suggerimento? 

Se volete seguirmi su altri siti per dirmi i vostri pareri mi trovate su:
Twitter come Corvi1D
Instagram come corvi1d 
Bacioni
Corvi
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D