Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xxjawaad    26/07/2014    0 recensioni
"Siamo distesi, fermi, immobili a fissarci. Guardo i suoi occhi, così sinceri e profondi allo stesso tempo, così pieni di una luce abbagliante da farmi morire di gioia". Una storia appassionante di due ragazzi così simili tra loro eppure così diversi, intrecciata con le storie dei loro amici e delle rispettive famiglie. Mettetevi comodi e..buona lettura!
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10.

 

ZAYN.

 

Ancora è notte fonda, ma appena arrivo davanti casa mi accorgo che la luce della cucina è accesa. Sicuramente Niall si sarà svegliato per mangiare qualcosa,troppo prevedibile questo ragazzo. Apro la porta d'ingresso rosso mogano ed entro vedendo passare il biondino in mutande con una grossa scatola di patatine alla paprica in mano. Non si stancherà mai di mangiare. “Ehi Zayn!” “Ciao” Niall mi guarda con aria stanca ma gli si legge in viso che è curioso e vuole sapere come è andata “è inutile che mi guardi così” mi scappa una risatina “Dai, voglio sapere tutto” “Niall sei peggio di una femmina”. Ci sediamo sul divano, cercando di non fare rumore per non svegliare Liam che dorme nella stanza di sopra. “Non c'è niente da raccontare biondino” lui mi guarda con occhi da cerbiatto mentre si strafoga le sue patatine “No sul serio Niall, sono salito in camera di Aggie e si..diciamo che lo stavamo per fare ma suo padre ha bussato,quindi me ne sono dovuto andare”. La punta di eccitazione sul viso di Niall scompare e scoppio a ridere vedendo la delusione sui suoi occhi. “Vabbè amico, sarà per la prossima volta” parla impastato mentre mangia, sputacchiando qua e là sulla poltrona su cui è seduto “Niall fai vomitare”.

 

Dopo una mezz'ora, dopo che Niall è salito in camera sua, io mi ritrovo seduto ancora sul divano,immerso nei pensieri. Penso ad Aggie,al suo viso così delicato e perfetto,penso ai suoi occhi così dolci che cercano rifugio nei miei e penso alle sue labbra rosee carnose sulle mie. Questa ragazza mi fa impazzire, riesce a farmi intontire in un secondo. Non è la prima ragazza che mi piace così tanto, ne ho avuta un'altra un anno fa, si chiamava Amy,capelli neri e occhi verde smeraldo, un gran bel pezzo di ragazza, ma Aggie ha qualcosa in più, forse ha più carattere, o forse sono solo io più preso da questa ragazza.

 

Mi alzo dal divano ancora un po' intontito dai miei pensieri e salgo le scale facendo poco rumore per non svegliare gli altri, ma mentre salgo vedo un'ombra all'inizio della rampa. “Chi c'è?” cerco di sussurrare un po' più forte “Ah Zayn sei tu, ciao!” una voce femminile mi passa dalle orecchie e la riconosco subito “Ciao Kara,mi hai fatto spaventare! Che ci fai qui?” lei si avvicina scendendo qualche gradino “Ho litigato con il mio ragazzo e non sapevo dove andare,quindi sono venuta qui da mio fratello”. Ora anche al buio riesco ad intravedere i contorni del suo viso. Questa ragazza ha sempre avuto il suo fascino,proprio come suo fratello Liam. Kara si avvicina pericolosamente a me e io non posso fare altro che appiccicarmi al muro cercando di mantenere il più possibile le distanze. Mi guarda con i suoi occhi color nocciola socchiusi “Comunque stavo andando in cucina per prendere un bicchiere d'acqua” e mi sussurra all'orecchio. Qualche anno fa, prima che Kara si mettesse con il suo ragazzo avevamo avuto un piccola 'storia', ma niente di importante perché non erano inclusi né sentimenti né niente, andavamo a letto insieme,stop. Ma avevo sempre pensato che lei provasse qualcosa per me, poi quando si era fidanzata avevo pensato che forse sarebbe stato meglio così perché se continuavamo si sarebbe complicato il rapporto tra di noi e di conseguenza anche il mio rapporto con Liam sarebbe cambiato.

 

La osservo scendere le scale avendo la tentazione di seguirla ma decido che è meglio salire, chiudermi in camera e cercare di prendere sonno. Mi stendo a letto con addosso solo dei pantaloncini, stasera fa estremamente caldo o sono io agitato sapendo che a pochi metri da me c'è Kara? No, fa soltanto caldo,decisamente. Sento un rumore fuori dalla camera e subito dopo vedo un biglietto uscire da sotto la porta. Mi avvicino, lo raccolgo e leggo “Mi apri?”, sicuramente è lei. Perchè vuole complicare le cose? Forse perché ancora prova qualcosa per me, ma io non provo niente per lei, trovo solo che sia una bella ragazza,molto seducente e che a letto ci sa fare. Decido lo stesso di aprire la porta e sorpreso mi rendo conto di non pentirmi neanche un po' di questo gesto. “Kara, è tardi vai a dormire” cerco di parlarle il più dolcemente possibile “E se io non avessi sonno?” lei lo scruta. Continua ad avvicinarsi a me e io continuo ad allontanarmi ma non vedendo il letto ci sbatto e prima di perdere l'equilibrio lei mi da una piccola spinta con la mano per farmi stendere. “Kara, che stai...” “Shh” non mi fa finire di parlare e inizia a baciarmi il torace scendendo sempre più giù. Io non ho la forza di contrariarla, di dirle di 'no', non so che mi succede e infine il cervello si spegne e su di me prende il sopravvento l'irrazionalità.

 

Apro gli occhi e mi muovo tra le coperte cercando disperatamente di alzarmi, ma sono distrutto. Controllo il cellulare e vedo un messaggio da parte di Aggie. Improvvisamente riemergono nella mia mente immagini di stanotte. “Sono un coglione” . Non riesco a dire o pensare altro, non so perché l'ho fatto, non voglio fare del male ad Aggie e mai avevo pensato di fargliene, e adesso? Adesso ho rovinato tutto, non sapendo neanche il perché di questa mia azione. Sono certo solo di una cosa, devo immediatamente parlare con Niall, devo informarlo di quello che è successo con Kara.

 

Esco piano dalla porta della mia camera, scendo le scale sperando di trovare Niall in cucina ma davanti agli occhi mi ritrovo Kara che mi guarda e sorride maliziosamente “Buongiorno Zayn” “Ciao”, ritorno indietro e salgo di nuovo le scale, magari Niall è in camera sua. Busso alla porta ma nessuno risponde, così decido di entrare direttamente. “Niall, svegliati,ti prego, ti devo parlare!” sta dormendo e inizio a scuoterlo finché non sento un grugnito da sotto le coperte “Che vuoi”, mi seggo ai piedi del suo letto e abbasso la testa iniziandomi a massacrare le dita. Lo faccio sempre quando sono nervoso o in tensione, è un tic che ho da quando ero piccolo, mi stringo le mani così forte da far diventare le dita bianche e non far passare il sangue. “Stanotte, Kara è entrata nella mia stanza” sentendo queste parole Niall esce subito da sotto le coperte con i suoi occhi azzurri spalancati “Zayn cosa hai combinato? Di nuovo? Ma non impari mai!” mi guarda con aria di rimprovero e ha tutte le ragioni per farlo, ma non riesco a guardarlo, così rimango con lo sguardo fisso sul pavimento mentre le mie mani chiedono pietà. “Non so cosa mi sia successo, all'inizio l'ho rifiutata ma dopo, non lo so, mi si è spento il cervello, totalmente, e non ho pensato più a niente, che faccio adesso?” sono disperato, le mie mani ormai formicolano e mi sento la testa andare a fuoco. “Amico, sono due le possibilità, o dici tutto ad Aggie e così come minimo ti becchi un pugno in piena faccia o..non le dici niente.. e credimi che se non le dici niente e lo viene a scoprire da sola ti potrai ritenere fortunato se ancora potrai camminare” finalmente alzo lo sguardo verso di lui, lanciandogli un'occhiataccia “Così non aiuti per niente” “Ma è la verità, in poche parole amico..glielo devi dire” mi da un pacca sulla spalla e torna a dormire, immergendosi di nuovo nelle sue coperte blu notte.

 

Ho bisogno di uscire a fare quattro passi per riordinare i pensieri e la mente, mi preparo in pochi minuti, prendo le chiavi del motorino e il portafoglio ed esco. L'aria è fresca anche se l'estate si sta avvicinando e oggi il cielo è sgombro di nuvole. Salgo sul motorino, il rombo mi da una scarica di adrenalina e così inizio a correre. Non so dove sto andando, mi lascio trasportare mentre il vento fresco mi sbatte in faccia. Mi fermo e mi ritrovo davanti casa di Aggie, in un primo momento penso di andarmene, ma una vocina dentro la testa mi dice in continuazione di scendere. Decido per una volta di ascoltare la mia testa e in pochi secondi mi ritrovo davanti la porta di casa di Aggie.

 

Calma Zayn, Aggie capirà no? Lei mi ama, perciò mi ascolterà e tutto andrà a finire bene e poi con qualche solita frase dolce o da film lei mi perdonerà. Si, ne sono sicuro. Forza. “Ciao Zayn!” mi sorride ancora un po' assonnata e mi bacia. Il suo sorriso, non lo ricordavo così bello. Sembra così entusiasta e felice di vedermi, e se non le dicessi niente? Lei non lo verrebbe a scoprire no? No, tutto viene sempre a galla, ha ragione Niall, devo dirglielo, ora. Ma non posso farle del male, ne soffrirebbe. No basta Zayn, prendi fiato, respira e diglielo, non fare la femminuccia. “Aggie senti, ti devo parlare” l'espressione sul suo viso è cambiata. Mi guarda preoccupata “Dimmi” sussurra. “Stanotte..” tutto d'un fiato Zayn, ce la puoi fare “Stanotte sono andato a letto con una ragazza, ti ho tradito Aggie e non sai quanto mi dispiace”. Le parole mi escono a raffica dalla bocca e la guardo cercando di capire la sua reazione. Passano i secondi ma non mi arriva né un pugno, né un ceffone, né niente. Non parla, è ferma, mi fissa con quei suoi occhi irresistibili e lucidi. Si vede, non vuole piangere davanti a me. “Dì qualcosa, ti prego” cerco di avvicinarmi a lei, ma Aggie fa un passo indietro e mi dice semplicemente a bassa voce “Vai via”.

 

Esco e l'unica cosa che sento è lo sbattere della porta di casa e i miei occhi che iniziano a bruciare. Ho combinato un casino.





SPAZIO AUTORE.
Ed eccomi di nuovo qui con il decimo capitolo finalemnte, scusate il ritardo
ma non riuscivo proprio a sfornare questo capitolo, zero ispirazione.
Spero vi piacca lettori e lettrici. Zayn si è comportato male, ma come finirà
tra loro due? Tra Zayn e Aggie? Tra Zayn e Kara?
Lo scopriremo solo vivendo lalala 
Ok basta, la vostra _xxjawaad vi saluta e vi manda un bacione grande.
RECENSITE, COMMENTATE xoxoxo 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xxjawaad