Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bad93    26/07/2014    3 recensioni
La storia è incentrata su Kakashi e Himari, che si rivela essere l'unico spiraglio di luce nel suo cuore colmo di oscurità. Tutto ha inizio quando Kakashi fa parte della squadra di Minato, assieme Rin Nohara e Obito Uchiha. Periodo in cui i due giovani si incontrano. La protagonista è la figlia di Tsunade e Dan, ma fu lasciata alla famiglia materna da quest'ultima appena nata; essa possiede sin dalla nascita un potere molto particolare.
E' un lavoro a quattro mani di bad93 e Samy87, i disegni sono di Samy87.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Pensieri e notti insonni.

 
Image and video hosting by TinyPic
Finito l'allenamento e tornata a casa, Himari trovò sua nonna ad aspettarla con la cena in tavola:
-Bentornata, come è andato l'allenamento?- le chiese
- Beh all'inizio bene, poi un po' meno, ho fatto una figuraccia, accidenti ora non vorrà più allenarsi con me dopo tutti i problemi che gli ho causato.- le rispose la giovane, peccato che l'ultima frase era convinta di averla solo pensata.
-Di chi parli? Chi non vorrebbe più allenarsi con te? Ahh ho capito intendi Kushina, non preoccuparti è un ottimo insegnante, l'ho scelta apposta, non lascerà solo per qualche piccolo problemino- le disse la nonna sorridendole.
-Già forse hai ragione tu.- "Meno male che ha frainteso, altrimenti chissà cosa sarebbe saltato fuori se le avessi detto che in realtà mi sono allenata SOLO con Kakashi, e che il maestro se l'era svignata. Meglio evitare questi dettagli." si disse infine.
-E quelli, da dove vengono? Te li ha regalati qualche ragazzino?- le chiese l'anziana indicando i fiori che teneva in mano.
-Ah questi... ma no cosa vai a pensare!- si affrettò a negare -Abbiamo fatto un po' di allenamento nel bosco e li ho raccolti, mi piacevano. Posso tenerli in camera?-
-Va bene. Ti prendo un vaso.-
-Grazie, vado subito a metterli in camera.- e dopo aver riempito il vaso di acqua corse in stanza.
Una volta in camera posò i fiori sulla scrivania e si sedette a osservarli, sorrise mentre ripensava a quanto successo; nel frattempo la nonna la chiamava per andare a mangiare, interrompendo così i suoi ricordi, si alzò e andò in cucina.
 
-Ti senti bene, cara? Sei tutta rossa! Non è che hai la febbre?- le chiese mentre entrava in cucina.
-No nonna sto bene davvero, sarà il caldo, io sono abituata a temperature rigide.- le rispose, sperando di essere convincente. << Come mai sono rossa in volto? Eppure non ho la febbre, né fa un caldo insopportabile. Mah sarà la stanchezza per l'allenamento, è l'unica spiegazione.>>
Mentre mangiavano Himari raccontò quello che aveva fatto durante l'allenamento, omettendo il fatto che Kushina si era allontanata e che i fiori glieli aveva regalati Kakashi; finito di cenare aiutò la nonna a sistemare e poi andò a farsi un bagno caldo.
-Cavoli, che figuraccia oggi con Kakashi. Però mi sono bloccata, lui non capisce che il mio potere è potente! Non voglio ferire le altre persone, e maggior ragione quelle a cui voglio bene.- pensò ad alta voce, mentre faceva il bagno.
-Hai detto qualcosa, tesoro?-
-No, niente nonna! Pensavo tra me e me.-
Nel frattempo anche Kakashi si stava rilassando,steso sul futon, o almeno ci provava, non riusciva a scacciare dalla mente l'immagine di Himari che piangeva spaventata.
-Devo farmi venire in mente qualcosa, domani non devo fare errori- si disse.
-Perché che errori hai  fatto?- a parlare era stato Gai, appeso al soffitto.
-Gai!! Che cosa ci fai TU in casa mia?!No lo sai che è tardi?-
-Ero passato per una sfida!- gli rispose con il pollice alzato e il suo solito sorriso.
-No io passo, mi dispiace, e poi è buio pesto.- gli rispose lui svogliato - E inoltre scendi dal mio soffitto!-
-Ok ok, non c'è bisogno di scaldarsi tanto- gli disse scendendo - A proposito vuoi dirmi di quali errori stavi parlando poco fa?-
-Nulla, solo di alcuni sbagli che ho fatto oggi in allenamento, tutto qui.-
-Capisco, allora accetta la mia sfida e vedrai che domani sarai in fermissima!-
-Se faccio una sfida con te adesso, domani all'allenamento ci arrivo sfinito. Però ora che ci penso....-
 -Cosa?! A cosa stai pensando? Accetti la sfida? EH? EH? EH? Accetti? Allora non mi rispondi?- gli chiese questi incuriosito, stile cagnolino che ha voglia di attenzioni.
-D'accordo, accetto. Ma a due condizioni: la prima è che la sfida sarà in un giorno in cui saremo entrambi liberi dall'allenamento...-
-Sì sì, va bene, qual è la seconda?-
-Se non m'interrompevi, lo avresti saputo. Avrei bisogno di te, sei libero domani?-
-Credo di sì, il mio maestro è dovuto partire oggi per una missione e così noi siamo soli. Perché? Cos'hai in mente?-
-Lo saprai domani. Ci troviamo al lago alle otto, non tardare.-
-Puoi contarci! A domani!- e se ne andò.
-Bene se ne è andato, a volte sa essere veramente assillante.- commentò, rassegnato ormai al carattere dell'amico, - Sarà meglio cenare adesso, è da stamattina che non mangio.- e si diresse in cucina.
Finito di cenare decise di farsi un bagno, per togliere la stanchezza e i continui pensieri che lo assillavano, almeno questo era quello che pensava. Purtroppo per lui quando la stanchezza se né andò, i pensieri si fecero più forti.
"Chissà cosa starà facendo Himari? Speriamo che domani non sia come oggi, altrimenti non so cosa potrei fare." e si ritrovò a ripensare al volto di Himari in lacrime " Cavoli! Non sopporto i piagnistei, un ninja deve sopprimere le proprie emozioni, in ogni situazione!"
Dopo questo pensiero uscì dalla vasca,  dopo essersi asciugato si rivestì e decise di andare a dormire. Uscendo dal bagno, passò davanti alla specchiera è notò un lieve rossore sulle gote, "Sarà colpa del vapore dell'acqua calda.", uscì e si distese sul futon, pronto per riposare, ma quella notte non riuscì a chiudere occhio.
 
Intanto a casa di Himari:
Aveva appena finito di fare il bagno e ora era distesa sul letto a osservare i fiori.
Toc Toc
-Himari non pensi sia il caso di andare a dormire? Domani dovrai alzarti presto, non vorrai arrivare in ritardo all'allenamento! Coraggio, mettiti sotto le coperte.-
-Va bene, nonna- e si mise subito a letto- Buona notte.-
-Buona notte e sogni d'oro.- e uscì dalla camera.
<>
L'emozione per la nuova lezione, tenne sveglia Himari fino all'ora di alzarsi.
 
A casa Kushina non riusciva a trovare un modo per allenare Himari come voleva, così decise di chiedere consiglio a Minato.
Toc Toc, Minato sentì bussare alla porta.
-Un attimo arrivo subito!- ma il bussare si fece più insistente, finché non smise e improvvisamente la porta si spalancò e...
-Kushina! Non ti hanno insegnato l'educazione?!- le chiese, mentre tentava di coprirsi, visto che era appena uscito dalla doccia sentendo bussare.
-Ho bisogno di parlarti urgentemente! Vedi non riesco a trovare un modo per allenare Himari, e così ho pensato di chiederti un consiglio.- gli disse tranquillamente, come se quella situazione non le provocasse alcuna emozione, cosa non valida per Minato che era in evidente imbarazzo.
-Ok, te lo dò, però ti dispiacerebbe uscire? Vorrei mettermi almeno qualcosa addosso adesso, più tardi ascolterò nei dettagli il tuo problema- le chiese rosso in volto.
-Oh sì, hai ragione, sei nudo! Scusami me n'ero completamente dimenticata! Ti aspetto di là sul divano- e uscì dal bagno.
 
Poco dopo
-Continua pure il tuo discorso-  Minato era uscito dal bagno in boxer, non voleva farla aspettare oltre, con tutto il lavoro che avevano avuto non erano riusciti a vedersi spesso da soli; per cui coglieva al volo qualsiasi situazione possibile.
-Come ti stavo dicendo, non riesco a trovare un modo adatto per allenare la mia allieva, all'inizio avevo pensato di lasciarla un po' con Kakashi, essendo  un ottimo ninja, così avrebbe potuto ambientarsi meglio e famigliarizzare con qualcuno che avesse più o meno la sua età, ma mi sa che non è stata una buona idea. Hai poi pensato se iscrivere Kakashi all'esame per i chunin?-
-In effetti ci stavo pensando, però dovrei iscrivere anche Rin ed Obito e loro non sono ancora pronti. Non vorrei che ci rimanessero male.-
-Prova ad allenarli al meglio, come se dovessero fare l'esame, fagli fare degli esercizi che li preparino a quelli dell'esame senza che se ne accorgano.-
-Sì, potrei provare; Kakashi è sufficientemente pronto e questi esercizi sarebbero solo una perdita di tempo, tienilo tu per un po' e continua con la tua idea, credo possa funzionare. Inoltre ne trarranno dei benefici entrambi, hai intenzione di lasciarli da soli per molte lezioni?-
-Perché dici che entrambi avranno dei benefici? Lui è superiore ad Himari, avrebbe solo una seccatura, ok potrebbe essere un'esperienza per lui. Però non ne vedo l'utilità.-
-Quando li hai lasciati da soli, ho notato che Kakashi si comportava diversamente rispetto a come fa di solito con gli altri. E' sempre rimasto freddo e distaccato però un po' si è aperto, quando normalmente avrebbe ripreso con severità qualcuno, con lei non lo ha fatto, anzi era addirittura più comprensivo. Per questo ti ho chiesto se li lasciavi ancora da soli e ti ho lasciato Kakashi.-
-Capisco, quindi sta cambiando, ma credo che non se ne stia accorgendo. Ma posso sempre dargli qualche spintarella, vorrà dire che in questi giorni avrò molte missioni urgenti da fare!- concluse lei con un sorriso;  si alzò per andarsene - Grazie Minato, mi hai chiarito le idee.- e  si diresse verso la porta, ma come fece un passo Minato la fermò.
-Felice di esserti stato utile. Ora che ne diresti di fare un favore tu a me?-
-Di che hai bisogno? E' notte fonda!-
-Appunto! C'è la notte, ci siamo noi due... e c'è un sacco di tempo da recuperare. Insomma non stiamo insieme da mesi ormai!-
-Ma se abbiamo fatto una missione insieme un giorno fa! Che cavolo dici?! Hai vuoti di memoria?-
-Io intendevo da soli, solo io e te. Mi sei mancata in questi mesi.- le disse abbracciandola.
-Ahh, ora ho capito. Che furbetto, ecco perché non ti sei vestito! Era a questo che miravi, fin dall'inizio. Approfittatore, non meriteresti un bel niente! Ma mi è mancato il tuo letto.-
-Solo il mio letto? Io nemmeno un po'?-
-Certo! Ma tu eri scontato.- gli disse baciandolo.
In poco tempo erano entrambi in camera di Minato e fecero l'amore per tutta la notte.
 
La mattina seguente
-Buongiorno a tutti, spero di non essere in ritardo.-
-Tranquillo Gai non lo sei. C'è chi è più ritardatario di te.-
-Capisco.-
-Ciao io sono Rin e lei è Himari.- lo salutò la compagna di squadra di Kakashi
-Molto piacere io sono Gai.- le salutò con il solito sorriso- Lei invece deve essere Minato, molto piacere, sono qui su richiesta di Kakashi.
-Capisco, per me non ci sono problemi.-
-Mi dispiace di non averla avvertita prima-
-Tranquillo.-
-A proposito, vi sentite bene voi due? E anche tu Himari; avete certe occhiaie!-
-Ma certo che sto bene Gai, semplicemente non ho dormito bene. Tutto qui.- asserì Kakashi.
-E centra anche lei, nella nottata insonne?- gli chiese maliziosamente lui, facendolo arrossire.
-Ma no ti sbagli, anche io ho dormito poco stanotte. E poi perché dovrei centrare con la sua insonnia, come avrei potuto tenerlo sveglio, scusa?- gli disse Himari
-Beh vedi , sono cose delicate che fanno un ragazzo e una ragazza quando sono da soli, tipo quello che hanno fatto i maestri Minato e Kushina questa notte, viste le sue occhiaie...- non finì la frase perché Minato lo zittì- Ok non parlo più, mi lasci.-
-Non devi dire certe cose, e poi io stanotte ho dovuto lavorare!- mentì lui rosso in volto.
-Beh io non ho mica detto che è una passeggiata , anche quello fa parte del mestiere di fidanzato, quindi è un lavoro- rispose Gai prontamente.
-Ora basta! Andiamo ad allenarci!.- "Cavoli se è sveglio quel ragazzino per certe cose. Non ci è cascato minimamente! Dovrò fare attenzione a lui, però ha molta confidenza con Kakashi e certe volte sa metterlo con le spalle al muro! Potrei usare questa sua qualità a mio vantaggio."
 
Continua...
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bad93