Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Vanessar5ers    26/07/2014    3 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Ally, non ha molti amici anzi ne ha solo una Trish in cui si è trasferita in Italia, lei è una ragazza fantastica ma molto solitaria.
Poi naturalmente non può mancare Austin un ragazzo molto bello che però è il più popolare ma in fondo ha un grand cuore, all'inizio Austin userà Ally ma poi se ne innamorerà solo che ci sarà un'ostacolo tra di loro, quale sarà?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘FINCHE’ TU CI SARAI’
CAPITOLO 4



POV ALLY
Stavo dormendo nel mio letto fino a quando i raggi del sole non mi svegliarono, guardai l’orologio erano le 10:00 mi alzai e andai a fare colazione mio padre era ancora in casa stranamente, di solito lui usciva la mattina presto..
Io: Ehi papà perché non sei al lavoro?
Padre: Perché il tuo papà oggi si è preso la giornata libera per passarlo tutto con la mia piccolina..
Io: Ah, beh ecco vedi non vorrei dirtelo ma…
Padre: Non mi dire che hai altri impegni?
Io: Beh, tecnicamente si… sono stata invitata a cenare da Austin stasera..
Padre: Ultimamente tu e Austin state passando troppo tempo insieme, non è che fra voi due c’è qualcosa?
Io: No, tranquillo papà
Padre: Eh vabe, si vede che faremo un’altra volta, comunque sai che ho la memoria veramente corta, e non mi ricordo chi è questo Austin .. quindi quando può vorrei conoscerlo!
Io: Certo, adesso vado a farmi una bella doccia e siccome tu sei il padre migliore del mondo mi accompagnerai al centro commerciale a scegliere il vestito perfetto per stasera!
Padre: Ecco il mio problema, sono il migliore.. dai su muoviti ragazza, prima che cambi idea!
Sorrisi alle parole di mio padre, ero veramente felice che lui approvavi tutto quello che volevo fare, è la persona più importante per me e credo che lui da una parte sia anche felice che sto avendo come dire una vita sociale nel senso che ho iniziato a uscire di nuovo da quando Trish è partita … Ad ogni modo feci come avevo detto a mio padre mi andai a lavare e mi vesti .. misi le prime cose che mi vennero in mente, e andai con mio padre al centro commerciale!


POV AUSTIN
Ero felice che finalmente avrei fatto conoscere la mia ragazza ai miei genitori non ho mai pensato che sarebbe potuto accadere prima o poi, più che altro non ho mai pensato di avere una ragazza fissa alla quale mi potessi innamorare, comunque decisi di chiamare James per raccontargli tutto.. lui venne a casa e andammo di sopra a fare qualche chiacchera !
James: Allora amico, come va con Ally?
Io: Beh ecco vedi ti volevo parlare proprio di questo..
James: Oddio, suo padre ha scoperto il tuo piano e adesso ci vuole arrestare?
Io: Nono, tranquillo.. credo che avevi ragione su di lei credo di essermi innamorato ed è per questo che adesso stiamo insieme!
James: Amico, sono molto felice per te, hai fatto la cosa migliore.. non era tanto bello prenderla in giro solo perché suo padre ci aveva arrestato e soprattutto volevi anche farmi del male..
In quel momento passò il mio cuginetto di 5 anni che era rimasto da noi per qualche giorno..
Daniel: Di chi state parlando?
Io: Daniel, perfavore vai a giocare e lascia stare tutto quello che hai sentito, sono cose da grandi susu!
Daniel: Okkei..
Eh cosi fece, era un bambino molto ubidiente e siccome era un bambino non mi preoccupai di quello che avrebbe potuto dire..


POV ALLY
Erano le 19:30 fra mezz’ora sarebbe arrivato Austin avevo comprato un vestito che arrivava fino alle ginocchia giallo chiaro con la scollatura a cuore e un paio di sandali bianchi nuovo modello , avevo lasciato i capelli sciolti ma li avevo fatti lisci , quella mezz’ora passò in fretta infatti erano già le 20:00 e mi arrivò un messaggio di Austin che mi diceva di scendere e cosi feci , arrivata giù c’era lui in tutta la sua bellezza con la sua macchina
Austin: Sei bellissima!
Io: Non è che ho esagerato molto? Eh se non piacessi ai tuoi?
Austin: Oh fidati ti adoreranno, specialmente mia madre che sogna questo momento da molto tempo!
Io: Ok..
Mi baciò e salimmo in macchina , abbiamo parlato del più e del meno per tutto il tragitto ma più che altro erano tutte le mie preoccupazioni e lui era cosi dolce che cercava in tutti i modi di non farmi preoccupare, ma avevo una strana sensazione allo stomaco che stasera sarebbe successo qualcosa di brutto e di solito non sbaglio mai, ed ero convinta che quel qualcosa di brutto sarebbe stato proprio il fatto che non fossi piaciuta ai suoi genitori.
Arrivati la entrammo in casa la c’era la madre una donna che avrà avuto sulla quarantina di anni era bionda chiara e gli occhi nocciola proprio come il figlio e dietro c’era un uomo che doveva essere il padre, lui era letteralmente diverso da Austin avevi i capelli grigi e gli occhi marroni,si presentarono la donna si chiamava Mimi, e l’uomo Mike erano veramente buffi come nomi ma erano molto simpatici poi da dietro spunto un bellissimo bambino che avrà avuto 5 anni, pensavo fosse il fratello ma in realtà era il cugino che era rimasto da loro per qualche giorno, finito la cena siamo andati io e Austin in camera sua sdraiati sul letto a vedere un film ..
Austin: Sai oggi ho detto a James di noi due..
Io: Davvero? E come l’ha presa? Prendendo in giro scommetto
Austin: No, in realtà era molto felice per me, guarda che James è un bravo ragazzo solo che a volte si è fatto trascinare da quello che ero prima di conoscerti..
Si avvicinò per baciarmi, ma arrivò il cuginetto a interromperci, non ero arrabbiata anzi mi piacevano molto i bambini e lui era un’amore
Daniel: Cosa stavate facendo?
Io: Stavamo guardando un film vuoi unirti a noi?
Daniel: Siiii
Sorrisi, e si mise nel mezzo tra di noi a guardare un film sembravamo una famiglia..
Daniel: Austin, adesso che James non c’era più mi dici chi era la ragazza di cui stavate parlando?
Austin: Cosa intendi?
Daniel: Quella alla quale volevi prendere in giro…
Io: Di cosa sta parlando Austin?
Austin: Daniel , vai a giocare in sala adesso dobbiamo parlare noi ..
Lui obbedì ero confusa non capivo di cosa stesse parlando il bambino, magari stesse parlando di una ragazza che stava prendendo in giro James? Boh
Io: Allora mi puoi spiegare?
Austin: Vedi prima di chiederti di uscire la prima volta una settimana prima , io e James eravamo andati in un pub , usciti fuori abbiamo notato che un ragazzo voleva aggredire una ragazza sarà stata la fidanzata, boh non ne ho idea e cosi sono andato la ad allontanarli, e abbiamo fatto a botte non so chi ha chiamato la polizia ed è venuto proprio tuo padre, gli abbiamo spiegato la situazione, lui non ci credeva cosi ha arrestato me e James e non quel bastardo con cui ho fatto a pugni, mio padre ha pagato la cauzione, ma vedi c’è l’avevo a morte con tuo padre ero incazzato nero, poi quando James mi ha detto che tu eri sua figlia pensavo di fargliela pagare prendendomela con te, però poi ti ho conosciuta e non ho più avuto questa intenzione ti giuro…
Io: Aspetta aspetta, tu cosa? Mi hai preso per il culo tutto questo tempo? E’ per questo che mi hai stuprata? E’ per questo che mi hai chiesto di uscire o invitato qua a casa tua per prendermi per il culo? Tu non hai mai tenuto a me mi fai schifo
Austin: No , Ally aspetta non è come sembra, all’inizio si era quella l’intenzione ma poi non più..
Io: Lasciami stare brutto porco schifoso, non ti voglio più vedere!
Stavo per andarmene fino a quando non lo sentito urlare dal dolore mi girai e lo vidi distesso per terra stavolta però era svenuto , mi allarmai e chiamai i suoi genitori cosi lo portammo di corsa all’ospedale, avevo le lacrime agli occhi ero convinta che era per colpa mia, anche se sua madre diceva di no…
Passarono ore all’ospedale fino a quando non arrivò un dottore e si avvicinò a noi
Dottore: Voi siete i signori Moon?
Mimi: Si , siamo noi, mi dica dottore come sta mio figlio?
Dottore: Vede signora, mi dispiace che sia io a dirvelo, le giuro questa è la parte più brutta del mio lavoro ma suo figlio ha una malattia grave, ha il cancro.
A quelle parole, mi crollo il mondo adosso. ‘Austin aveva il cancro’ erano le uniche parole che continuavano a rimbombare nella mia testa, non ci potevo credere..
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi, ecco qua il quarto capitolo, tadan ecco la malattia che avevo Austin anche se a quanto ho letto dalle recensioni qualcuno l’aveva già capito che aveva una malattia, comunque nel prossimo capitolo scopriremo bene tutto e scopriremo anche se Ally starà a fianco a Austin oppure no, comunque grazie mille per le recensioni siete tutti molto dolci, beh che dire spero che vi piaccia rencensite e un bacio a tutti!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Vanessar5ers