Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anto2000    26/07/2014    0 recensioni
Eccomi qui con una nuova fic SasuNaru, scusate il titolo non sono mai stata brava a darne, comunque buona lettura^^
...nuova scuola, nuova classe, nuovi professori, nuovi compagni e nuovi insulti e nuovi tagli...
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV'S Sasuke

 


Corro per i corridoi della mia nuova scuola senza una meta ben precisa.
Ho paura, ho paura che scopra il mio segreto...

 


*Inizio flashback*
Sto camminando per strada, la mia meta è la scuola, oggi sarà il mio primo giorno o come lo chiamo io il mio mio primo giorno all'inferno. La odio con tutto me stesso, perchè? è semplicemente un luogo pubblico dove i più forti vincono, mentre i più deboli vengono maltrattati, ma non prendetela a male questo è solo il mio pensiero. Comunque come stavo dicendo prima, sto camminando tranquillamente quando qualcuno sbatte contro di me e mi fa cadere pesantemente a terra.
Alzo lo sguardo per capire chi è il deficiente che corre di prima mattina per la stradaandando a sbattere contro le persone. Incontro due occhi di un azzurro quasi innaturale, gli occhi più belli che avessi mai visto, sono meravigliosi e i suoi capelli di un bio-... Ehi ma a che sto pensando?! si che sono omosessuale ma non sono una ragazzina con gli ormoni a palla.
Di colpo si è alzato e ora il suo sguardo è puntato su qualche parte del mio corpo, lo seguo e arrivo fino al mio polso destro, dove per la caduta si è alzata di poco la maglia, lasciando intravedere i tagli. Oh no...Mi abbasso la manica, mi alzo di scatto e scappo via, non voglio sentire alcuna critica, nessun insulto...
Corro per un bel pò di tempo, si è fatto davvero tardi, perfetto ora mi beccherò anche la mia prima romanzina dell'anno. Un buon inizio direi?!
 Arrivo a scuola,busso ed entro nella mia nuova classe, il professore sembra abbastanza calmo e mi manda subito a sedere. Bene almeno mi sono risparmiato una bella sgridata. Cerco un posto dove sedermi e rabbrividisco appena noto che il ragazzo di questa mattina è nella mia stessa classe. Perfetto, ora incomincerà sicuramente a fare domande.
Purtroppo l'unico posto libero è quello accanto al ragazzo e quindi sono praticamente costretto a sedermi là, spero solo che ora non incominci a parlare.
<< Ciao Naruto Uzumaki,piacere >> come non detto. Mi volto per guardarlo e il mio cuore sembra quasi voler uscire dal mio petto appena mostra un sorriso meraviglioso, mi perdo nei suoi occh- Ehi Sasuke ritorna in te! Sono patetico sembro una ragazzina alla sua prima cotta. Così a malincuore decido di ignorarlo e mi volto per ascoltare il professore.
Passano 5 ore e ogni professore mi sembra più noioso dell'altro e finalmente arriva la ricreazione.
Sono seduto tranquillamente al mio banco, quando vedo due ragazze avvicinarsi a Naruto e chiaccherare allegramente. Sento una fitta al cuore. No, non è possibile! Non posso essere geloso di un ragazzo che neanche conosco. " Amore a prima vista! " esclama una vocina dentro me. Ma no! Non può essere, quella caduta mi deve aver fatto davvero male! Vengo distolto dai miei pensieri da una voce che stava divenendo sempre più familiare per me: è Naruto!
<< E-ehi cia- >> non lo faccio nemmeno finire di parlare, non voglio sentire le sue domande. Così mi alzo intenzionato ad andarmene, quando lui mi afferra il polso per bloccarmi. Provo un dolore immenso, proprio lì in quel punto ci sono i tagli più profondi.
Cerco di liberarmi, ma lui serra ancora di più la presa e solo in quel momento mi accorgo che Naruto aveva ricominciato a parlare, bloccandosi immediatamente appena vista l'espressione dolorante sul mio volto. Allenta la presa preoccupato e spaventato allo stesso tempo, ed io ne approfitto per fuggire.
*Fine flashback*

 


Perdo la cognizione del tempo e dopo essermi fermato, mi accorgo di essere arrivato nella palestra o meglio nello spogliatoio della palestra. " Ma come cavolo ci sono arrivato quì " penso.
Non c'è ancora nessuno così decido di fermarmi fino al suono della campana.
" Almeno starò tranquillo " pensai infine. " Ma non sarà mica che mi sono innamorato? "

 

 

 

 


.....:Angolino della pazza:......
Ok mi scuso per questa sottospecie di fic non so come la sto creando ma va beh bando alle ciance(si scrive così? boh ^^") grazie a tutti quelli che recensiranno un bacio :** anzi due ^^

 

 

        >>>Anto2000<<<
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anto2000