Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anto2000    21/07/2014    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova fic SasuNaru, scusate il titolo non sono mai stata brava a darne, comunque buona lettura^^
...nuova scuola, nuova classe, nuovi professori, nuovi compagni e nuovi insulti e nuovi tagli...
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Black & White

Era il 17 settembre, quel giorno incominciava la scuola. " Che palle" pensò Sasuke, lui la detestava e per di più quell'anno sarebbe stato il suo primo di superiori, il che voleva dire: nuova scuola, nuova classe, nuovi professori, nuovi compagni, nuovi insulti e nuovi tagli.
Si perchè Sasuke Uchiha era un'autolesionista, odiava la sua vita, tutto era sbagliato in quella vita da schifo che era destinato a possedere;
i suoi genitori erano morti, suo fratello maggiore, Itachi , dopo quella disgrazia non aveva voluto più sapere di lui, quindi era andato a vivere da solo, in più a scuola veniva deriso e maltrattato e così aveva cominciato a tagliarsi, era l'unica cosa che lo faceva stare, in un certo senso, bene con sè stesso. Ricacciò quei pensieri si alzò si andò a lavare e cambiare e s'incamminò per affrontare la scuola.

DRIIIN DRIIIN DRIIIN
<< Nhhhh... >> aveva mugulato un ragazzo dai capelli biondi come il grano. Alzò la mano per spegnere la sveglia e aprì di poco gli occhi, che rivelarono due pozze azzurre come il cielo e guardò l'orario della sveglia: 8:05.
<< Cavolo come è tardi, è il mio primo giorno e sono già in ritardo! >> gridò il ragazzo.
In fretta e furia tentò di lavarsi e cambiarsi, lasciando vestiti e cianfrusaglie  per tutta la casa e inciampando dappertutto.
Finalmente dopo 5 minuti era usicto di casa,senza neanche fare colazione, e come un razzo si era diretto verso la scuola, quando.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anto2000