Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    26/07/2014    6 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heila, bene eccomi qui! Come sempre aggiorno, e pensare che dopo ho il mio mesiversario *_*
Allora ecco i ringraziamenti
Femi01 – tesora grazie per aver recensito il capitolo, mi chiedevo se lo leggessi; beh sempre buona e gentile mi segui, ti ringrazio molto. Sono felice che la coppia Kaito e Lisa ti piaccia, io mi ci sto innamorando vedi teXD

Roronoa_Rachel – Lo saprai come sempre che adoro le tue recensioni, talmente piene di vita che mi fanno ridere di cuore, ti adoro come altre tre! Allora spero che questo capitolo ti piaccia, ha qualcosa di romantico, e secondo me ci sta! Fammi sapere che ne pensi ^U^

LoveKodocha - Non volevo sconvolgerti, spero qui di rimediare ^_^ ha qualcosa di romantico, fammi sapere che ne pensi.

Strange Girl: Guarda henry e Lisa non penso propro che li accoppio, pero' credo che questo capitolo lo gradirai, e mi spiace se kaito diventa un po' troppo OOC, ma ci sta secondo me ^^

Nota: Alcuni pensieri sono in corsivo perchè o non sono specificati, o sono la chiave di tutto ^^ Non mi piaceva rendere i sentimenti e le riflessioni senza sottolinearle in corsivo. Secondo me sono importanti.

Poi grazie ai lettori, e chi mi segue!
Buona lettura.







Ruberò quel gioiello chiamato Amore...


Lisa, viene d'urgenza portata in ospedale per controlli sulla sua contusione ormai aggravata.
« È molto infiammata, dovrà restare a risposo minimo due settimane» Sente dire dal dottore che legge il foglio clinico. Lei cosciente dopo aver forse realizzato chi sia Kaitokid, fa un' espressione cruccia, che al dottore fa pensare che sia dispiaciuta per l'infortunio, ma in realtà lei sta capendo che forse ha sbagliato a dire troppo a quel ladro dal mantello bianco che ai suoi occhi ormai è la perla della mente. Ma se pensa lui nei panni di Kuroba, sente qualcosa di molto peggio. Una ferita, un dolore, e se poi immagina lui con Aoko in un bacio, le sale la nausea.

- Perchè mi sento male a ricordarmi il loro bacio? Dovrei fregarmene, era ciò che volevo, è ciò che io ho lottato a discapito della mia felicità! No, è una bugia, io non volevo questo! Non volevo perdere Kuroba, non volevo che KaitoKid mi detestasse; perché sono la stessa persona giusto? Ormai ne sono convinta! Sono uguali di viso, anche se non so tutto della sua faccia perché è sempre nascosta. Ma quei occhi, quelle pupille azzurro cristallo, li riconoscerei sempre, sono il suo simbolo, la sua anima! E adesso lui è felice con Aoko. Mentre io sto qui ferma, su un letto d'ospedale a guardare questo soffitto bianco senza vita... Lo devo ammettere, sono stata una cretina. Ma come ho potuto donare ad Aoko una felicità simile? Lei per me cosa ha fatto!? Cosa? Nulla... Ha guardato. Certo avrà inviato un bigliettino alle altre, ma non si è mai messa a dirmi cosa fare. Non mi ha detto di stare calma, non si è mai realmente preoccupata di me...O forse sì, in effetti quando finsi di avere la febbre, Aoko mi venne a trovare, ed è stata lei poi ad invitarmi ad uscire, eppure sento che da un po' di giorni lei sia stata presa da sentimenti negativi, tra i quali la gelosia, e non ha torto.
Nei panni di Seya ho salvato Kid, ma se Kid fosse Kuroba io dovrei rifiutarlo? Ma sei stupida, ti piace kid? prendilo... Ma sta zitta, non posso!... E tu credi che ad Aoko importi di come stai? Guarda cosa ha fatto di fronte a te, ha baciato Kaito, sapendo che tu forse hai una cotta per lui.... Non ho cotte, non è vero, non mi piace Kuroba, a me piace Kid... E se Kid fosse Kuroba allora davvero mi piacerebbe lui... e se è lui, Sono stata stupida perché ho perso tutto!!
Lo devo ammettere mi manca Kuroba, e credo che sia perché io e lui siamo simili, lui prestigiatore, io prestigiatrice. Ne abbiamo passate di avventure insieme, ci mattavamo in mostra, litigavamo, ma in fondo io ero felice, mi sentivo capita! Lui comprendeva ed imitava i miei trucchi e così feci anche io! Sì, mi piaceva giocare con lui, probabilmente è stato questo fattore che mi ci ha legato, poi quel giorno in cui Shinichi scopri la mia identità, qualcuno mi salvò, ed è stato Kaitokid, ma se lui fosse Kuroba significherebbe che lui mi aveva salvata... Ed è proprio da questo che io ho avuto ammirazione verso Kid... Kuroba è l'opposto di kid, un po' come sono io con Seya. Eh sì, se Kid fosse Kuroba mi sono innamorata anche di lui?... Perchè è tutto così complesso? Lui sta con Aoko! Aoko!!... Adesso sarà mia amica vero, insomma, non si prenderà Kaito ignorandomi, non mi farà questo vero?
Alla fine Kuroba ama lei, sono sicura che saranno felici... Anche se Kid ha detto che Ama Seya. Ma se Kid fosse Kuroba significa che loro amano Seya cioè me... Una persona che non esiste. Perché Io sono Lisa non Seya.



Pensa lei, guardando il vuoto facendo sgorgare le sue amare lacrime d'infelicità mescolate alla sua consapevolezza di aver agito in modo sbagliato.

Inizia a giungere le mani e pregare che possa tutto possa risolversi, che Il
Signore l'aiuti, ed è qui che scatta il ricordo di Sara.
Prende il suo cellulare, messo in tasca e la chiama

- Rispondi Sara, sei rimasta tu, solo tu puoi dirmi cosa fare.Farò tutto, basta che me lo dici. -

Sara che si trova in classe a studiare, sente la vibrazione del suo cellulare e legge il nome di chi la chiama, così lei con i suoi occhi viola dice a Suor Virginia che sta insegnando religione; se può' andare in bagno.
L'insegnante acconsente e così Sara di corsa si dirige alla toilette femminile chiudendosi in un cubicolo per poi all' ultimo squillo rispondere.
« Lisa, cosa c'è? »
La mittente inizia a dire « Sara per favore ascoltami, ti prego! »
Sara guarda l'orario e pensa – Mancano dieci minuti alla fine della lezione, speriamo che sia breve, non vorrei una nota... Ma sembra una cosa seria...Signore guidami e dammi l'illuminazione per aiutare questa pecorella smarrita -
« Ti ascolto! »
Lisa inizia a raccontarle tutto dei suoi sospetti su Kuroba, del bacio tra Aoko e di come lei si stia sacrificando, si aspetterebbe un minimo di complimenti per il suo coraggio; invece le viene « Ma ti rendi conto che hai sbagliato! Il male è una cosa individuale, tu non hai fatto né il bene per te, né per quei due ragazzi! Adesso sei veramente nei casini, e sola purtroppo! Allora ascoltami bene, devi parlare con quel ragazzo e dirgli apertamente che non vuoi che stia con Aoko! Usa tutto ciò che possiedi, Seya, Lisa tutto! Ma non piangere, se ciò che hai detto è vero, se davvero kid ha una cotta per Seya e lui ha tremato di rabbia verso te, significa che lui ha un debole per te! Almeno credo, perché nessun ragazzo starebbe così per una ragazza di cui vede solo amicizia! Quindi parlagli! Hai capito? »
Lisa inizia a pensare – Kuroba mi reputa più di un' amica? Ma kid ha detto che gli interessa Seya, ma se Kuroba avesse interesse per me e fosse Kid allora potrebbe sapere della mia identità!? -
« No un momento, non credo che Kuroba sia Kid, se lo fosse potrebbe aver capito che Seya sono io! Insomma è assurdo, non può' essere Kuroba! »
Sara guarda l'orologio pensando – Ancora otto minuti...-
« Sta calma, e rifletti tutti gli elementi che hai addosso! Chiediti se Kid fosse quel ragazzo come avrebbe potuto riconoscerti? »
« Cosa ne So, Kid mi ha solo dato un... profumo ... NO! dai non può' riconoscermi per un profumo che potrebbe usare chiunque!»
« Ma tu sei la gemella di Seya, inoltre tu non metti mai profumi forti, quindi se ha sentito su di te odori particolari identificartici di quel profumo, cara ti potrebbe aver smascherato! »
« Non voglio crederci! Kaito non può' sapere della mia identità! Non è così intelligente, cioè non è furbo più di Alan!»
« La smetti di scappare dalla realtà! Non tutti i ragazzi sono tonti come Alan! Pare che questo ragazzo sia un tipo acuto, e se fa il ladro la furbizia e l'intelligenza devono essere acute, se lui fosse kaitoKid saprebbe bene come ingannare una ragazza! Potrebbe aver avuto dei sospetti su di te e averti fatto mettere il profumo per testare se eri Lisa. Non offendere chi non conosci, perché se l'ha fatto davvero è un tipo caparbio e sa il fatto suo! »

Lisa shoccata, rimane a bocca spalancata pensando – Come ho potuto essere così stupida, Kaito sembra il classico studente svogliato che non bada ai particolari, mentre Kid è l'opposto attento a tutto ciò che vede, ogni cosa attorno a lui diventa la sua salvezza... E quindi è possibile che sappia che sono Seya! No, non c'è prova che Kid sia Kuroba! Infatti non ho prove! -

« Non c'è nessuna prova che dimostri che Kid e Kuroba siano la stessa persona! Sono solo idee, senza conferme!»
« Va bene, tralasciamo questa ipotesi... Adesso conta la tua felicità, ascoltami bene ciò che sto per dirti, e non chiamarmi a lezione, sai benissimo che tengo molto ad essere la migliore! »
« Non ti basta essere suora? Vuoi pure prendere buoni voti!» Asserisce la castana con nota d'accusa.
Sara inizia a spiegargli cosa fare, e Lisa abbassa lo sguardo triste capendo che dovrà agire facendo forse male a uno dei due o peggio tutti e due.
« Va bene lo farò!»

Lisa così dopo un po' di riflessione decide che è la cosa migliore.

Finiscono le lezioni e tutti si chiedono dove sia finita Lisa, perfino Henry batte i piedi per sapere dove sia andata. Le ragazze della sua classe cercano di distrarlo, cerando di farsi interessare da lui; ma per lui non sono altro che giochi. Non ha mai provato l'amore e per Lisa nutre un interesse in quanto assomigliante a qualcuno che ha visto anni fa. Queste informazioni, non può' rivelarle a nessuno se non alla diretta interessata.

Kaito invece rimane a parlare con Aoko che felice sorridente riesce per un attimo a fargli dimenticare Lisa, anche se in cuor suo ne sente molto la mancanza, forse anche più dal semplice rapporto
compagno- compagna.

I due ragazzi, escono assieme. Entrambi si dirigono al cinema dove trovano Shinichi accompagnato da Ran.
« Guarda, pure Shinichi ha una ragazza! » Indica Aoko felice.
Kaito li guarda pensando – Ran assomiglia di viso ad Aoko, mi chiedo come facciamo a non essere imparentate...-

Aoko prende a braccetto il suo ragazzo mentre lui si guarda attorno accorgendosi che la giornata è bella – Il cielo è limpido, il sole splende; Aoko è bellissima, eppure... Perchè mi sento questo vuoto non capisco, è la stessa sensazione che ho quando sto solo con lei...
Tempo fa ero felice, sorridente, a dirla tutta ero contento! Ma da quando Aoko mi annoia? Perché ogni cosa che fa non mi colpisce? Mi tiene per mano, mi bacia, eppure mi sento diverso. L'amore è così? Forse sono abituata a vederla come migliore amica che i miei sentimenti per lei sono nascosti. Ma non credo di essere così, in fondo sono un maschio non una ragazza. È ppssibile che io ami Aoko ma che non lo sappia? Si probabilmente è così, eppure in passato lo capivo... Ricordo che ogni suo sorriso mi illuminava gli occhi, attrazione pura, sentimenti profondi avevo. Ricordo che ogni sua pretesa per me erano come un ordini, la sua pazzia, la sua felicità erano la cosa più importante per me... Mentre ora è felice, spensierata eppure non cè nulla, non snto nulla... Perchè? Ho solo tensione, confusione... Cosa è l'amore?

« Amore...»
« oh... Hei non chiamarmi così! »
« Perchè io ti amo da impazzire! »
« Ma... è imbarazzante! » -
Piuttosto snervante, mi rende nervoso, arrabbiato ma perché? Mi vergogno così tanto? -
La ragazza sorride « Sei così bello quando fai il timido »
Kaito la guarda pensando – T
imido? Non è timidezza... Non ho paura a dirti nulla, non capisco più ma perché sono così glaciale?! -
« Ma figurati se io divento timido per te, dai andiamo al cinema! »

I due ragazzi passano mentre Kaito sente dire da una voce maschile.

« Ran perché ti preoccupi per quella prestigiatrice... Va bene te lo dico, pare che sia in ambulanza! »

kaito si ferma con un tonfo al cuore, si gira e chiede « Shinichi, cosa ha Lisa? »
Ran saluta « Hei ciao, ma che carino sei fuori con la tua ragazza? »
Aoko risponde « Sì, ci siamo messi oggi insieme! »

Shinichi si avvicina e mormora « Ran versione miniatura? »
Ran gli sbraita « Ma come ti permetti a dire che assomiglia a me? »
« Ma sei tonta? Non vedi che siete come due sorelle?! Insomma stessi allineamenti, per caso hai una gemella non riconosciuta in famiglia? »
Ran ride « Ma cosa dici, papà non mi nasconderebbe mai una sorella! A volte fai deduzioni senza senso! »
Aoko risponde « Io sono figlia dell' ispettori Nakamori, quindi non siamo imparentate»
Kaito non le ascolta, poi chiude quel momento di illarità chiedendo « Mi dite perché Lisa è finita in ospedale?! »
Shinichi risponde « Beh, è successo tutto prima, eravamo in classe stavamo facendo la verifica d'inglese, una vera noia era fin troppo semplice...»
Ran ribatte « Ma cosa dici era complicatissima! »
« ma se era facile! Ad ogni modo per colpa del trambusto non ho risposto all' ultima domanda, e me lo ricordo bene. Un' infermiera entrò in classe a dire alla vicepreside che guarda caso era l'insegnante d'inglese; asserire che Lisa Elison aveva una contusione al piede e che quindi dovevano avvertire i suoi genitori... Ran mi chiese di scoprire dove stava, e così domani andiamo a trovarla, anche se non capisco perché a questa impiastra gli interessi quella maghetta... »

Aoko risponde « Ok, grazie, Kaito andiamo al cinema il mio film sta iniziando! »
« Aoko, non possiamo andare a vedere come sta Lisa? » -
Perchè mi sento come se avessi perso chissa che tesoro, è solo una compagna, ok sarà Seya mi avrà salvato... Ma è solo Lisa, Lisa... Come starà?-
« E ci andiamo dopo il film, mica scappa! »
« promesso!? »
« Ma sei sua amica? Non avevi detto che siete nemici? »
« E con questo, è pur sempre una nostra compagna, ed è sola adesso, perché forse mi sbaglio ma tu non mi sembri preoccupata! »
« E va bene dopo lo spettacolo andiamo da Lisa ok? »

Shinichi chiede « Che spettacolo andate a vedere? »
« Kaiba sapete quel supereroe che salva i più deboli »

Shinichi ride con insufficenza pensando – Ha sedici anni vero? Meno male che Ran è più matura! -
« Wow, non lo sapevo, Shinichi andiamo anche noi! » Ordina Ran con occhi brillanti
« Ran ma sei scema, è per bambini!! »
« Dai, su ci divertiamo eh eh...»
« Non dirmi che sei sua fan, ti prego cadresti in basso! »
« Eh eh eh sì, dai andiamo! » Spiega trascinando con sé Shinichi che urla « Salvatemi!! »

Kaito pensa – ben gli sta...-
Aoko felice trascina Kaito « Andiamo amore mio, ci divertiremo! »
Il ragazzo lo segue senza proferire parola –
Va bene, se ci tiene tanto va bene... Ma Lisa come starà? -


I genitori di lisa vanno a trovare la loro figliola. La madre con aria preoccupata la va ad abbracciare mormorando « Piccina mia, ho saputo che hai una contusione, come è successo? »

Lisa felice di vedere sua madre così in ansia risponde « Sono inciampata per le scale»
« Che disgrazia, e dimmi riesci a muovere il piede? »
« Non tanto...»

Dopo aver parlato del più e del meno con i suoi genitori Lisa decide di parlare con sua madre in privato

La signora Elison chiude la porta isolando Lisa assieme a lei per poi mormorare « Cosa c'è, non capita mai che allontani papà da te senza motivo.»
Lisa con labbra chiuse fa un flebile sorriso « Hai mai avuto problemi d'amore? »

la madre la raggiunge, si siede accanto a lei, prende una mela e inizia a sbucciarla mentre le sussurra « Sì, molte volte... Avanti dimmi tutto»

« Allora, io ho ben due amori nel mio cuore... Il primo Alan! Il secondo kaito Kid...»

La madre stupita « Per Alan l'ho sempre saputo che avevi un debole per lui, ma per quel ladro proprio non immaginavo che potesse interessarti! »

« Mamma non credo che tu possa dirmi una cosa simile, dato che eri una ladra... »
« Non lo nego, ma tu non lo sei, perché ti piace, lo hai conosciuto? »
« rimane tra noi vero? »
« Certo, so cosa è un segreto, so cosa è la polizia non metterei mai in pericolo un ladro che non ruba ma restituisce tutto. »
« Esatto, Vedi Kid mi piace, ma tra poco arriverà Alan... e ho un terzo ragazzo che mi fa la corte, adesso tu cosa faresti? »
« Vediamo, per Alan provi qualcosa giusto? »
« Non lo so, mi fa battere il cuore, mi fa sentire nervosa; ma vedi per lui sono solo una sorellina! »
« Perciò ti ha rifiutata e quindi lo dimentichi con un altro, e questo altro è KaitoKid giusto? »
« Sì mamma, ora dimmi che devo fare, lui ha già un amore segreto, anzi forse due...e io non so cosa fare... »
« Combatti! Lisa, Alan lo hai avuto dieci anni attorno e in dieci anni non ti ha corrisposta, quindi a lui dai bandiera bianca. Ma per Kid se ti piace, se senti che è il ragazzo per te, conquistalo! Sei bellissima, tu non puoi farti battere! Sei mia figlia chiaro! Se ti piace diglielo e basta! Non crogiolarti, solo quando ti rifiuterà potrai arrenderti! »

Lisa Commossa « Ma vedi c'è poi un terzo ragazzo che forse mi piace... Si chiama Kaito Kuroba ma ha la ragazza ed io e lui siamo nemici... Cosa devo fare? »
« Che situazione, quindi è lui il secondo ragazzo... Allora se dovessi agire …. se solo vedessi tuo padre baciare un altra sapendo che forse la ama non mollerei! Se io sapessi che tra me e lui c'è rivalità sai cosa farei!? Lo sfiderei fino a fargli venire l'ossessione di me! In guerra e amore tutto è lecito! Vuoi quel ragazzo fallo tuo! Vuoi Kid fallo tuo! Tenta ma non piangerti addosso! Sei figlia di una ladra! Non piangere e reagisci! »

« Mamma, sempre al punto vai, non badi mai ai tuoi sentimenti, impetuosa sei ... Ma hai ragione! Non mollerò, grazie!»

La madre con un sorriso abbraccia la figlia « Se dovrai piangere e non avrai nessuno, accorri da me, ti farò da spalla! Lisa sei il tesoro più prezioso che io e tuo padre possediamo! Adesso vado a tranquillizzare tuo padre, sicuramente starà in pena pensando che non gli vuoi bene, lo sai è molto emotivo... Particolarità che ha trasmesso a te! » Dopo aver coccolato la figlia, esce per rincuorare il cuore di suo marito.

Mentre in Lisa si accende una nuova fiamma negli occhi, la guerra.
Poi si addormenta pensando – Scusami Sara ma non posso usare Henry per ingelosire Kaito e Alan per ingelosire KaitoKid..-


Kaito guarda con pupille annoiati il film, finché Aoko in una scena di tensione non lo prende abbracciandolo stretto a sé mentre lui pensa – Pazza mi soffochi!!-
Il ragazzo sostituendosi con un pupazzo di gomma, si libera prendendo forti respiri – Ci manca che mi lascia secco, ma quanto è forte!? -
si accucia a terra tra la via di passio per prendere posto se pensa

Ma che sto a fare qua? Mi annoio, come fa ad Aoko piacere ancora roba simile, sicuramente pure a Lisa piaceranno... No lei è romantica, scommetto che amerebbe i film d'amore, accidenti ma perché non smetto di ricordarla!
Certo che è strano, Lisa da quando è qui ha solo sfortuna, ed io ero sempre accanto a lei, solo malintesi, tutto perché teniamo due segreti... Ormai ho capito che lei è Seya ma lei non sa di me e mi chiedo se usarlo come vantaggio o meno? Non mi va nemmeno l'idea che esca con altri, non che mi piaccia, ma Lisa è il mio divertimento, sia quando rubo sia quando scherziamo e ci diamo lotta; credo che in fondo io abbia davvero qualcosa di profondo verso lei, ma Lisa per me non prova nulla, a lei va bene così, va bene essere isolata... Ma a me non va bene tutto questo... E perché penso a questo, dovrei pensare ad Aoko... invece nulla, il centro è, o Lisa o Seya, ormai le identifico come unica persona.
Se penso a Seya e a ciò che fece per me, mi emoziono ma provo un grande vuoto, e se penso a Lisa mentre giocava con me, mi sento felice con un grande vuoto... Questa sensazione, non l'ho mai provata, nemmeno con Aoko! Forse perché Aoko sempre mi è vicina. Mi faceva sorridere, divertire... Lisa invece, è più sfuggente, lei mai mi ha guardato, lei sempre mi ha messo a distanza... Il primo giorno la reputavo un mostriciattolo, una coppia mal riuscita di una prestigiatrice, ma poi qualcosa cambiò... Conobbi Seya, fu amore, stupore a prima vista. Talmente bella che rimasi incantato! Lentamente Seya e Lisa grazie a Shinichi, diventarono il dubbio del giorno... E probabilmente questa ossessione mi ha portato ad interessarmi a loro. E poi il giorno in cui io e Lisa ci sfidavamo, che risate, probabilmente in quel istante mi divertivo più di un videogioco, più di quando parlavo con Aoko! Eh sì, mi piaceva stare con lei, divertirmi... mi piaceva... E poi arrivò Seya che negli inseguimenti ci sfidavamo, e io ero felice, mi sentivo capito realizzato. Avevo trovato la compagna ideale per i miei colpi! E lo ammetto, seya lentamente mi ha conquistato, e poi lei mi salvò e quel sentimento di piacere divenne debito, mescolato a qualcosa di più concreto... Ma Non è Seya di cui mi sto realmente interessando; Lo so perché per Seya c'è ammirazione, una stima e fiducia che supera quella tra me e Aoko.È Lisa, solo Lisa! Quando Ho scoperto che Lisa è Seya e Seya è Lisa i sentimenti per le due si sono unificati facendomi confondere... Lei poi mi disse che siamo nemici... e proprio là io persi il mio
Poker face. Solo lei ci è riuscita a farmi pervadere dalle emozioni umane! Solo lei... Ma lei mi odia, ed io non riesco ad accettarlo...E se avessi più di semplice amicizia per Lisa? In effetti da quando so che è Seya vedo Lisa come una eroina , ma mi ha ferito molto; ma se fosse stata una qualunque a dirmelo, avrei reagito così? Ero preso da qualcosa, che non capisco cosa era: rabbia, frustrazione e la non accettazione. Talmente furioso ero, che ho scagliato a Lisa con violenza le mie carte da gioco... E lei ha risposto con le sue addirittura spezzandone una a metà! È stata brava, precisa; non si direbbe, ma ha ottima mira! E se penso che lei aveva una contusione grave da giorni senza averlo mai detto a nessuno; le rende onore. Lisa è fin troppo forte, ed è cambiata non solo dal suo Poker face, ma lei come persona è cambiata, forse me lo immagino, forse cerco solo scuse per non ammettere che a me lei piace... E se anche mi piacesse, se anche avessi sentimenti per lei io non posso rivelarglieli... Seya aveva ragione, l'amore va e viene, bisogna catturare l'attimo. Eh già con Aoko, ho perso gli attimi. Se io ed Aoko ci fossimo dichiarati prima, probabilmente ora avrei ancora amore per lei... Invece mi rendo conto che Aoko mi piace, ma non nella intensità di Lisa... e di ciò Aoko non potrà saperne nulla! Per questo non posso corrisponderla più perchè sono fin troppo, strettamente legato a quella prestigiatrice pasticiona, decisa, pazza, ma con una lealtà che al giorno d'oggi è rara. L'amo per quella sua caratteristica...Quindi quando le ho detto che mi piaceva Seya era una bugia! A me piace Lisa Elison. Ed ora devo tacere... pero' non voglio perderla, almeno nei panni di Kid io voglio farla innamorare di me! Sì, voglio che veda solo me... Un gioco che lei stessa mi ha stregato, Non ti perderò Seya in questo modo Lisa non amerà altri! Sono un egoista, lo so... Ma non posso farci nulla. lei lo sa che mi piace Seya ma in realtà voglio Lisa. All' inizio lo dissi per farla mandare in confusione e detestarsi, la conosco, lo so che odia la Seya, l'ho capito da come ne parla, volevo solo farla penare nella stessa intensità del mio dolore, e credo di esserci riuscito; l'ho divisa ancora una volta nella sua realtà tra Lisa e Seya, come io sono diviso tra Kid e Kaito, ma chi mi piaceva odiava kid, perciò non avevo problemi. Ma Lisa no, lei ha subito per anni questa divisione ed io furbo scaltro ed anche vendicativo, me ne sono approfittato. Peccato che ora le desidero, tutte e due, anzi voglio solo Lisa, ma dato che Lisa non prova nulla per me io userò Kid per catturare il suo cuore. Una sfida il cuore di Seya celato in quello di Lisa! Un tesoro inestimabile, e si sa se c'è un tesoro, che voglio lo prendo perchè Lisa e Seya sono lo stesso tesoro. Mettetmi mille rivali, io non perderò paroladi kaitoKid e Kaito Kuroba! -

Aoko guarda in basso dicendo « Ma che ci fai la a terra, il film è finito! »
Kaito si riprende e dice « Ah bene, adesso andiamo da Lisa vero? »
« A patto che non le parli ok? »
« Ehm, ma sì certo! » mentre pensa – Perchè è ancora gelosa? E perché mi sembra non gli importi? Vuoi vedere che Aoko non le è davvero più amica!? Giorni fa sarei stato felice, avrei detto “ Evviva ho Aoko tutta per me” Invece ora.. voglio avere tutt' altro... Ma perché è così spensierata, Lisa è sua amica no? A meno che non sia sua nemica! Ah devo scoprirlo! -

« Hei lo sai oggi ti ho vista parlare con le nostre compagne di classe, che ti hanno detto? » - Ma figuriamoci se lei mi spiffera tutto -
« Nulla mi hanno detto certe cose su una ragazza, pare che abbia una cotta per te, e a me non va... »
« Wow e chi è questa ragazza? » - Non puo' mica parlare di Lisa, figuriamoci se lei ha una cotta per me! Sarebbe assurdo... -

« Una ragazza, non ha importanza! Insomma lei era mia amica ma ora non più, pare che mi ha avvicinata solo per avvicinarsi ad un ragazzo..»
« Ahaha magari parli di me vero? » -
Ma no dai non può' essere così non ci credo...-
« Sì, quella ragazza, ha un debole per te! »
« E mi dici chi è? Ne ho di ragazze che mi stanno dietro... Ma non mi sta nessuna a cuore se non te e...»
« Lisa?!»
« Ma cosa dici, siamo nemici! »
« Nemici? Già ed è un bene... Comunque io e Lisa non siamo più amiche! »
« Perché? Lei ci tiene tantissimo alla tua amicizia! »
« Ma se lo fa solo col pretesto di parlarti, guarda che me ne sono accorta! Parla solo con te e con me mai... »
-
Aoko ma seriamente credi questo in lei? Ma non sai che lei ha fatto tutto per te... Che delusione... -
«Lei per te ha fatto tantissimo, e tu nemmeno te ne sei accorta!?»
« Che ha fatto per me? Dimmelo, su! Prima di tutto non fa che parlarti e sfidarti, e lo ha fatto solo perché così potessi interessarti a lei, non ti sembra scorretto?! »
« Non è da te diffidare così della gente, chi ti ha messo in testa queste cose'! »
« Sono verità che ho visto io con i miei occhi! Adesso la smettiamo di discutere? »
« Sì va bene...» -
Questa poi, Aoko è convinta che io a Lisa interessi ma non scherziamo, lei non fa che urlarmi tutto il tempo Nemici... E mi fa male, saperlo...-

Aoko e Kaito si dirigono in ospedale mentre trovano i genitori di Lisa dove la madre parla col marito « Su Lisa ti vuole bene, ma certe cose le deve raccontare a una donna!»
« Ma la mia bambina non può' odiarmi così tanto! »
« Ah che pazienza...» Sospira la madre, poi vede Kaito e Aoko facendo un sorriso simile a quello di Seya.
« Ciao ragazzi, state cercando Lisa? »
Kaito risponde « Sì signora, sa dove sta? »
la signora le da un biglietto, lui stupito la guarda mentre prende Aoko per dirgli « Aoko, lo sai c'è un vestito in un negozio, quando l'ho visto ho pensato “wow starebbe bene a mia figlia” Ma vorrei un tuo parere, forza vieni! »

In lontananza si sente Aoko rispondere « Ehm aspetti ma...»
« Si te ne comprerò uno » Asserisce la signora allontanando la ragazza fino all' uscita.

Kaito sorpreso di tale gesto, si mette a leggere il biglietto con scritto
- Stanza 121, secondo piano a destra -

Kaito inizia a correre per le scale raggiungendo il piano trovando la stanza 121, sta per aprire la porta ma un infermiera gli dice « Mi scusi, ma l'orario delle visite è terminato! »
Il ragazzo con finto sorriso risponde « Grazie, nonlo sapevo... ehehe »
Poi, esce studia l'edificio – vediamo come posso entrare... Sì trovato! »

Il ragazzo si arrampica su un albero alto riuscendo a scorgere la stanza in cui si trova Lisa. Prende la sua pistola e mira a un condotto d'aria, il filo si attorciglia attorno e come se fosse Tarzan arriva alla finestra.

Lisa che sta dormendo non vede nulla, mentre lui senza fare rumore la guarda
- Ha gli occhi pieni di lacrime, forse ha pianto, mi chiedo quanto lacrime versi al giorno questa ragazza... Certo che è bellissima, non me ne ero nemmeno accorto, è proprio uno schianto; Henry ci vede bene... Mi chiedo cosa abbia di così speciale lei per farmi battere il cuore all' impazzata, potrei davvero essermi innamorato di Lisa? vediamo che succede se lo faccessi...-

Il ragazzo si avvicina sempre più chiudendo gli occhi per poi strapparle un bacio a fior di pelle sulle labbra di quella che mai avrebbe pensato di voler assaggiare. Lentamente si rende conto che i suoi sentimenti sono all' apice dell' infatuazione trasformandosi in quel bacio in un dolce amore.
Si stacca pensando – Ecco il mio primo bacio donato a lei, intendo uno sentimentale, anche se Aoko mi ha baciato troppe volte... Va bhe, tanto questo bacio tra me e Lisa non lo saprà nessuno... Lei non ha idea di quanto le ragazze aspirino a un bacio da me... E non ha idea di cosa celo per te, non te lo dirò lo so che mai potresti amarmi, ma è questo che mi sprona a rubarti da ogni altro; possessività, voglio solo che ami me! E basta e poi ti racconterò tutto e forse spero mi aiuterai Seya.

La ragazza si sveglia mentre lei chiede « Kuroba? »
« Ciao, ti sei svegliata? »
La ragazza si mette le dita sulle sue labbra « Che strano perchè ho le labbra così calde? »
« Che ne so! » Mentre pensa – Un bacio innocente, nulla di che...-
« Ma come mai sei qui!? Io e te siamo...» Non smette di dirlo che subito Kaito le tappa la bocca con un suo dito, ciò le fa ricordare di kaitokid.
« Shh.. lo so che per te sono un nemico, ma io... Credo di esserti amico! » - E anche di più ...-
Lisa lo guarda con occhioni azzurri felici
– Amici? Ma aveva detto che siamo nemici, cosa gli è successo? Perché i suoi sguardi sono così dolci e premurosi, mi fanno impazzire; sembra Kaitokid eh? Ma perché ho il batticuore, no non posso essermi infatuata di lui è assurdo siamo nemici, e basta... Ma ora mi vuole come amica ma Aoko!... No basta, Aoko un corno! -

« Kaito... Aoko mi odierà se scopre che sei qui, in fondo è la tua ragazza no? »
« Sì lo è, ma non significa che non posso venire a trovarti...» -
Perchè non smetto di essere così docile, non sono kaitokid... Non riesco ad essere me stesso, ho paura di ferirla... -

-
È un sogno? Mi sta colpendo al cuore, mi sta facendo strana, ma cosa mi prende, io non riuscirò mai a farmi piacere da lui, è così, lui ama Aoko.
Mamma non ci riesco, non sono forte come te... »
Lisa inizia a far scendere delle lacrime mentre Kaito la guarda con occhi dispiaciuti « Non piangere, non ti stanno bene le lacrime... » - Ma perché non faccio l'indifferente!? Perché mi sento io triste se la vedo piangere, perchè? -

Kaito prende una caramella e ne fa apparire dalle sue mani una rosa rossa
« Tieni è per te spero che ora smetterai di piangere, sei carina ma i tuoi occhi arrossati non ti donano, cerca di sorridere! » Spiega arrossendo distogliendo lo sguardo. - Ma perchè mi comporto così? -

Lisa con un sorriso l'accetta, si asciuga le lacrime « Kaito, non credevo che fossi così premuroso; Aoko ha una grande fortuna ad averti come ragazzo! » - M
a perché più dico queste cose ,più mi sento triste e sola... Non può' piacermi non può' non può!-
« Eh già... Senti quando torni a scuola? »
« Ah, i dottori dicono fra due settimane»
« Beh è molto... »
«Kaito, posso farti una domanda? »
« Dimmi »
« Sai oggi un mio amico era molto arrabbiato, si tratteneva ma era mascherato... e poi misteriosamente tu ti sei arrabbiato e mi hai scagliato una freccia piena di odio... Ecco eri tu quello mascherato? »

Kaito si sente per metà scoperto, capendo che Lisa ha dei sospetti su di lui.
- Lisa è più intelligente di quanto sembri, un indizio e mi sta quasi scoprendo. No Lisa non te lo dirò, avremo lo stesso segreto, ma non te lo rivelo, non ora e non qui! Se vuoi sapere chi sono dovrai prima dirmi tu la tua identità!-
« Mi dispiace, ma io ero furioso perché Aoko mi aveva detto che mi usavi...» -
e figuriamoci se Lisa va a chiedere spiegazioni a lei -
« Come sarebbe a dire? »
« Lei è convinta che tu abbia una cotta per me, e quindi mi ha detto che mi allontani solo per far si che mi piacessi, chiaro no? » -
Lo ammetto, sono un attore nato! -
« Ma è impazzita a me tu non piaci! »-
Credo...-
Ahahaha si lo so, ma lei non ci crede » - Elison, questa non te la lascio passare, seriamente ti farò innamorare di me; qui è questione di onore e orgoglio! -
« Kaito, quindi siamo amici o no? »
« Scegli tu, io ti ho già detto tutto!»
« Lo sai nella mia vecchia scuola m'insegnarono a sacrificarmi per gli altri, a non cedere ai sentimenti negativi tra cui egoismo e possessività. Ma ho scordato la base di ciò e cioè che bisogna farlo solo se si ha una seconda felicità! Aoko è mia nemica e probabilmente non mi parlerà più, per cui io adesso non la baderò più! Kaito, io lotterò, non mi farò più mettere i piedi in testa da false amicizie! Io lotterò, io farò quanto è in mio potere per battere chi mi ostacola! Sono stanca di piangere, sono distrutta da tutto! Adesso io cambio, adesso io gioco, adesso io combatto! »

Kaito vedendo la determinazione della ragazza fa un sorriso « Lo sai, anche io lotterò per avere ciò che voglio! Quindi abbiamo una cosa in comune! »
« Wow, tu puoi avere qualcosa con le tue forze? Ma non sei tu quello che si vanta di avere tante ragazze che ti vogliono? »
Kaito con espressione indiferente « Ma figurati ricevo solo una quarantina di cioccolatini da molte, ma non significa nulla! Per me è cioccolata, lo sai mi piace molto! Quindi se...ecco se hai cioccolata e non sai che fartene ecco... dalla a me ok?! »
« Ma vuoi scherzare? Io non so fare i dolci, cioè solo a S. valentino »
-« Mi immagino te con la cioccolata, scommetto che ti sporcheresti tutto il grembiule! » Spiega ridendo immaginandosi la scena.
« Uhm, beh è successo, ma non sono mai riuscita a dare ad Alan la mia cioccolata... Pero' stavolta non mollo! Darò la cioccolata fidati! » -
Tu, e Kid!-
« Ahahaha povero chi la mangerà! » -
Non sarò io già lo so...-
« Aoko e brava in cucina? »-
Si dai dimmelo che è bravissima che ti ha già dato la ciocolata ma è normale la conosci da anni. Mi sento un' intrusa... MA sono una ladra, quindi mi si adice-
« Ehm, se la cava » -
Anche se mai mi ha dato la cioccolata -
« Lo sai Kaito, mi diverte parlare con te! »

« Pure a me, ho un idea quando torni a scuola facciamo una sfida? »
« Oh, ma lo sai che sono bravissima! »
« Questo lo vedremo, e poi io ho nuovi trucchi in serbo! »
« Ahahaha certo, allora faremo così Kuroba » Spiega con un dolce sorriso che lascia senza fiato il ragazzo.
« Bene! Ora devo andare, ci vediamo domani! »
« Ehm, d'accordo! »
Il ragazzo sale sulla finestra
« Ma cosa fai è pericoloso! » Urla Lisa.
« Ahaha, non preoccuparti, ciao! » detto ciò il ragazzo sparisce in una coltre di fumo mentre Lisa pensa – Kaito non è kid, me lo ha appena detto! Quindi come fa Kuroba ad essere simile a lui? Pero' non importa, sono felice... È stato dolcissimo prima, wha ma possibile che mi piaccia?! E se anche fosse non glielo dirò mai, perché lui ama Aoko!

Kaito scende pensando – Sono troppo felice, tutto procede secondo i miei piani, adesso devo solo aspettare che Lisa guarisca per rivedere Seya.
e poi colpirò non ho voglia di stare contro Shinichi solo, voglio fargliela pagare per ciò che mi ha fatto fare, perché era Shinichi, non so come ha fatto a falsificare la voce di Seya ma non scorderò mai quanto mi ha offeso, almeno Seya non ha preso il topazio... oh... Ah!! il topazio, l'ho ancora io! Accidenti meglio che lo ritorni! -

Kaito va a casa di Shinichi e in una lettera mette il topazio, poi si dilegua – Fiu, spero che le scusa bastino.
Torna a casa si sdraia e inizia a inventare nuovi trucchi di magia per battere Lisa non appena arriverà a scuola


Shinichi dopo aver lasciato Ran dalla sua amica Sonoko torna a casa sua trovando una lettera con scritto – Ciao detective antipatico! Ti ritorno il topazio, scusa il ritardo ma ho avuto contrattempi a presto.
Ps: Colpirò fra due settimane! Guai a te se falsifichi la voce di Seya, sappi che non ci cascherò una seconda volta. KaitoKid-

Shinichi pensa – Oh, intendi dire che Seya ti piace? Interessante confermi tutti i miei dubbi, ma presto userò un detective che pare che conosca Seya, vedremo come resisterai a vedere Seya preso da Alan Asuka! -


Angolo autrice: Sì lo so che sono una romanticona ma dai io credo che ci stia, a me piace fin troppo questa coppia! Nel prossimo capitolo appare Alan (probabilmente) vedremo cosa accadrà!
Henry lo rivedrete ancora, vi siete chiesti come mai lui abbia interesse verso Lisa? Ditemi che ne pensate :D
Shinichi, come sempre è astuto, e mi spiace se qui fa la parte del malvagio ma Kid e Shinichi sono rivali.
Seya e Alan!

Ditemi che ne pensate ^:^ a presto carissimi!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice