Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: Dominil    06/09/2008    2 recensioni
La mia è una vita perfetta costellata da successi e speranze, una vita incantata come se fossi in una palla di vetro. Una palla di vetro con molte incrinature, forse anche troppe.Però a volte bisogna avere il coraggio di cambiare... anche grazie a qualcuno. “Siccome so che hai dei problemi…io potrei aiutarti, sempre se ti va.” Concludo imbarazzata. “Non mi va.” Dice meccanicamente. Non capisco perché mi importi tanto di lui. È solo un odioso arrogante e presuntuoso. Lo odio.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

LIFE LIKE DREAM AIN’T FOR ME

 

PROLOGO:

 

La mia è una vita perfetta costellata da successi e speranze: una famiglia benestante, una carriera già preparata e probabilmente anche il ragazzo ideale pronto ad aspettarmi.

Una vita incantata, come se fossi in una palla di vetro.

Una palla di vetro con molte incrinature, forse anche troppe.

Però a volte bisogna avere il coraggio di cambiare, mandare tutti a farsi fottere e prendere in mano la propria vita con decisione e forse anche con l’aiuto di qualcuno, di quel qualcuno che passava le sue giornate nell’angolo più buio dell’aula, ad osservare il mondo che gira troppo velocemente con sguardo acido.


 


Salve! Sì, sono ancora io con una nuova fan fiction sugli Avenged Sevenfold. Questo è solo il prologo ma spero che vi incuriosisca abbastanza per farvi continuare a leggere.

Fatemi sapere cosa ne pensate così saprò se devo andare avanti oppure no.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Dominil