Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unicorni_caramellosi    27/07/2014    4 recensioni
Se qualcuno cerca la finezza fatta in persona, sta sbagliando persona.
Bianca è tutto ciò che si suol dire uno scaricatore di porto, la finezza non è quindi una delle sue virtù.
Come non lo è nemmeno la simpatia, l'educazione, la femminilità, la...
Diciamo che non è esattamente una nobildonna ecco.
Nonostante la sua acidità (e non quella di stomaco) ha degli amici , e se ne farà di nuovi quando nella casa di fronte alla sua arriverà la famiglia Tomlison.
Attenzione: Alto contenuto di imprecazioni e idiozie.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, allora mie dolcezze. Ho una comunicazione super importante da dirvi.
LA MIA STORIA È STATA PLAGIATA (Qualcuno l'ha copiata nel suo account efp) 
L'AUTRICE È YouaremyPeterPan e la storia è "ERROR 404: Brain Not Found". VOLEVO DIRVI CHE IN CASO LA TROVASTE MI FARESTE UNA GRANDE FAVORE SE LE DICESTE QUALCOSA O COMUNQUE PER FARLE CAPIRE CHE QUELLO CHE HA FATTO NON VA BENE, IO LE HO GIÀ RECENSITO UN CAPITOLO AVVERTENDOLA E L'HO SEGNALATA.
RINGRAZIO LA RAGAZZA CHE MI HA AVVERTITO, È STATA GENTILE, ANCHE PERCHÉ IO NON ME NE ERO NEMMENO ACCORTA -.-" (sono scema, lo so e.e) 

PENSAVO NON CI FOSSE BISOGNO DI DIRE CHE NON VOGLIO CHE LA MIA STORIA SIA PLAGIATA! PERCHÉ IO CI HO MESSO TUTTA ME PER SCRIVERE QUESTA STORIA E SAPERE CHE QUALCUNO L'HA COPIATA SENZA FARE IL MINIMO SFORZO MI FA ARRABBIARE. 

VI RINGRAZIO PER AVER LETTO QUESTO AVVISO, E GRAZIE A TUTTI (: <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unicorni_caramellosi