Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: mik wicked    27/07/2014    4 recensioni
Lucy è una maga di Fairy Tail da molto tempo ormai, però non si sente all'altezza degli altri, o meglio, non si sente forte come i suoi compagni. É sempre lei, infatti, ad essere salvata la maggior parte delle volte mentre gli altri cercano di proteggerla. Tutti questi dubbi e queste nuove ambizioni la porteranno a fare un viaggio particolare, un viaggio da sola nel quale cercherà di migliore sé stessa per il bene dei suoi amici. Ma non tutto va secondo i piani... soprattutto per i suoi compagni di Fairy Tail, i quali corrono un grosso pericolo..
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Makarov, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTENZA

Dopo aver lasciato la Gilda, Lucy era tornata a casa. Aveva cominciato a prepare uno zaino con le cose da portar via e stava cercando di sbrigarsi, altrimenti sarebbe finita di sicuro con l'incontrare qualcuno. Questa era una cosa che voleva evitare, se qualcuno l'avesse vista avrebbe intuito dal suo zaino che stava partendo, e da lì sarebbero cominciate le domande col risultato che non sarebbe più riuscita a partire.
Voleva molto bene ai suoi compagni, specialmente a Natsu nonostante la facesse infuriare, ma se avesse continuato a contare solamente sulla loro protezione non avrebbe mai potuto crescere appieno la sua magia. Contava sul fatto che nessuno avrebbe discusso gli ordini del Master, quindi sarebbe riuscita a dedicarsi completamente al suo scopo. Finendo così di prepararsi andò alla stazione dei treni, ormai pronta a partire.
 
Intanto alla Gilda, Natsu aveva deciso di scegliere una missione da svolgere insieme a Happy e Lucy. Era sicuro che appena la sua amica avesse visto la ricompensa l'avrebbe perdonato per prima. Così tutto contento si rivolse al suo compagno "Ehi Happy muoviamoci! Non vedo l'ora di sentire cosa dirà Lucy appena vedrà la cifra del compenso!" disse ghignando.
"Sarà contentissima! Magari al ritorno ci lascerà dormire da lei senza arrabbiarsi!" rispose l'exceed.
Ascoltando i discorsi dei due maghi Makarov si vide costretto a fermarli. Se fossero andati a casa di Lucy avrebbero visto che non c'era e si sarebbero preoccupati per nulla, quindi era meglio chiarire subito la situazione.
"Ohi, Natsu, Happy venite un'attimo qua. Devo parlarvi." disse Makarov
Natsu sentendo il Master si voltò e si incamminò verso di lui. "Perché ci hai chiamato nonnetto? Ti serve qualcosa?" gli chiese confuso.
A quel punto Makarov lo guardò diventando serio: "Lucy se n'é andata in missione da sola. Ha detto che aveva bisogno di diventare più forte, ma stando qua non ci sarebbe riuscita quindi ha preso questa decisione. Il suo non é un desiderio egoista di diventare migliore degli altri, la sua é una speranza, la speranza di potervi aiutare nello stesso modo in cui voi aiutate lei.
Io rispetto la sua scelta e anche tu dovrai farlo" gli disse guardandolo attentamente.
Tutta la gilda si era bloccata sentendo quelle parole, nessuno si aspettava un comportamento del genere dalla maga degli spiriti stellari. Natsu in particolare era sconvolto.
"Non é possibile... Lucy non se ne sarebbe mai andata senza dire una parola! Avrebbe almeno avvisato qualcuno!
"é vero" intervenne Gray "sembra impossibile che sia partita così senza salutare nessuno, non é da lei"
"Ascoltate ragazzi, non dovete arrabbiarvi con lei per come se n é andata. Sapeva che se vi avesse informato di sicuro avreste voluto accompagnarla, mentre lei non voleva."
Natsu proprio non capiva. Loro erano una squadra, un team unito, perché voleva andare da sola allora? Lui voleva aiutarla, non voleva lasciarla a cavarsela da sola.
"Nonnetto voglio che mi dici dov'é andata! Non mi interessa cosa hai detto, io la raggiungerò e la aiuterò!" disse Natsu pieno di determinazione.
"Allora proprio non capisci" disse Erza all'improvviso, mentre lo raggiungeva "Lucy non ha bisogno della nostra presenza in questo momento, ma del nostro sostegno. Se siamo veramente suoi amici dovremmo fidarci di lei e delle sue capacità. É una donna forte e saprà cavarsela di sicuro, é intelligente. Quindi come ha detto il Master dobbiamo rispettare la sua decisione"
Natsu la guardò e dopo un po' annuì sconfitto. Voleva fidarsi di Lucy, però se non fosse tornata presto sarebbe andato a controllare di persona come stava e nessuno sarebbe riuscito a fermarlo. Era una promessa
 
 
Angolino dell autrice:
salve raga! Finalmente credo di aver capito come si usa linguaggio html (o almeno credo xD) quindi ho scritto questo secondo capitolo che é più un capitolo di passaggio prima di vedere l' "allenamento" a cui si sottoporrà la nostra cara Lucy :D Quindi preparatevi perché dalla prossima volta ci sarà taaanta azione!
Nel frattempo spero che vi sia piaciuta questa parte e se avrete qualche consiglio sono qui ad ascoltarvi!
Grazie a tutti , la vostra miky.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: mik wicked